mistermad
Digital-Forum Master
Continuano "le danze"del 34 di Julie. Tornata la composizione (comprensiva di doppioni) originale, anche se a parte Julie, Telelibera, GoldTv e Italiamia2, le altre tv sono a schermo nero.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aerial25 ha scritto:Da questa mattina ho problemi con il mux Napoli Tv sul 53. La potenza del segnale è sempre la stessa ma la qualità è bassa con errori di ber e immagini a scatti. Mi sembra un problema di sfn, qualcuno ha problemi con questo mux?
AntonioP ha scritto:A me questa cosa la faceva sabato (ultima volta che ho potuto controllare da Montevergine), potenza ottima ma BER 6 sul Samsung e qualità oscillante. Però da me problemi di SFN non ce ne possono essere (arriva solo Montevergine) anche se, come ho scritto, il mux si comportava come se ci fosse un altro segnale sotto...da notare che in tutto questo non si notava niente, nel senso che se uno non andava a vedere i parametri di ricezione non si sarebbe accorto di nulla perchè non squadrettava...
ale83_webmaster ha scritto:A proposito del mux Lunaset 2 sul 21 UHF, stamattina ho visto che a Telebenevento e Telenostra hanno aggiunto due puntini alla fine del nome e Telenostra s'è piazzata al 14 al posto di TV Luna. Ma si fanno concorrenza da soli?
anche a me tornato visibile il mux di Telenuova su ch32 mentre ancora a schermo nero solo Liratv e Seitvnel mux di Telecapri ormai da domenica scorsa e non se ne comprende il motivo francamente, visto che questi di Liratv non rispondono neanche...P.S. non so se qualcuno ha avuto modo di notare il "balletto" del mux Julie su ch51 oggi, cioè prima ha cancellato una miriade di canali lasciandone solo 4, poi li ha ripristinati, tenendo a schermo nero tutti quelli precedentemente cancellati...AntonioP ha scritto:Da me è tornato visibile Primativvù sul 32 con segnale e potenza ottimi...da ciò deduco che 7Gold/Julie sia spento...chissà che stanno creando...
Da me il 32 di 7Gold dopo due soli giorni ha spento. Qualcun altro che riceve dal Faito in zone diverse dalla mia può confermarlo?AntonioP ha scritto:Da me è tornato visibile Primativvù sul 32 con segnale e potenza ottimi...da ciò deduco che 7Gold/Julie sia spento...chissà che stanno creando...
Confermo. Spero riaccendano, SuperTennis dovrebbe avere un bitrate un pelino maggiore nel mux di 7Gold...Joaquito ha scritto:Da me il 32 di 7Gold dopo due soli giorni ha spento. Qualcun altro che riceve dal Faito in zone diverse dalla mia può confermarlo?
No, non viene da Casertavecchia (il segnale è più basso rispetto agli altri mux). Otg Tv disse che forse veniva da Poggio Vallesana.AntonioP ha scritto:Ma a Caserta è acceso il 21 di TvLuna?? E in base a quale concessione trasmettono??
ale83_webmaster ha scritto:No, non viene da Casertavecchia (il segnale è più basso rispetto agli altri mux). Otg Tv disse che forse veniva da Poggio Vallesana.
Comunque stasera ho controllato un'altra cosa. Prima come ID del mux risultava Lunaset 2, adesso risulta MUX C INFORMA... (e qualcos'altro che il decoder ha tagliato). Hanno cambiato loro o adesso lo ricevo io da un altro ripetitore?
aerial25 ha scritto:Questo problema che si verifica anche sul 45 di Media Tv,può essere causato dall' accensione dei segnali LTE sulle frequenze 61-69 ?
Ore 11.57. Dal Monte Faito niente segnale sul 32 UHF.AntonioP ha scritto:Stamattina presto non avevo segnale sul 32, ma non ho avuto il tempo di controllare se fosse dovuto ad un off di Primativvù o alla riaccensione dello pseudo mux 7Gold...qualcuno controlla? Grazie
Dal Faito sul 32 continua ad esserci totale assenza di segnale.happyhippo ha scritto:Ieri sera alle 22 dal Vomero, con antenna puntata vs Monte Faito ma con ricezione "di spalle" dai Camaldoli, sul canale 32 si riceveva ottimamente il mux Primativvù.
Personalmente auspico che Primativvù, che per quello che ho visto è un'ottima emittente, rimanga nel panorama televisivo partenopeo, e che al contempo venga dato un mux alla meritevole 7gold.
Allo stesso tempo, se dovessi buttare qualcuno "giù dalla torre", a bruciapelo direi TLA, nel cui mux l'unico canale meritevole è Kiss Kiss Napoli Tv (anche la storica CDS parrebbe aver perso lo smalto dei vecchi tempi).
stefio ha scritto:Segnalo che il mux julie sul 34 ha solo 5 canali Julie , Telelibera , Orion Tv , Caserta Live , Tv Oggi tolti i doppioni TeleAkery , Sposi Channel , Gold Tv . Forse questi stanno sul 51 ?![]()