Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mistermad ha scritto:
E' esattamente il mux ora presente sul 10 ;) , compresa la "sagra di spikes" della "tv molisana" :D

Ma dalle tue parti i mux capri si vedono come sempre????

Si, i mux Capri a me sono tutti e tre perfetti...ottimo anche il 57 e Ragù

AntonioP ha scritto:
Chiedo venia :D Ma mi pare che MediaTv +1 non è un vero +1 ma ripete MediaTv non shiftato affatto! Stessa cosa Tv/ +1 sul 68...è falso :D
L'ultima volta che ho avuto modo di controllare questo mux (visto che su Nusco non c'è) MediaTv +1 era realmente un +1 e non un doppione come MediaTv 2 e MediaTv News... :D

BER ha scritto:
L'ultima volta che ho avuto modo di controllare questo mux (visto che su Nusco non c'è) MediaTv +1 era realmente un +1 e non un doppione come MediaTv 2 e MediaTv News... :D

Può essere tranquillamente abbia ragione tu...io lo scorro giusto per vedere se ci sono novità e se si continua a vedere normalmente...non mi soffermo mai anche se, secondo me, MediaTv, per chi abita in zona Telese e limitrofi, non è proprio pessima...ha una discreta informazione locale. Ovviamente da noi non se ne frega niente nessuno :D

ultime news

Confermo che i mux dei faraglioni sono Out ,compreso il 57 di ReteCapri, almeno da me non si ricevono , si vede qualcosa solo sul 29 ma squadretta parecchio .:mad:

Nel mux Canale 9 sul 42 si vedono solo la tv omonima, Levante Tv e NapoliVera le altre sono con le barre colorate ed una a schermo nero . Sul 64 continua a non arrivarmi più nulla da quando fecero domanda per rottamare ( ma visto che non l'hanno accettata non potrebbero continuare a trasmettere fino a nuovo ordine ? :eusa_whistle: ) .

Confermo nessun problema per i mux capresi... Risulta spento JulieItalia (all'interno anche i canali TeleAkery e SposiChannel). Acceso ma con qualche problema il mux di TeleAkery (con il solo TeleAkery e SposiChannel accesi al loro interno)

TeleAkery ( 51 ) da me non arriva ancora - Nessun segnale - .
Retecapri è di nuovo attivo così pure il 41 di Telecapri , il 29 è come ieri, balla.
Continua regolarmente a latitare il mux di Tivùitalia .
Oggi è tornato a vedersi il mux Telefutura sul 10 , anche se i canali sono a schermo nero , tranne Tv3 Baiano .

Ovviamente queste notizie sono relative alla postazione dei Camaldoli , Faito è da un mesetto circa che non lo utilizzo più ( la discesa tv :D ) . :eusa_naughty: ;)

Sigh... ormai TCS non trasmette neanche più quella "cosa" domenicale, che seguiva le partite delle squadre Campane di Lega Pro... vedo che stanno andando di "Go Kart TV", che immagino sia trasmessa in syndication.

stefio ha scritto:
TeleAkery ( 51 ) da me non arriva ancora - Nessun segnale - .
Retecapri è di nuovo attivo così pure il 41 di Telecapri , il 29 è come ieri, balla.
Continua regolarmente a latitare il mux di Tivùitalia .
Oggi è tornato a vedersi il mux Telefutura sul 10 , anche se i canali sono a schermo nero , tranne Tv3 Baiano .

Ovviamente queste notizie sono relative alla postazione dei Camaldoli , Faito è da un mesetto circa che non lo utilizzo più ( la discesa tv :D ) . :eusa_naughty: ;)

Confermo il ritorno del 41 e del 57. Assente il 53 e, come sempre, il 29 del mux Capri. A proposito di TeleCapri, in questo momento in cui sta trasmettendo i cartoni di K2, è presente la barra del MySky in basso a sinistra indicante la presenza di un mess nel decoder :D :D

Ricevo sul 51 un debole segnale ma mi è impossibile memorizzarne i canali (immagino sia TeleAkery...ma non posso dar conferma). Sul 10,invece, ricevo un forte segnale ma la qualità è 0. Per ora è tutto. Buona fine domenica.

I mux Capri a me si vedono tutti, pure Julie lo ricevo ottimamente e persino TivùItalia :D
TeleAkery si vede bene (non squadretta più come nei giorni scorsi) ma ha tutti i canali a nero eccetto Akery stesso e Sposi Channel

Qualche scatto da Montevergine oggi pomeriggio utilizzando il peggior sintonizzatore che io abbia mai visto: Samsung Syncmaster T220HD. Questo sintonizzatore fa talmente schifo che, a parità di antenna (la logaritmica puntata contro la casa di fronte) un LG, un Acer e un decoder esterno Digiquest ricevono tutti i mux eccetto Tv7 sul 68, questo praticamente non riceve nemmeno i Timb!!! L'ho quisdi spostato in un'altra camera dove ho un'antenna messa sul tetto e composta da triplex di marca sconosciuta (di origine cinese) e VHF 4 elementi GBL Elettronica (sembra di cartone, si deforma solo con lo sguardo!)...costo totale di entrambe 28 euro! Questi sono i risultati (sorprendenti direi)...si riceve tutto e nessun mux squadretta:

Rai Mux 1 VHF 5

Rai mux 2

Rai mux 4

Rete A 2

Canale Italia

Timb 3

Irpinia Tv

7Gold

Canale 21

Primativvù

Media Tv

TivùItalia

e il mitico Tv7 :D

Ultima modifica:
nuova stagione televisiva per le trasmissioni sportive su Napoli Calcio
si inizia con Napoli Canale 21 :

Lunedì, 24 settembre, alle 20.50 prende il via "Il Bello del Calcio", il nuovo talk show sportivo prodotto da Napoli Canale 21 e DR Auto Napoli, in collaborazione con Radio Marte, emittente ufficiale del Calcio Napoli. Un connubio vincente tra realtà da oltre trent'anni leader di ascolti nel panorama radiotelevisivo campano. Il programma, condotto da Ivan Zazzaroni e Claudia Mercurio, propone un parterre particolarmente ricco di personaggi del calcio, tecnici e giornalisti: in studio interverranno Andrea Carnevale, Enzo Montefusco, Pino Taglialatela, Ciccio Colonnese e i giornalisti Vittorio Raio, Enrico Varriale, Gianluca Gifuni e Rino Cesarano. I temi arbitrali saranno trattati dall'ex arbitro Antonio Iannone. Al centro del dibattito della trasmissione, tutte le fasi della stagione del Napoli, scandite ogni lunedì da alcuni temi portanti, che saranno discussi con tempi e modi assolutamente inediti, e con il sostegno di immagini, statistiche e curiosità. Nel corso del programma, i telespettatori potranno interagire con gli ospiti in studio, grazie alle postazioni di Radio Marte e dei siti web, ponendo domande e fornendo spunti per il dibattito.

Si spiega cosi l'inserimento nel mux di Napoli Canale 21 di "RADIO MARTE", inoltre la conduzione di Ivan Zazzaroni e Claudia Mercurio dall'ex arbitro Antonio Iannone, tutti personaggi molto legati all'editore di Canale 34 , Germanesi, (lo sponosor DR) fa pensare che il vecchio programma NUMBER TWO non ci sara'?, inoltre l'altro show "GOAL SHOW" di canale 9, ancora non è partito o non partirà quest'anno viste le ultime parole espresse da de maggio in radio??!

Mux di Tele Akery nel caos: Tele Akery è l'unica visibile senza problemi; squadrettano invece, chi più chi meno, We Can Dance TV, TV Be e Sposi Channel, mentre Barche Channel, Telenuova 2 e Quarto Canale Flegreo sono spenti.
Sono gli stessi sintomi riscontrati per il 21 e il 31 di Tele A; diagnosi: multiplexer guasto. Resta ora da vedere se si degneranno di cambiarlo o se tireranno a campare come Tele A, con conseguente abbandono del mux da parte dei vari canali.

Joaquito ha scritto:
Mux di Tele Akery nel caos: Tele Akery è l'unica visibile senza problemi; squadrettano invece, chi più chi meno, We Can Dance TV, TV Be e Sposi Channel, mentre Barche Channel, Telenuova 2 e Quarto Canale Flegreo sono spenti.
Sono gli stessi sintomi riscontrati per il 21 e il 31 di Tele A; diagnosi: multiplexer guasto. Resta ora da vedere se si degneranno di cambiarlo o se tireranno a campare come Tele A, con conseguente abbandono del mux da parte dei vari canali.

Confermo in pieno l'analisi fatta da Joaquito.

Però resta da capire questo "affitto" di slot sul mux JulieItalia... Perché se TeleAkery vuole vedersi a Salerno nel mux di JulieItalia non può, poiché JulieItalia dopo l'attacco camorristico subito 2 mesi al Faito, per ripristinare quest'ultimo ha dovuto spegnere Perdifumo.

Per vedersi a Salerno, JulieItalia viene ospitata da TvOggi.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso