Saturn891
Digital-Forum Senior Master
bennyfedele ha scritto:Ma mi chiedo: "Il senso di trasmettere in analogico quando questa sistema non è fruibile?"
Come no? I televisori di ultima generazione hanno anche i sintonizzatori analogici.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bennyfedele ha scritto:Ma mi chiedo: "Il senso di trasmettere in analogico quando questa sistema non è fruibile?"
Secondo me esistevaSaturn891 ha scritto:A Napoli esiste una telestreet chiamata Insu^tv, che trasmette in analogico sulla frequenza S19 (287,25mhz). Qualcuno riesce a riceverla?
Saturn891 ha scritto:Come no? I televisori di ultima generazione hanno anche i sintonizzatori analogici.
ma guarda che sia in analogico che in digitale trasmettono in modo abusivobennyfedele ha scritto:E poi mi sembra che dopo la digitalizzazione delle frequenze è reato accendere in analogico
mai nome fu più azzecatoUfficioAltaFrequenza ha scritto:Altra emittente telestreet (tv di quartiere) analogica di Napoli era Telesorcio operante in altra zona della città.
c'è stato un incendio??bennyfedele ha scritto:Per gli utenti che ricevano da CasertaVecchia ci potrebbero essere problemi dovuti agli incendi
Io non ho notato alcun tipo di problema, almeno i canali principali li vedo tutti, gli altri non ho controllato.bennyfedele ha scritto:Per gli utenti che ricevano da CasertaVecchia ci potrebbero essere problemi dovuti agli incendi
Non so da te, ma io da casa mia l'incendio non riesco a vederlo, però si sente forte e chiara la puzza di bruciato e gli elicotteri che vanno avanti e indietro...agostino31 ha scritto:c'è stato un incendio??![]()
ale83_webmaster ha scritto:Io non ho notato alcun tipo di problema, almeno i canali principali li vedo tutti, gli altri non ho controllato.
Non so da te, ma io da casa mia l'incendio non riesco a vederlo, però si sente forte e chiara la puzza di bruciato e gli elicotteri che vanno avanti e indietro...
stefio ha scritto:io ieri ho notato in vari mux alcuni canali che avevano l'audio a singhiozzo anche un mux Rai ( quello di Rai Premium ) .... ora che ci penso anche quello con i RaiSport e quello MDS coi generalisti ( Uhf 49 ) . Curioso sto fatto ....![]()
![]()
![]()
![]()