Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
potete darmi il numero di telefono di tele a e di canale 34? Grazie

A proposito di Canale 34, siccome un mio amico di Pomigliano ieri mi diceva che non lo riceve più, ci sono problemi lì a ricevere il mux di TV Capital?

Joaquito ha scritto:
Azz... e andatevi a vedere Canale 34 cosa è diventato. Da che poteva vantare la migliore qualità video, davvero unica tra tutti i canali locali di Napoli e provincia, adesso le sue immagini sono sbiadite come la fotocopia di una fotocopia di una fotocopia. Quanto all'audio, è qualcosa di semplicemente orrendo: si sente come se avessero messo un microfono cinese cinque metri lontano da un televisore.
La colpa di tutto ciò, non ci sono dubbi, è di Tele A che riceve il segnale e lo ritrasmette: evidentemente hanno delle apparecchiature indegne, cosa che non ha influito minimamente nel punteggio delle graduatorie e che prova una volta di più che gran porcata sia stata la loro compilazione.

L'audio è da schiaffi.:eusa_wall:

ale83_webmaster ha scritto:
A proposito di Canale 34, siccome un mio amico di Pomigliano ieri mi diceva che non lo riceve più, ci sono problemi lì a ricevere il mux di TV Capital?

Da quando è stato (ri)attivato sul 31, il mux di TeleA (almeno sino ad oggi) non è trasmesso con la stessa potenza del periodo antecedente le rottamazioni. E' molto facile, quindi, che in alcuni casi non si riesca a ricevere bene (infatti, su 3 antenne diverse sulle quali posso confrontarmi, su una il segnale è effetivamente piuttosto ballerino).

A tal proposito, anche il 39 di CanaleItalia, da quando è stato riacceso un paio di giorni fa, ha un segnale meno forte, ma cmq visibile. Il 21, invece, nonostante un'ottima potenza, lo ricevo su 1 antenna su 3 ;)

mistermad ha scritto:
A tal proposito, anche il 39 di CanaleItalia, da quando è stato riacceso un paio di giorni fa, ha un segnale meno forte, ma cmq visibile

Da Monte Vergine continuo a non ricevere questo mux per problemi di sfn con Monte Faito. Dal 2009 ad oggi questo mux non l'ho quasi mai agganciato e quando si riceveva la qualità del segnale era pessima. Credo che non ci capiscono molto con la sincronizzazione, è probabile che procedono per tentativi.

...e ricomparso nel 51 di Julie Italia, dove nel frattempo s'è aggiunto anche Sposi Channel (a suo tempo nel mux di Tele Akery), mentre sono a schermo nero i due TV7 e Caserta Live.

Tornato ieri da New York :D. Ho visto che non ci sono stati grossi sconvolgimenti...i mux in compenso si vedono tutti ottimamente, compreso il Luna 21, TivùItalia (incredibile :D), i due Julie (34 e 51) e Canale Italia...

AntonioP ha scritto:
Tornato ieri da New York :D. Ho visto che non ci sono stati grossi sconvolgimenti...i mux in compenso si vedono tutti ottimamente, compreso il Luna 21, TivùItalia (incredibile :D), i due Julie (34 e 51) e Canale Italia...

Bentornato in patria :D Visto?? Hai trovato la sorpresa del mux Tivùitalia finalmente sistemato...:lol: :lol:
Da ieri cmq non si riceve il mux 28 Lunaset1 (effettivamente, sistemato il secondo, sembrava brutto far funzionare anche il primo,,,:eusa_wall: ) e sono ancora, da queste parti, assenti i 2 mux Julie.

mistermad ha scritto:
Bentornato in patria :D Visto?? Hai trovato la sorpresa del mux Tivùitalia finalmente sistemato...:lol: :lol:
Da ieri cmq non si riceve il mux 28 Lunaset1 (effettivamente, sistemato il secondo, sembrava brutto far funzionare anche il primo,,,:eusa_wall: ) e sono ancora, da queste parti, assenti i 2 mux Julie.

Grazie! Anche se ho rischiato perchè ad Istanbul ieri nevicava di brutto e l'aereo è partito con 3 ore di ritardo per Napoli...ma almeno è partito :D
La cosa che notavo è che il 32 è ancora vuoto: ma a Primativvù che stanno combinando??

aerial25 ha scritto:
Nel mux Canale 9 sul 42 tutti i canali sono a shermo nero ma la qulità del segnale è ottima come se il mux fosse vuoto
Da me invece è talmente debole da non poter essere agganciato, come accaduto col 51 nei giorni scorsi.

E a proposito di 51, cosa manda Julie Italia alle otto di sera? Una cartomante! Niente male per un canale che si atteggia a paladino della televisione locale di qualità in Campania. Davvero complimenti: a paragone i vari Canale 21, Canale 9, Canale 34, Telecapri ecc., con le loro infinite repliche di Totò, Mario Merola e Nino D'Angelo potrebbero essere delle pay-tv . :doubt:

Ultima modifica:
aerial25 ha scritto:
Nel mux Canale 9 sul 42 tutti i canali sono a shermo nero ma la qulità del segnale è ottima come se il mux fosse vuoto
I canali sono tornati visibili e adesso hanno aggiunto anche Play.me, solo che su quest'ultimo non c'è l'audio...

Oggi è il mux TvCapital ad essere fuori servizio , ovvero non si vede dalle mie parti. Il mux Julie sul 34 sta dando qualche segno di vita .;)

flapane ha scritto:
No, infatti i servizi di terra sono pessimi, ci ho avuto a che fare a causa di un problema, ed ho capito che cosa significa il proverbio "cose turche". Cose che voi umani... però in volo sono al top.
Auguri in anticipo!

Qui andiamo OT però perdonatemi :D
L'esperienza con Turkish si è rivelata molto positiva. All'andata NAP-IST su A319 pieno a tappo, pasto caldo e bevande di qualsiasi tipo (vino, birra e superalcolici compresi) per un volo di 2 ore. Arrivati ad IST sorpresa: poichè il volo per NY partiva alle 7:25 della mattina dopo mi hanno gentilmente offerto albergo 4 stelle con navetta per la sera senza battere ciglio: è bastato passare 5 minuti al desk apposito con un ragazzo di Lecce che era venuto a Napoli per prendere il volo TK e fare NAP-IST-GRU (più assurdo del mio!!). IST-JFK con B773 e servizio impeccabile con il plus del wifi gratuito perfettamente funzionante dal decollo all'atterraggio!!
Ritorno JFK-IST con A333: servizio simile all'andata ma wifi del tutto assente. Aereo partito con mezz'ora di ritardo e arrivato ad IST dove imperversava una nevicata abbastanza seria! I voli per fortuna partivano tutti anche se con notevole ritardo. Il IST-NAP infatti è partito alle 14 anzichè alle 11:40: questa volta A321 in livrea Star Alliance con qualche posto libero ma con una marea di giapponesi (almeno 30) tutti appartenenti ad un unico gruppo!
In generale sul volo per/da New York folta presenza di italiani da Roma/Milano/Napoli/Bologna (sul 777 5 dei posti della fila davanti a me erano italiani, 3 di Roma, 2 di bologna) e moltissimi greci. In generale i voli TK sembrano una multinazionale :D :D

Scusatemi per l'OT

stefio ha scritto:
Oggi è il mux TvCapital ad essere fuori servizio , ovvero non si vede dalle mie parti. Il mux Julie sul 34 sta dando qualche segno di vita .;)
Dalle mie parti invece, dopo Julie Italia e dopo Canale 9, oggi è il turno di Videonola ad avere segnale debole. Ho l'impressione che i mux locali, dopo questa tornata di riassegnazioni di frequenze, siano davvero d'accordo nell'effettuare a turno delle manutenzioni o delle prove con i pannelli. È possibile secondo voi?

Torna Telebenevento sul 28.
Riaccesi Caserta Live sul 51 e TR Buon Consiglio sul 35. Spento invece AIR sul 57.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso