mistermad
Digital-Forum Master
Per ora il 32 di Primativvù non è infastidito da queste parti. Continuo a non ricevere il 31, anzi è scomparso anche su una delle tre antenne dove un po agganciava. Off anche il 51.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È già successo, mentre tu eri nel Nuovo Mondo, a qualcuno dalle parti di Pomigliano, non ricordo se Mistermad o Saturn, comunque a qualcuno che riceve dai Camaldoli. Dal Faito non accade.AntonioP ha scritto:Da me il 21 ha dell'incredibile: il segnale è massimo e i canali già memorizzati si vedono con qualità 100%, ma se vado a fare la ricerca manuale mi da "canale vuoto" come se non ci fosse nulla! Chissà con che diamine di parametri stanno trasmettendo....E' TvLuna...nessuna meraviglia
![]()
Joaquito ha scritto:È già successo, mentre tu eri nel Nuovo Mondo, a qualcuno dalle parti di Pomigliano, non ricordo se Mistermad o Saturn, comunque a qualcuno che riceve dai Camaldoli. Dal Faito non accade.
Per questo te lo dicevo: per segnalarti che è da Camaldoli.AntonioP ha scritto:A me la ricezione è "mista" come ben saianche se il 21 al Faito non c'è, c'è solo Vesuvio e Camaldoli...
In provincia di Salerno il 32 è sempre stabilmente occupato da Telenuova. 7Gold resta nel mux Julie con configurazione anomala sul 29.AntonioP ha scritto:Come prevedibile a casa mia UHF 32 nessun segnale!!![]()
Joaquito ha scritto:Aggiornamento sul 21: hanno acceso il decoder che ritrasmette TV OggiD), mentre lo slot chiamato Irpinia Sannio TV in realtà trasmette Telenuova (e quindi è prevista anche la comparsa di Irpinia Sannio TV?). Mancano ancora Luna Movie e Luna Shopping, ma non credo che quest'assenza durerà più di tanto.
Al prossimo aggiornamento...![]()
Joaquito ha scritto:Una partita di una squadra di Zeman può finire anche 5-4, intendevo in questo senso.E infatti, il 28 ora è tornato.
![]()
confermo, anche nell'agro saltato il segnale su ch32 e con questo andrò a perdere anche il mux di Telenuova, dopo quelli di Quartocanale e di Liratv, maledetto il "genio" che ha deciso questa riassegnazione dei canali che per quanto mi riguarda sarebbe da "menare" senza se e senza ma...AntonioP ha scritto:Come prevedibile a casa mia UHF 32 nessun segnale!!![]()
forzagranata ha scritto:confermo, anche nell'agro saltato il segnale su ch32 e con questo andrò a perdere anche il mux di Telenuova, dopo quelli di Quartocanale e di Liratv, maledetto il "genio" che ha deciso questa riassegnazione dei canali che per quanto mi riguarda sarebbe da "menare" senza se e senza ma...![]()
![]()
P.S. ma nel mux di Telecapri confermi solo Liratv a schermo nero mentre tutti gli altri canali si vedono correttamente, avranno carenza di "energia elettrica" o altro?...![]()
spero proprio che non abbandoni il mux di Telecapri, altrimenti Liratv in modo decente (nel mux Televomero non è un canale ma uno streaming "traslato" in tv dove addirittura lasciano per diverse ore il video coperto dalle domande di Windows sulla chiusura delle sessioni...AntonioP ha scritto:Si, sul mux Telecapri solo Lira Tv è a schermo nero, il resto si vede perfettamente...probabilmente visto che è presente sia nel mux Televomero (lasciamo perdere come), sia nel mux Tele A (con audio impossibile), avrà deciso di abbandonare Telecapri...
Ahhhhhh, non me n'ero accorto. Questo sp****na ancor più Tele A sulla qualità audio di certi canali. Qualche ora fa ci chiedevamo il perché della a dir poco pessima qualità audio di Canale 34... Lo ripeto: il bitrate non è così basso (minimo 96) per lo schifo che si sente. E Tele A che prende una chiavica i segnali prima di ritrasmetterli.AntonioP ha scritto:Si, sul mux Telecapri solo Lira Tv è a schermo nero, il resto si vede perfettamente...probabilmente visto che è presente sia nel mux Televomero (lasciamo perdere come), sia nel mux Tele A (con audio impossibile), avrà deciso di abbandonare Telecapri...