Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mistermad ha scritto:
Da qualche ora saltata la sfn del 31 di TvCapital. Sembra sia off, inoltre, il 51 di Julie. Staranno lavorando per "diversificare" definitivamente" il secondo mux?!?! :D
Non credo, perché il 34 non si prende dappertutto: io per esempio non lo vedo. A meno che non cominci a vedersi dappertutto una volta "diversificato"...

Già c'erano, ci sono sempre stati .;)

.... o stai dicendo che hanno aggiunto altri due doppioni ??? :5eek: :5eek: :5eek:

Confermo Primativvù sul 32 ricezione perfetta, da me perfetti anche i due Julie, col 51 che ha un segnale a livello del mux 1 Rai sul 23, cosa mai successa! Si vede perfettamente anche il 31 di TeleA, quindi o Camaldoli è spento (e non me ne accorgo ricevendolo dal Faito) o non so. Se sono accesi sia Camaldoli che Faito la SFN sicuro è ok se no da me non si vedrebbe un fico secco :D

AntonioP ha scritto:
Confermo Primativvù sul 32 ricezione perfetta, da me perfetti anche i due Julie, col 51 che ha un segnale a livello del mux 1 Rai sul 23, cosa mai successa! Si vede perfettamente anche il 31 di TeleA, quindi o Camaldoli è spento (e non me ne accorgo ricevendolo dal Faito) o non so. Se sono accesi sia Camaldoli che Faito la SFN sicuro è ok se no da me non si vedrebbe un fico secco :D

Ho verificato,ed in effetti potrebbe, per il 31, non essere un problema di Sfn. Il segnale che arriva è molto debole, per cui probabile che dai Camaldoli stiano trasmettendo a potenza molto bassa. ;) Il 51, invece, da proprio segnale assente! Per cui, o Camaldoli è stato spento, oppure la potenza è esigua anche in questo caso.

Mux 21 a carattere sempre più tamarro con l'aggiunta di Radio Campane 1.
Altri due canali radiofonici aggiunti (o meglio, tornati) sul 44: Radio Maria (e anche questo penso non mancasse a molti...) e Radio Italia SMI.

E' ritornato anche quà il mux PrimaTivvù dai Camaldoli . Julie sul 51 poco fa era out .:eusa_think:

Tvsatellite ha scritto:
In provincia di Salerno non erano presenti. Inoltre è stato aggiunto anche CDSMUSIC
...esattamente da colle bellaria:
* New *
----------------------------------------
1) TLA 2 (TLA) 650,H,6900 100% -
2) CDS MUSIC SHOW (TLA) 650,H,6900 100% -
3) TLA 1 (TLA) 650,H,6900 100% -

anche se otg non segnala la trasmissione da colle bellaria ma da Perdifumo!!:icon_bounce:

giovjac ha scritto:
...esattamente da colle bellaria:
* New *
----------------------------------------
1) TLA 2 (TLA) 650,H,6900 100% -
2) CDS MUSIC SHOW (TLA) 650,H,6900 100% -
3) TLA 1 (TLA) 650,H,6900 100% -

anche se otg non segnala la trasmissione da colle bellaria ma da Perdifumo!!:icon_bounce:

mi auto quoto per dire che da colle bellaria è come sopra, ma da Perdifumo Otgtv segnala questo:

Cds Music Show Tv
Tla Cds Shop Tv
Tla Cds Tv Tv
Tla Kiss Kiss Napoli Tv Tv
Tla New Papi Tv
Tla Ora Tv Tv
Tla Orler Tv Tv
Tla Paestum Tv Tv
Tla Tele A Tv
Tla Tla 1 Tv
Tla Tla 1 Tv
Tla Tla 2 Tv