• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale83_webmaster ha scritto:
A voi si sentono Rai Radio 1, 2 e 3? A me niente...
E, se risintonizzo, escono tutti i PID pari a 0000.
a me dice servizio non valido.Per la verità da un pò non riesco a sentirli nemmeno più in AM:eusa_think:
 
Tele Akery da me adesso è riapparsa, vediamo quanto dura. E comunque confermo che non ci sono più Quarto Canale Flegreo e Telenuova 2.

Nel frattempo è sparito ancora una volta Tivùitalia.

Confermo i tre Radio Rai muti. Comunque, da ormai sei-sette anni in AM Radiodue e Radiotre non ci sono più: è rimasta solo Radiouno.
 
Joaquito ha scritto:
Tele Akery da me adesso è riapparsa, vediamo quanto dura. E comunque confermo che non ci sono più Quarto Canale Flegreo e Telenuova 2.
Riapparsa anche da me col mux in configurazione originaria. Comunque, Quarto Canale e Telenuova non è che non ci sono, sono a schermo nero.
 
AverageItalian ha scritto:
Riapparsa anche da me col mux in configurazione originaria. Comunque, Quarto Canale e Telenuova non è che non ci sono, sono a schermo nero.
Sì: per la precisione è così, ma all'atto pratico questi due canali non sono visibili, e non credo che il primo dei due tornerà, visto che qualcuno (non ricordo chi) ha segnalato la comparsa di uno slot, ancora a schermo nero, di nome Quarto Canale in un altro mux (non ricordo quale). D'altronde, anche nei mux di Tele A per mesi e mesi sono continuati ad esistere slot con nomi di canali che se n'erano andati da un pezzo. Succede anche sui transponder satellitari: come disse Max283 a proposito di Virgin Radio TV, il cui slot su Tivùsat continuava ad esistere nonostante l'emittente avesse lasciato la piattaforma, si tratta di segnaposti lasciati lì. In questo caso possiamo parlare di noncuranza da parte di Tele Akery.
 
Ultima modifica:
Urgente!!!!

Buongiorno a tutti e buona domenica.
Sarò breve. ho appena acceso il decoder e non vedo i canali di mediaset premium; lo schermo esce nero senza nessun avviso o scritta, facendo zapping ho notato che tutti i canali free si vedono e solo mediaset premium no...
Sapete qusalcosa? AIUTO DEVO VEDERE IL NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :crybaby2: :crybaby2:
 
jiennense81 ha scritto:
Buongiorno a tutti e buona domenica.
Sarò breve. ho appena acceso il decoder e non vedo i canali di mediaset premium; lo schermo esce nero senza nessun avviso o scritta, facendo zapping ho notato che tutti i canali free si vedono e solo mediaset premium no...
Sapete qusalcosa? AIUTO DEVO VEDERE IL NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :crybaby2: :crybaby2:
Se non accendi il decoder dallo stesso tempo che non ti fai sentire qui :)D), prova con una ricerca automatica: Mediaset ha fatto un po' di spostameti negli ultimi mesi. Non so se hanno riguardato anche i canali premium, ma fai un tentativo. Un abbraccio. ;)
 
Joaquito ha scritto:
Se non accendi il decoder dallo stesso tempo che non ti fai sentire qui :)D), prova con una ricerca automatica: Mediaset ha fatto un po' di spostameti negli ultimi mesi. Non so se hanno riguardato anche i canali premium, ma fai un tentativo. Un abbraccio. ;)

Salve amico, tenere il vostro ritmo per me è troppo :D . Scherzi a parte, ieri sera ho visto la partita dei gobbi quindi non credo sia un problema di frequenze. I cartelli vari che danno gli orari delle partite dai canali 371 in poi li vedo mentre gli altri no. Di solito esce scritto "segnale criptato" e basta chiamare il num verde per far tornare tutto a posto ma stavolta non è bastato e per di più esce solo schermo nero...:crybaby2: :crybaby2:
 
Errata Corrige

Tutto tornato alla normalità. Certo che questi di mediaset fare questi scherzetti proprio la domenica quando gioca il napoli; roba da far venire un infarto...:D :D
 
jiennense81 ha scritto:
Tutto tornato alla normalità. Certo che questi di mediaset fare questi scherzetti proprio la domenica quando gioca il napoli; roba da far venire un infarto...:D :D
Meno male. Adesso incrocia le dita, per Mediaset e per il Napoli. ;)
 
Anche da me mux TeleAkery perfettamente visibile nella configurazione "non-Julie". Ovviamente tutti i canali a schermo nero eccetto TeleAkery, Tv-Be, Sposi Channel e We Can Dance
 
agostino31 ha scritto:
a me dice servizio non valido.Per la verità da un pò non riesco a sentirli nemmeno più in AM:eusa_think:

le emissioni "superstiti" di Radio1 in AM sulle frequenze 657 (Marcianise) e 567 (Caltanissetta) sono state spente a metà settembre.
 
max1584 ha scritto:
Idem dai Camaldoli, ma il 55 non era riservato al dividendo digitale? Com'è che Napoli Tv da un giorno all'altro accende così, saranno stati autorizzati, oppure si tratta di una solita accensione ad capocchiam ? :D

Qualche volta appare anche a me sul ch 55 per propagazione. Ma basta già il ch 22...:D
Inoltre volevo chiedere, siccome ho letto che nel thread del mux La3 (ch 37) che in varie regioni Mediaset sta facendo diversi test con R4 HD C5 HD e vari canali dati all'interno del mux, qualcuno ne ha agganciato il segnale anche solo temporaneamente qui in Campania ? ;)

Qui da me chi riceve benissimo il Faito non lo vede da quando è stato spento (gennaio, se non sbaglio) quindi tests dallo stesso Faito sembra non ce ne siano. Cmq tra un mese dovrebbe partire, anche nelle altre postazioni campane dove era presente.
 
massera ha scritto:
Era l'unico che riuscivo a beccare in macchina...:D
Addirittura anche a Latina città arrivava.

io l'ho beccata fin giù in sicilia. era una emissione potente, penso quasi quanto gli 846 khz di radio2 da Roma - Santa palomba
 
Che peccato. Adesso, tanto per dirne una, se sentiamo una partita in macchina e capitiamo in una zona senza segnale FM (e non sono certo poche), ci freghiamo. Quante volte l'AM mi ha salvato.
E purtroppo, dietro certe decisioni ci sono sempre spese da tagliare: così motivarono alcuni anni fa la decisione di chiudere Radiodue e Radiotre in AM.
Tutto ciò significa tra l'altro che degli italiani all'estero alla Rai non gliene importa più nulla. È vero, c'è sempre il web, ma in tante situazioni, come in macchina, il computer e/o la connessione non ce lì hai.
Bei tempi andati, quando oltre ai tre canali storici c'erano pure in FM Raistereouno e Raistereodue... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
Mux Tele Akery senza pace: adesso tutti i suoi canali visibili, tranne TV Be, sono senza audio.
Tra i canali attualmente a schermo nero del mux, abbiamo sempre dimenticato di annoverare Barche Channel, forse perché a nessuno di noi gliene frega niente di quel canale. Mi sa che il cabinato nessuno di noi ce l'ha... :D
 
Saturn891 ha scritto:
Questi canali non li ricordo, cosa trasmettevano?
Lo spot recitava: "Raistereouno e Raistereodue, musica e notizie dalle 15 alle 24", ed era vero. Dalle 6 alle 15, i programmi erano unificati con Radiouno e Radiodue in onde medie, poi alle 15 iniziavano in FM i programmi di questi due canali, il cui target era il pubblico giovane, nel tentativo - riuscito - di competere con le radio private e i primi network che iniziavano a nascere in quegli anni. A mezzanotte si unificavano poi in Raistereonotte fino alle 6 di mattina. Tutto iniziò nel novembre del 1982, per terminare putrtoppo nel 1994.

Per ulteriori informazioni:
http://it.wikipedia.org/wiki/RaiStereoUno
http://it.wikipedia.org/wiki/RaiStereoDue
http://it.wikipedia.org/wiki/RaiStereoNotte
 
Intanto ho notato che sul mux di 7 gold Campania (ch 32), che io ricevo non in mniera stabile, lo stesso canale 7 gold è senza la denominazione della regione.

7 gold lo ricevo anche collegato con una tv ciociara (itr).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso