Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stefio ha scritto:
guardate che ho trovato .... i dati d'ascolto Auditel di Gennaio-Giugno di alcune emittenti campane ...

CANALE 8 -------------- 1.911.389 ---- 1.855.551 ------ 1.700.974 ------ 1.499.000 ------ 1.973.660 ------ 1.706.106
CANALE 9 -------------- 2.082.118 ---- 2.062.616 ------- ////////// ------ 2.132.605 ------- 2.176.096 ------ 2.225.233
NAPOLI CANALE 21 ----- 2.390.307 ----- 2.518.555 ------ 2.097.741 ------ 2.417.491 ------ 3.083.749 ------ 2.796.199
TELECAPRI NOTIZIE ---- da febbraio ----- 629.769 -------- 622.729 ------- 534.965 -------- 554.405 -------- 547.404
TELECAPRI SPORT ------ da febbraio ---- 692.363 --------- 375.857 ------ 341.039 -------- 420.743 -------- 463.560
TELEVOMERO ---------- 1.313.432 ----- 1.410.392 ------- 1.302.105 ----- 1.415.080 ------ 1.645.894 ------ 1.577.436
TELECAPRI ------------ 2.384.290 ----- 2.277.812 ------- 2.265.303 ----- 2.359.563 ------ 2.423.933 ------ 1.309.303

Da ciò si evince che Canale 21, Canale 9 e Telecapri se la sono combattuta nei 6 mesi in questione per il primo posto ..... :D :D :D
Dove hai preso questi dati? Sono molto interessanti.;)

Sono tornato a Napoli e non noto novità di rilievo eccetto il fatto che il segnale di Videonola sul 45 è nettamente migliorato: ora arriva a metà circa della barra...
Ah, si vede TivùItalia sul 67...a chi non si vede? :D

Da notare che dopo il finto scambio di mux tra Luna 1 e Luna 2, il canale principale di Lunaset ovvero TvLuna, ribattezzata tra l'altro TvLuna Napoli, a Napoli si vede uno schifo perchè l'hanno spostata dal 28 al 66 e il 28 ha una copertura infinitamente superiore al disastrato 66 Vesuvio, non fosse altro perchè trasmette da postazioni "normali"

AntonioP ha scritto:
Ah bè allora.. :D
Ma Videonola da te si vede ora? Perchè da me il segnale è aumentato parecchio...
Niente da fare. Videonola lo vedo solo per propagazione di mattina e pomeriggio in giorni molto caldi. Ho imparato per l'occasione un'altra cosa: il caldo aumenta la propagazione.

Ma Radio Marte nel mux di Napoli Canale 21 quanto è durato?
Sono giorni e giorni che si sente solo un fastidioso fruscio.
Proprio adesso che è iniziato il campionato...

Questa poi... Canale Italia 2 sta ritrasmettendo il segnale di Italiamia: ovviamente in occasione di una televendita. E questo toglie ogni dubbio sulla qualità di Canale Italia.

Da ieri è out Televolla sul 24 Camaldoli. Mi arriva un debolisimo segnale Vesuvio, ma è talmente scarso che i canali non si vedono!

AntonioP ha scritto:
Da ieri è out Televolla sul 24 Camaldoli. Mi arriva un debolisimo segnale Vesuvio, ma è talmente scarso che i canali non si vedono!
Ciò a conferma del fatto che quando accesero Camaldoli, contestualmente ridussero di potenza Vesuvio. Ed è da allora (circa due anni) che non la vedo più. :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Joaquito ha scritto:
Ciò a conferma del fatto che quando accesero Camaldoli, contestualmente ridussero di potenza Vesuvio. Ed è da allora (circa due anni) che non la vedo più. :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ma TivùItalia dal Faito si vede? Perchè a me continua a vedersi benissimo e, di conseguenza, le possibilità sono due: o dal Faito continua ad essere spento o finalmente hanno rimesso a posto la SFN....ma sulla seconda sono scettico :D

AntonioP ha scritto:
Ma TivùItalia dal Faito si vede? Perchè a me continua a vedersi benissimo e, di conseguenza, le possibilità sono due: o dal Faito continua ad essere spento o finalmente hanno rimesso a posto la SFN....ma sulla seconda sono scettico :D
Antò, è automatico: Tivùitalia "trasmette" in due modi che periodicamente si alternano.
  • Quando trasmette da Faito e Camaldoli, lo fa senza SFN. In quel caso, io lo vedo da Faito e tu non lo vedi a causa della mancata SFN.
  • Quando Faito è out, io non lo vedo e tu sì, ricevendolo solo dai Camaldoli e quindi senza conflitto col Faito.

Ultima modifica:
Joaquito ha scritto:
Antò, è automatico: Tivùitalia "trasmette" in due modi che periodicamente si alternano.
  • Quando trasmette da Faito e Camaldoli, lo fa senza SFN. In quel caso, io lo vedo da Faito e tu non lo vedi a causa della mancata SFN.
  • Quando Faito è out, io non lo vedo e tu sì, ricevendolo solo dai Camaldoli e quindi senza conflitto col Faito.

E su questo siamo d'accordo :D. Ma sarà out dal Faito da 15 giorni filati, per questo mi ponevo il dubbio...evidentemente il ripetitore del Faito è bello che andato e probabilmente il suo pessimo funzionamento sarà anche causa dell'inesistente SFN quando è acceso! Ripararlo no, eh? E non è che stiamo parlando di una postazione di quarta serie :D

AntonioP ha scritto:
E su questo siamo d'accordo :D. Ma sarà out dal Faito da 15 giorni filati, per questo mi ponevo il dubbio...
Infatti io non lo vedo da almeno 15 giorni :D, forse pure di più, visto che prima ero all'estero :D.

Da qualche giorno è ripresa la programmazione (se così possiamo definirla in questo caso) di Ragù lcn140. Ci sono tre programmi in onda a ripetizione, una puntata di Coming Soon di fine giugno 2012, un programma con comici ambientato nell'età della pietra con costumi quasi uguali a quelli dei Flinstones di Hanna e Barbera (a proposito, come si chiama?) e il film a colori Miseria e nobilità. Il logo mi sembra anche più grande rispetto a due mesi fa quando nel canale andava in onda solo lo schermo blu col logo.

Saturn891 ha scritto:
Da qualche giorno è ripresa la programmazione (se così possiamo definirla in questo caso) di Ragù lcn140. Ci sono tre programmi in onda a ripetizione, una puntata di Coming Soon di fine giugno 2012, un programma con comici ambientato nell'età della pietra con costumi quasi uguali a quelli dei Flinstones di Hanna e Barbera (a proposito, come si chiama?) e il film a colori Miseria e nobilità. Il logo mi sembra anche più grande rispetto a due mesi fa quando nel canale andava in onda solo lo schermo blu col logo.
Io non vedo altro che Miseria e Nobiltà. O hanno tolto gli altri due, o sono io che ho la ciorta di capitare su quel canale sempre e solo quando trasmette Miseria e Nobiltà. :D

Il programma in questione, per la cronaca, si chiama Guerre Ascellari. La sua produzione risale più o meno al 2000, ed è qualcosa (opinione strettamente personale) di semplicemente pietoso :doubt: .

Ultima modifica:
Saturn891 ha scritto:
Un altra cosa, a volte aggancio il mux di Antenna 3 pur non avendo l'antenna VHF III e ho notato che i canali del mux vanno in conflitto con l'lcn dei canali da 10 a 19, 76 e 77.

anche io aggancio il mux antenna3 senza III banda con segnale al limite per essere visibile ovviamente, però nessun conflitto con altri mux.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso