AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
Ho visto che Canale 58 trasmette in 16:9...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elpibe ha scritto:potete darmi il numero di telefono di tele a e di canale 34? Grazie
Joaquito ha scritto:Azz... e andatevi a vedere Canale 34 cosa è diventato. Da che poteva vantare la migliore qualità video, davvero unica tra tutti i canali locali di Napoli e provincia, adesso le sue immagini sono sbiadite come la fotocopia di una fotocopia di una fotocopia. Quanto all'audio, è qualcosa di semplicemente orrendo: si sente come se avessero messo un microfono cinese cinque metri lontano da un televisore.
La colpa di tutto ciò, non ci sono dubbi, è di Tele A che riceve il segnale e lo ritrasmette: evidentemente hanno delle apparecchiature indegne, cosa che non ha influito minimamente nel punteggio delle graduatorie e che prova una volta di più che gran porcata sia stata la loro compilazione.
ale83_webmaster ha scritto:A proposito di Canale 34, siccome un mio amico di Pomigliano ieri mi diceva che non lo riceve più, ci sono problemi lì a ricevere il mux di TV Capital?
mistermad ha scritto:A tal proposito, anche il 39 di CanaleItalia, da quando è stato riacceso un paio di giorni fa, ha un segnale meno forte, ma cmq visibile
AntonioP ha scritto:Tornato ieri da New York. Ho visto che non ci sono stati grossi sconvolgimenti...i mux in compenso si vedono tutti ottimamente, compreso il Luna 21, TivùItalia (incredibile
), i due Julie (34 e 51) e Canale Italia...
mistermad ha scritto:Bentornato in patriaVisto?? Hai trovato la sorpresa del mux Tivùitalia finalmente sistemato...
![]()
![]()
Da ieri cmq non si riceve il mux 28 Lunaset1 (effettivamente, sistemato il secondo, sembrava brutto far funzionare anche il primo,,,) e sono ancora, da queste parti, assenti i 2 mux Julie.
Da me invece è talmente debole da non poter essere agganciato, come accaduto col 51 nei giorni scorsi.aerial25 ha scritto:Nel mux Canale 9 sul 42 tutti i canali sono a shermo nero ma la qulità del segnale è ottima come se il mux fosse vuoto
I canali sono tornati visibili e adesso hanno aggiunto anche Play.me, solo che su quest'ultimo non c'è l'audio...aerial25 ha scritto:Nel mux Canale 9 sul 42 tutti i canali sono a shermo nero ma la qulità del segnale è ottima come se il mux fosse vuoto
flapane ha scritto:No, infatti i servizi di terra sono pessimi, ci ho avuto a che fare a causa di un problema, ed ho capito che cosa significa il proverbio "cose turche". Cose che voi umani... però in volo sono al top.
Auguri in anticipo!
Dalle mie parti invece, dopo Julie Italia e dopo Canale 9, oggi è il turno di Videonola ad avere segnale debole. Ho l'impressione che i mux locali, dopo questa tornata di riassegnazioni di frequenze, siano davvero d'accordo nell'effettuare a turno delle manutenzioni o delle prove con i pannelli. È possibile secondo voi?stefio ha scritto:Oggi è il mux TvCapital ad essere fuori servizio , ovvero non si vede dalle mie parti. Il mux Julie sul 34 sta dando qualche segno di vita .![]()