Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quì il 51 è out e fra poco lo sarà anche il 32 infatti il mux di PrimaTivvù sta incominciando a squadrettare .

Nel Mux TeleNostra ( 21 ) Irpinia-Sannio tv è a schermo nero e confermo la dipartita di Luna Shopping e Movie , mi dispiace per il primo ( era quello che trasmetteva più film al contrario di quanto uno potesse pensare leggendo il nome :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: ) .:eusa_wall:

Da me il 21 ha dell'incredibile: il segnale è massimo e i canali già memorizzati si vedono con qualità 100%, ma se vado a fare la ricerca manuale mi da "canale vuoto" come se non ci fosse nulla! Chissà con che diamine di parametri stanno trasmettendo :D....E' TvLuna...nessuna meraviglia :D

AntonioP ha scritto:
Da me il 21 ha dell'incredibile: il segnale è massimo e i canali già memorizzati si vedono con qualità 100%, ma se vado a fare la ricerca manuale mi da "canale vuoto" come se non ci fosse nulla! Chissà con che diamine di parametri stanno trasmettendo :D....E' TvLuna...nessuna meraviglia :D
È già successo, mentre tu eri nel Nuovo Mondo, a qualcuno dalle parti di Pomigliano, non ricordo se Mistermad o Saturn, comunque a qualcuno che riceve dai Camaldoli. Dal Faito non accade.

Joaquito ha scritto:
È già successo, mentre tu eri nel Nuovo Mondo, a qualcuno dalle parti di Pomigliano, non ricordo se Mistermad o Saturn, comunque a qualcuno che riceve dai Camaldoli. Dal Faito non accade.

A me la ricezione è "mista" come ben sai :D anche se il 21 al Faito non c'è, c'è solo Vesuvio e Camaldoli...

AntonioP ha scritto:
A me la ricezione è "mista" come ben sai :D anche se il 21 al Faito non c'è, c'è solo Vesuvio e Camaldoli...
Per questo te lo dicevo: per segnalarti che è da Camaldoli. ;) E comunque sì, è dal Vesuvio che non accade.

Ho appena effettuato la risintonizzazione ma sul 28 il mux Telenostra è un qualcosa di veramente indescrivibile. Quando sintonizzo Irpiniasannio Tv il decoder visualizza correttamente l'emittente ma dopo appena cinque secondi senza premere nessun tasto sul telecomando magicamente appare il segnale di Telenuova ma il decoder continua a identificarlo come Irpiniasannio Tv. Dopo alcuni minuti schermo nero e poi di nuovo Irpiniasannio Tv. Con altro decoder vedo solo Irpiniasannio Tv mentre Telenuova non lo memorizza affatto. O sono impazziti i miei decoder o molto più probabilmente sono impazziti quelli di Teleluna:D

AntonioP ha scritto:
Come prevedibile a casa mia UHF 32 nessun segnale!! :D
In provincia di Salerno il 32 è sempre stabilmente occupato da Telenuova. 7Gold resta nel mux Julie con configurazione anomala sul 29.

Aggiornamento sul 21: hanno acceso il decoder che ritrasmette TV Oggi :)D), mentre lo slot chiamato Irpinia Sannio TV in realtà trasmette Telenuova (e quindi è prevista anche la comparsa di Irpinia Sannio TV?). Mancano ancora Luna Movie e Luna Shopping, ma non credo che quest'assenza durerà più di tanto.

Al prossimo aggiornamento... :lol:

Ultima modifica:
Se volete ridere sul 21: a me nello slot "telenuova" si vede Irpinia Sannio, lo slot "Telenostra" ha solo l'audio, scomparsi Luna Movie e Luna Shopping. Non posso risintonizzare il solo 21 perchè mi da "canale vuoto" :D :D

Joaquito ha scritto:
Aggiornamento sul 21: hanno acceso il decoder che ritrasmette TV Oggi :)D), mentre lo slot chiamato Irpinia Sannio TV in realtà trasmette Telenuova (e quindi è prevista anche la comparsa di Irpinia Sannio TV?). Mancano ancora Luna Movie e Luna Shopping, ma non credo che quest'assenza durerà più di tanto.

Al prossimo aggiornamento... :lol:

In realtà Irpinia Sannio Tv e Telenuova sono presenti entrambi nel mux, ma a seconda del decoder o Tv si vedono o l' uno o l' altro.

Il 28 da me si vede perfettamente :D In compenso sul 21 lo slot "Telebenevento" ha solo il video :D :D
Vuoi paragonare Zeman a TvLuna?? :D. TvLuna al massimo la si potrebbe paragonare all'allenatore in seconda del Botswana (senza offesa per quest'ultimo) :D :D

AntonioP ha scritto:
Come prevedibile a casa mia UHF 32 nessun segnale!! :D
confermo, anche nell'agro saltato il segnale su ch32 e con questo andrò a perdere anche il mux di Telenuova, dopo quelli di Quartocanale e di Liratv, maledetto il "genio" che ha deciso questa riassegnazione dei canali che per quanto mi riguarda sarebbe da "menare" senza se e senza ma...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
P.S. ma nel mux di Telecapri confermi solo Liratv a schermo nero mentre tutti gli altri canali si vedono correttamente, avranno carenza di "energia elettrica" o altro?...:badgrin:

forzagranata ha scritto:
confermo, anche nell'agro saltato il segnale su ch32 e con questo andrò a perdere anche il mux di Telenuova, dopo quelli di Quartocanale e di Liratv, maledetto il "genio" che ha deciso questa riassegnazione dei canali che per quanto mi riguarda sarebbe da "menare" senza se e senza ma...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
P.S. ma nel mux di Telecapri confermi solo Liratv a schermo nero mentre tutti gli altri canali si vedono correttamente, avranno carenza di "energia elettrica" o altro?...:badgrin:

Si, sul mux Telecapri solo Lira Tv è a schermo nero, il resto si vede perfettamente...probabilmente visto che è presente sia nel mux Televomero (lasciamo perdere come), sia nel mux Tele A (con audio impossibile), avrà deciso di abbandonare Telecapri...

AntonioP ha scritto:
Si, sul mux Telecapri solo Lira Tv è a schermo nero, il resto si vede perfettamente...probabilmente visto che è presente sia nel mux Televomero (lasciamo perdere come), sia nel mux Tele A (con audio impossibile), avrà deciso di abbandonare Telecapri...
spero proprio che non abbandoni il mux di Telecapri, altrimenti Liratv in modo decente (nel mux Televomero non è un canale ma uno streaming "traslato" in tv dove addirittura lasciano per diverse ore il video coperto dalle domande di Windows sulla chiusura delle sessioni...:5eek:), per me sarà solo un lontanissimo ricordo...:crybaby2:

Ultima modifica:
AntonioP ha scritto:
Ahhhhhh, non me n'ero accorto. Questo sp****na ancor più Tele A sulla qualità audio di certi canali. Qualche ora fa ci chiedevamo il perché della a dir poco pessima qualità audio di Canale 34... Lo ripeto: il bitrate non è così basso (minimo 96) per lo schifo che si sente. E Tele A che prende una chiavica i segnali prima di ritrasmetterli.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso