Saturn891
Digital-Forum Senior Master
No, non lo ricevo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Joaquito ha scritto:Antò, stavolta ti frego sul tempo: ti annuncio che Tivùitalia non lo vedi
Nemmeno io invece vedo Tele Akery, quindi credo sia out il Faito.
ale83_webmaster ha scritto:Ieri anche il TGR Campania delle 14 aveva la grafica in 16:9, però la trasmissione era "regolarmente" in 4:3 (nel 2012 ancora un TG in 4:3 tanto regolare non è...) e quindi tutte le scritte era schiacciate orizzontalmente.
AntonioP ha scritto:Il mux TeleAkery o è senza SFN o è out anche dal Faito perchè io non lo ricevo ed è uno dei pochi mux che non riesco a discriminare con l'antennino. Qualcuno che riceve solo faito può controllare se il 51 si vede?
Joaquito ha scritto:Antò, stavolta ti frego sul tempo: ti annuncio che Tivùitalia non lo vedi
Nemmeno io invece vedo Tele Akery, quindi credo sia out il Faito.
AntonioP ha scritto:Giusto, 67 out in questo momento da me
TeleAkery è totalmente out allora, non sta trasmettendo nè dal faito nè dai Camaldoli...
stefio ha scritto:Ancora Out, da Sabato, il mux TeleAkery Dai Camaldoli ( Uhf 51 ) .... intendiamoci non è che questo mux mi interessi granchè solo per Quarto Canale Flegreo che trasmette qualche film decente ....![]()
![]()
Sicuro che è la fotocopia? Io e tanti altri lo prendiamo da mesi e mesi, e ha solo tre canali.mistermad ha scritto:Segnalo che il 51 di TeleAkery dovrebbe essere riacceso dai Camaldoli ma con potenza molto bassa. Con un'antenna ricevo un debole ma stabile segnale, su un'altra nulla. Forse potrebbero esserci problemi di Sfn
Inoltre segnalo che sul 55 ricevo il Mux Napolitivu' , fotocopia di quello sul 22 (e non come quello segnalato solitamente dal Faito) con un segnale abbastanza forte. Cose da pazzi!!!![]()
Joaquito ha scritto:Sicuro che è la fotocopia? Io e tanti altri lo prendiamo da mesi e mesi, e ha solo tre canali.
Joaquito ha scritto:Per qualche minuto su SET nel mux di videonola il segnale è andato in fading (dissolvenza) fino a diventare un totale effetto neve. Cosa vuol dire, che è l'invio in bassa frequenza dall'emittente (SET) alla sede del mux (Videonola) ad essere in analogico?
In tal caso hanno voglia a parlare di tv digitale, se la trasmissione di questo, e chissà quanti altri canali, alla base è analogica...![]()
Purtroppo noAntonioP ha scritto:Aggiornamenti: è out Ragù sul 54 (che l'abbiano spento definitivamente?)
Joaquito ha scritto:Ma mi chiedo se, come ce ne siamo accorti noi di che canale fittizio si tratti, non se ne siano accorte pure le persone davanti alle quali Federico cerca di fare lo splendido...
La mia è solo un'ipotesi, ma parlo ovviamente dei funzionari che si occupano di assegnare le frequenze, la numerazione LCN e tutto quanto ha a che fare con le concessioni televisive in Italia.Saturn891 ha scritto:Di quali persone parli? Soci, collaboratori, dipendenti?