Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
Ma perchè tv luna ha rottamato il 28 invece del 66??:5eek: ora deve sperare di riottenere la frequenza,ma non sarà facile:doubt: :crybaby2: :mad:
e poi teleprima non ha rottamato?:5eek:

TelePrima ha rottamato e rischia di scomparire

massera ha scritto:
Da me Odeon è stato sostituito da Odeon 24, poi è entrato un vero lady e 2 canale nitegate.

Odeon24 è passato dal 172 al 177

Io non ho la LCN, ma cmq grazie per la comunicazione.:D

Napolitivù era spento anche qui (postazione Sessa A,) ma poi hanno riacceso. Cmq domani verrà spento, ormai.

Euplio ha scritto:
Oggi ad Avellino sul ch 22 (Napolitv) non c'è alcun segnale. Effetto rottamazione?
sì, anche se non fa parte delle frequenze 61/69, mi ha risposto il responsabile dell'ufficio tecnico di Tvoggi che invece riceverà una nuova frequenza successivamente, non avendo rottamato, ecco la mail inviatami per spiegarmi quale frequenza avrebbe avuto, essendo attualmente su ch 65 e 61:
a partire dal 6 dicembre dovranno obbligatoriamente spegnere coloro che hanno rottamato (Telecapri News, Telecapri Sport, Telecolore, Italiamia, Teleluna, Canale 34, Tele A+, Tele A, Napolitivù). Per quanto riguarda le altre frequenze, queste saranno oggetto di un nuovo rilascio di concessione che avverrà in settimana. Quindi al momento ancora non sappiamo quale frequenza sarà ci sarà riservata.
Comunque il cambio di frequenza avverrà alcuni giorni poco prima del Natale.
Saluti.
TV OGGI Srl
Ufficio Amministrazione

P.S. qualche domanda: ma la rottamazione non doveva riguardare eventualmente solo le frequenze "oggetto del contendere", cioè 61/69 appunto? Telecolore ha rottamato il 46 quindi rimarrà visibile su ch27 attraverso il mux di Canale 8 mentre Telecapri resterà visibile solo su ch41 con la rottamazione di Telecapri news e Tcs, giusto?:doubt:

Ultima modifica:
agostino31 ha scritto:
non esageriamo:evil5: va in affitto sul mux di canale 8...

Purtroppo è vero caro agostino31, TelePrima rischia di chiudere. Da voci si direbbe che ha venduto le attrezzature.

sul ch.22 di napolitivu, è presente un'avviso ai telespettatori, che vengono invitati da oggi a ri-effettuare la risintonizzazione

Dal faito è stato spento il ch28 di tv luna ed è stato acceso sul ch66.
Ha spento anche italiamia ch62.

Edit: spento anche il 21 e 31 di tele A

Ultima modifica:
Da qualche minuto nel mux Tele A in Puglia i canali Tele A e Tele A+ hanno l'immagine bloccata e Tv Capital è a schermo nero...hanno spento i loro impianti campani?

Affollamento del Mux Tv Capital (UHF 59)

Ieri sera (ore 22) ho effettuato una risintonizzazione manuale del canale 59 (mux TvCapital) e con mio sommo stupore ho notato che nel suddetto mux sono riusciti a stipare all'incirca 12 emittenti, tra cui

TeleA, teleA+, Tv Capital
Canale 34 (con qualità video non altissima e audio a livello youtube)
Enti e Istituzioni
tele A+ shop
Lira Tv (che a questo punto immagino abbandonerà Telecapri) e Telereporter (con immagine bloccata)
Campania Felix
Contatto Tv

e qualcun'altro che non ricordo

Mancherebbero all'appello alcuni canali interessanti come Percorsi del Gusto, MedicinA e PiazzA Napoli.

Ho inoltre visto uno spot su Canale 34 nel quale si annunciava che: tele A, teleA+, canale 34 e Telenapoli erano in procinto di cambiare frequenza. Mi domando: andando in affitto su altro mux ha ancora senso tenere in vita un canale come Telenapoli??

happyhippo ha scritto:
Mi domando: andando in affitto su altro mux ha ancora senso tenere in vita un canale come Telenapoli??

Se hanno intenzione di mandare in onda almeno le repliche delle loro autoproduzioni del passato come Pirati show, Triccheballacche, Orip Orap, Kactus e quant'altro, allora si. Perchè con quelle repliche almeno riuscivano a fare a distinguersi dalle altre emittenti, e in famiglia ci piaceva vedere questi programmi in prima serata ogni tanto.

coppola01 ha scritto:
Salve ragazzi, io da una settimana che non riesco più a prendere i due mux di telecom, il segnale è proprio assente a voi come va punto l'antenna verso monte faito a voi vi risulata? mentre sul mux che trasmette sul 60 non ho problemi è tutto ok.
Nessuno mi può aiutare!!!

happyhippo ha scritto:
Mi domando: andando in affitto su altro mux ha ancora senso tenere in vita un canale come Telenapoli??

Saturn891 ha scritto:
Se hanno intenzione di mandare in onda almeno le repliche delle loro autoproduzioni del passato come Pirati show, Triccheballacche, Orip Orap, Kactus e quant'altro, allora si. Perchè con quelle repliche almeno riuscivano a fare a distinguersi dalle altre emittenti, e in famiglia ci piaceva vedere questi programmi in prima serata ogni tanto.

Capitan_Uncino ha scritto:
Hanno spento anche il ch34 di canale 34 dal faito.
Risultano ancora accesi il 22 di napoli tv, il 29 ed il 53 di telecapri.

Sicuramente Canale34 tornerà al vecchio logo, unificando Canale34-Telenapoli

Risulta spento anche il ch.61 di JulieItalia

Qui da me, a parte i ch 68 e 69 spenti da gg, (due mux laziali, ITR 7 gold ed Europa tv), per ora spenti Tele A+ e Tele A, mentre ancora funziona Napolitivù.

massera ha scritto:
Qui da me, a parte i ch 68 e 69 spenti da gg, (due mux laziali, ITR 7 gold ed Europa tv), per ora spenti Tele A+ e Tele A, mentre ancora funziona Napolitivù.
per elettronica da che parte'?;) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso