Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mistermad ha scritto:
Ps Qualcuno conosce la mail di TeleA? Ho scritto a Canale34 per segnalare il segnale out nelle mie zone, ma ovviamente non mi hanno per niente preso in considerazione...:eusa_wall: (...in famiglia ho spettatori di NumberTwo....)

Mistermad piu che TELE A ti consiglio "Lira Tv "
e da quel MUX che arriva il segnale d Canale34 e TELE A.

LINK: http://www.liratv.com/?page_id=236

Ciao Ciao:icon_cool:

Ball18 ha scritto:
Mistermad piu che TELE A ti consiglio "Lira Tv "
e da quel MUX che arriva il segnale d Canale34 e TELE A.

LINK: http://www.liratv.com/?page_id=236

non parlarmi di Liratv perchè sono arrabbiatissimo con loro, visto che per poterli vedere adesso sono costretto a chiedere addirittura la mail di Televomero (ammesso che esista, visto che questi lasciano pure l'immagine dello "streaming traslato"bloccata per ore...:5eek: ), dato che Liratv è a schermo nero da domenica nel mux di Telecapri e non ricevo assolutamente il loro mux su ch31, comunque per chi volesse un recapito mail di Tele A è questo: info@telea.tv, anche se in realtà è come se non le ricevessero neanche le mail questi altri...:eusa_wall:
P.S. un altro recapito mail di Liratv è quello dell'editore: budetti@liratv.it ma in alternativa consiglio di mandargliele direttamente dal sito, sempre se si "sveglieranno da questo sonno" in cui sono precipitati dal 18 dicembre in poi, cioè dopo il cambio di frequenza:mad:

Primativvù sul 32 si vede perfettamente, quindi era solo momentaneamente out stamattina. Per chi non lo conoscesse guardatelo perchè è un'ottimo canale soprattutto rispetto alla media delle tv locali campane...l'unica cosa è che fa tantissimi programmi informativi o di promozione del territorio che sono prettamente irpini (anche se fatti molto bene), quindi magari alla maggior parte di voi non ve ne può fregare di meno :D Dategli però uno sguardo per capire come si può fare un'ottima tv locale con pochi mezzi!

Passando dall'ottimo (Primativvù) al pessimo (TvLuna): nuovi cambiamenti sul 21: tornati TvLuna Napoli, Luna Shopping e Luna Movie, tolto Irpinia Sannio. C'è anche La4 Italia che non ricordo se prima c'era o era solo sul 28! Vediamo per quanto tempo TvLuna ci lascia in pace senza dover risintonizzare :D :D

AntonioP ha scritto:
Primativvù sul 32 si vede perfettamente, quindi era solo momentaneamente out stamattina. Per chi non lo conoscesse guardatelo perchè è un'ottimo canale soprattutto rispetto alla media delle tv locali campane
Dal Faito niente da fare, non c'è.
AntonioP ha scritto:
nuovi cambiamenti sul 21: tornati TvLuna Napoli, Luna Shopping e Luna Movie, tolto Irpinia Sannio. C'è anche La4 Italia che non ricordo se prima c'era o era solo sul 28! Vediamo per quanto tempo TvLuna ci lascia in pace senza dover risintonizzare :D :D
Sono stati tolti anche Luna Sport (doppione del 28) e TV Oggi.
Sul ritorno di Luna Shopping e Luna Movie ci avrei giurato, e lo scrissi pure qualche post fa. Su quello di Irpinia Sannio pure possiamo scommetterci: non penso proprio che l'abbiano messo lì due giorni e basta. Quindi, una stabilizzazione di questo mux manicomio la vedo ben lontana. :doubt:

Ultima modifica:
stefio ha scritto:
Del mux TLA salverei solo Kiss Kiss NapoliTv e Ora Tv .

Segnalo che il mux julie sul 34 ha solo 5 canali Julie , Telelibera , Orion Tv , Caserta Live , Tv Oggi tolti i doppioni TeleAkery , Sposi Channel , Gold Tv . Forse questi stanno sul 51 ? :eusa_think:

Si, sul 51 c'è ancora la composizione classica: 22 slot con doppioni a gògò e TeleAkery, Sposi Channel etc...

Nel 42 Play Me non c'è più: dopo una decina di giorni senza audio avranno mandato Canale 9 a quel paese. Complimenti: sono riusciti a farsi schifare da una schifezza di canale. Al suo posto adesso c'è Telenova, che non ricordo di dov'è ma posso dire che è un buon canale, avendolo seguito in passato su Tivùsat, su cui era presente fino a un paio di mesi fa. Già... se si potesse sentire, perché lo scandalo continua: come il suo predecessore, è senza audio. Cosa accadrà allora, avrà un giorno l'audio o se ne andrà schifata anche Telenova? Si accettano scommesse.

Ultima modifica:
No, no, è di Milano e si chiama Telenova. Telenuova è di Pagani (SA) e sta sul 21. Comunque nel frattempo non c'è più ed è tornato Play Me, ovviamente senza audio. :D

Può darsi che sia stato un errore tecnico quello di mandare in onda Telenova anzichè Play Me. Una volta mentre stavo vedendo Tg Norba 24 si interruppe il collegamento satellitare dagli studi di Canale 21 e mandarono in onda per qualche ora un canale locale veneto di cui non ricordo il nome.

Joaquito ha scritto:
No, no, è di Milano e si chiama Telenova. Telenuova è di Pagani (SA) e sta sul 21. Comunque nel frattempo non c'è più ed è tornato Play Me, ovviamente senza audio. :D

Massì, tiriamo il dado, ed inseriamo emittenti a caso, con bitrate a caso, ed audio opzionale. :5eek:

Facciamo progressi: dopo soli quindici giorni di audio assente, adesso Play Me ha il volume che sale e scende a sinusoide. Di questo passo, può darsi che tra un paio di mesi si sentirà normalmente. Proporrei un applauso di incoraggiamento.

Play.me (AUDIO)

Joaquito ha scritto:
Facciamo progressi: dopo soli quindici giorni di audio assente, adesso Play Me ha il volume che sale e scende a sinusoide. Di questo passo, può darsi che tra un paio di mesi si sentirà normalmente. Proporrei un applauso di incoraggiamento.
E vero e arrivato l'audio ma fa schifo!!!

Cmq sul mio Telesystem7900 mi dice "Audio: 1.Ita MPEG"
mentre sulla TV Samsung T22 con decoder incorporato mi dice "Audio: Dual".
Bah!!!

Ciao Ciao

forzagranata ha scritto:
dato che Liratv è a schermo nero da domenica nel mux di Telecapri e non ricevo assolutamente il loro mux su ch31

Ma Lira Tv sulla fq.41 del mux Telecapri io la vedo bene!!!
Riprova una risintonia manuale solo su quella frequenza.

Ball18 ha scritto:
Ma Lira Tv sulla fq.41 del mux Telecapri io la vedo bene!!!
Riprova una risintonia manuale solo su quella frequenza.

sì, perchè quelli di Telecapri l'hanno ripristinato proprio oggi (infatti me l'hanno comunicato via mail), ma è stato a schermo nero da domenica scorsa ad oggi appunto;)
P.S. ovviamente tu continui a ricevere perfettamente il mux di Liratv su ch31 (che io non aggancio assolutamente), giusto?:crybaby2:

forzagranata ha scritto:
P.S. ovviamente tu continui a ricevere perfettamente il mux di Liratv su ch31 (che io non aggancio assolutamente), giusto?:crybaby2:

Si Si ho appena controllato!!!
Dal mio TS7900HD mi dice: POTENZA 95% - QUALITA' 85%.
Ma la mia posizione geografica mi impedisce di avere problemi di SFN,
sulla frequenza 31,se no non lo vedrei nemmeno io!!!

Ball18 ha scritto:
Si Si ho appena controllato!!!
Dal mio TS7900HD mi dice: POTENZA 95% - QUALITA' 85%.
Ma la mia posizione geografica mi impedisce di avere problemi di SFN,
sulla frequenza 31,se no non lo vedrei nemmeno io!!!

sì, hai ragione sul discorso della posizione geografica ma il fatto è che prima del cambiamento di frequenza del 18 dicembre avrei dovuto avere lo stesso problema anche su ch59, essendoci sia Tele A che Liratv, ma invece riuscivo a riceverlo bene il mux di Liratv (eccetto qualche sporadico problema col maltempo), invece adesso niente di niente di nessuno dei 2 mux, perciò faccio fatica a comprendere cosa possa essere mutato nel passaggio da 59 a 31, mah...:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso