Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma1965ma ha scritto:
É un po di giorni che non riesco a ricevere, dall' agro-nocerino-sarnese puntando su CHIUNZI, tutto il mux 31
Quindi TeleA, Canale34, Telenapoli.
idem, putroppo da quando hanno cambiato frequenza il mux di Liratv si annulla completamente con quello di Tele A e non si vede assolutamente nessuno dei 2, inoltre, come se non bastasse, da ieri Liratv non è visibile neanche nel mux di Telecapri ma è a schermo nero mentre tutti gli altri canali del gruppo Telecapri si vedono perfettamente, perciò praticamente da ieri posso vedere solo lo scandaloso streaming di Liratv "traslato" (il cui audio peraltro non lo ricevo solo su una delle tv che possiedo), nel mux di Televomero su ch29 e pensare che fino al 18 dicembre ricevevo perfettamente il mux di Liratv addirittura su 2 frequenze (ch25 e 59 nonostante su quest'ultima dovesse risultare lo stesso conflitto di frequenza che si verifica adesso con Tele A su ch31)...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ultima modifica:
Io non ce la faccio a seguire Canale 34 con questa porcheria di audio, e credo di non essere il solo a cambiar canale. Chissà quanti spettatori stanno perdendo, a chi aspettano a correre ai ripari?

Mah... si sente come se venisse da un'altra stanza. Mi sembra più un problema legato alla ricezione e ritrasmissione da parte di Tele A, anche perché pure l'immagine non è sgranata, ma sbiadita. Di sicuro non è colpa di Canale 34, che quando aveva il suo mux trasmetteva con una qualità di una spanna superiore a tutti gli altri canali locali. Ma devono farsi sentire, nel loro interesse.

Ultima modifica:
Confermo la riattivazione del mux 7Gold sul 32.
Ma la cosa che mi inquieta è che ci stanno dentro pure Julie e Telelibera. :5eek: :5eek: :5eek:

flapane ha scritto:
Oscilla fra 96 e 128, ma non sono sicuro che il problema sia lì.
Fa TROPPO schifo, rende come se fosse a 32kbps.
L'ho detto: l'immagine è sbiadita, non sgranata, e l'audio si sente lontano: avete mai sentito dell'audio a 96kb/s?. Vi assicuro che la qualità è accettabile. Quindi viene mandato con questo bitrate non certo alto a causa dell'affollamento del mux, ma c'è dell'altro alla base: è Tele A che riceve e ritrasmette male il segnale.

Ultima modifica:
Io sono al lavoro e non posso controllare, ma se 7Gold ha riacceso il 32 non va in conflitto con Primativvù?? E, se ha vinto il ricorso, riaccenderà tutti gli altri 32 e sarà un macello a meno di non riposizionare le varie PrimaTivvù, telenuova etc su un canale libero tipo il 24...

Otg Tv ha scritto:
Vinto il ricorso? Direi proprio di sì
Giustizia è fatta, almeno con 7 Gold. Dal Faito non c'è problema con Primativvù perchè questa non aveva mai acceso: evidentemente a Primativvù sapevano bene del ricorso e del probabile esito. E ciò vuol dire che per gli altri ripetitori c'è già un accordo tra 7 Gold e Primativvù.

Anche nel Lazio Sud chi ha stabile il Faito rivede nuovamente questo 7 gold sul ch 32.
Da me, come ho detto varie volte, solo a sprazzi.

Fermi tutti! Io a Villaricca non ricevo niente sul 32. Potenza e qualità zero assoluto! Com'è possibile se arriva fin da Massera? Vi spiace ricontrollare se è ancora acceso?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso