Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con uno spot mandando sul canale di TVLuna, TVCampane, l'emittente gestita dai F.lli Marigliano annuncia il raddoppio nel mux TVLuna sia sul 28, sia sul 66

bennyfedele ha scritto:
Con uno spot mandando sul canale di TVLuna, TVCampane, l'emittente gestita dai F.lli Marigliano annuncia il raddoppio nel mux TVLuna sia sul 28, sia sul 66
In effetti già ora c'è Tv Campane 1 nei mux di Tv Luna 2 (28) e Telenostra e Tv Campane Sport nel mux di Lunaset (66)

Da un paio di ore lo slot JulieNews trasmette l'audio di TeleTorre: probabile accavallamento dei PID Audio di TeleTorre con quelli di JulieNews

bennyfedele ha scritto:
Da un paio di ore lo slot JulieNews trasmette l'audio di TeleTorre: probabile accavallamento dei PID Audio di TeleTorre con quelli di JulieNews
Da un paio di mesi (ma credo anche più) invece, Canale 9 News trasmette solo audio, mentre un altro slot di questo mux (non mi ricordo il nome), trasmette audio in lingua araba, proveniente da chissà quale canale satellitare.

Joaquito ha scritto:
Da un paio di mesi (ma credo anche più) invece, Canale 9 News trasmette solo audio, mentre un altro slot di questo mux (non mi ricordo il nome), trasmette audio in lingua araba, proveniente da chissà quale canale satellitare.
LCN 173 Arte Oggi TV.

Finalmente mi sono deciso a montare qui a Paternopoli un'antenna in sostituzione della vecchissima ed arruginita emme esse di 20 anni fa per servire 2 televisori (mantenendo ovviamente la mitica log puntata contro la casa di fronte per un altro tv). Equipaggiamento sempre di qualità per lo meno discutibile: triplex di origine non identificata (non c'è segnata la marca da nessuna parte, nemmeno sul foglio istruzioni che è una fotocopia venuta a metà :D), VHF III a 4 elementi della GB elettronica di Lecco o qualcosa di simile che sembra fatta di cartone pressato (giuro, sembra che se ne viene a pezzi solo a guardarla!); cavo decente e miscelatore UHF/VHF della Teleco. Televisori serviti: un Samsung con sintonizzatore indecente (il peggiore mai visto) e un vecchio LG LCD ma senza dvb-t a cui è stato attaccato un vecchissimo Digiquest MHP 3008. Risultati strabilianti: tutti e due i televisori ricevono tutti i mux trasmessi da Montevergine, compreso il mitico Tv7 BN sul 68 (che con la log è l'unico che non ricevo stabilmente)..tutti con potenza e qualità ottime :D

scusate l'ot vorrei vedere class tv msnbc sul digitale ma dato che sul canale 27 dalle mie parti c'è basso segnale volevo prenderlo su tivusat ma non so frequenza e kingofsat non mi trova il canale. qualcuno mi puo' aiutare??
grazie

buonasera vorrei sapere come faccio a sintonizzare canale 5 hd abito sulla costa vesuviana non ho problemi di ricezione ma facendo la sintonia automatica non lo prendo

jardel ha scritto:
scusate l'ot vorrei vedere class tv msnbc sul digitale ma dato che sul canale 27 dalle mie parti c'è basso segnale volevo prenderlo su tivusat ma non so frequenza e kingofsat non mi trova il canale. qualcuno mi puo' aiutare??
grazie
Cerca Class News su Kingofsat: su Tivùsat si chiama ancora così.

Wesley ha scritto:
buonasera vorrei sapere come faccio a sintonizzare canale 5 hd abito sulla costa vesuviana non ho problemi di ricezione ma facendo la sintonia automatica non lo prendo
Non lo prendi perchè ad oggi non esiste.

Wesley ha scritto:

flapane ha scritto:
Non lo prendi perchè ad oggi non esiste.

Canale 5 HD e Italia 1 HD presto torneranno ad essere visibili sul digitale quando le due emittente generaliste incominceranno a trasmettere le partite di Champions League ed Europa League

Ciao ragazzi,

Da circa un mese io non prendo più Telegaribaldi che mi da "mancanza di segnale" e non sono mai riuscito a trovare DMax.

Qualcuno ha lo stesso problema e qualche suggerimento?

Io ricevo dal Monte Faito.

Grazie.

Dmax non dovresti avere alcun problema a riceverlo se ti arrivano i mux Telecom . :eusa_think:

TeleGaribaldi ed il mux in questione è stato già spento da Canale 9 che aveva cercato di rottamarlo , ma il ministero non l'ha ammesso a tale gara , :eusa_naughty: ora potrebbe ancora trasmettere su tale frequenza almeno fino a quando non le dicono di lasciarla per consegnarla ai telefonici , ma credo che non lo riaccenderanno più quel mux .;) :eusa_whistle:

Qualcosa di TeleGaribaldi la stanno trasmettendo su altri canali del gruppo .:D

A proposito, ma perché trasmettono solo TeleGaribaldi?
Ci sarebbero pure Funiculì Funiculà, Tamarradio, ecc.
Almeno così farebbero vedere che in passato qualcosa l'hanno prodotto... :D

Casertavecchia-Valmontone: out

Da diverse ore alcun segnale su diversi mux, in primix i mux della RAI.
Notizie in merito?
Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso