Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene, bene. Oltre al'audio orribile e all'immagine sbiadita, stasera a Canale 34 si aggiunge anche l'immagine sgranata. Mi sa che passo definitivamente a Canale 21.

Joaquito ha scritto:
Bene, bene. Oltre al'audio orribile e all'immagine sbiadita, stasera a Canale 34 si aggiunge anche l'immagine sgranata. Mi sa che passo definitivamente a Canale 21.

Comincio a non sentire più la mancanza del mux di TeleA....:D :D , considerato che l'unico motivo per riceverlo è (era, a questo punto), far vedere NumberTwo a mio zio... :badgrin:

Confermo mux TeleA CH31 da me non c'è segnale! Tempistica ottima, povero Canale 34...

Altro scandalo è il mux Tivùitalia: eliminata Wedding tv, ora su Orler tv passa una sovraimpressione che dice che dall'1 febbraio passeranno sul canale 142 LCN, ovvero andranno sul mux Canale Italia al posto di Italia 142 immagino....di conseguenza nel mux Tivùitalia rimane solo Rete Italia/AB Channel. Secondo me a Tivùitalia conviene spegnere gli impianti: dubito che riescano a ripagarsi la corrente col solo affitto di Rete Italia...e ribadisco: hanno dato un mux a questi (che già quando avevano il 67 si erano distinti per la gestione di rete diciamo molto approssimativa) e lo hanno tolto a 7Gold....

Aaaaahhh, adesso si spiega la comparsa di Italia 142 in Canale Italia, e il suo palinsesto molto al di sopra della media del mux in fatto di film (tanti), televendite (poche) e Cantando Ballando (zero). Quelli di Canale Italia vogliono abituare la gente a guardare Italia 142 per poi subdolamente farlo diventare Orler TV. :doubt: Mi pareva troppo strano che a Canale Italia mettessero un canale come si deve...

Veramente stanno già trasmettendo qualcosa di Orler tv su questa emittente .

Antonio P ha scritto:
...di conseguenza nel mux Tivùitalia rimane solo Rete Italia/AB Channel.

ReteItalia è la emittente di TivùItalia e ritrasmettono roba d'altri tra cui roba anche di AB channel , quindi non hanno neanche quell'affitto in realtà .:laughing7:

stefio ha scritto:
ReteItalia è la emittente di TivùItalia e ritrasmettono roba d'altri tra cui roba anche di AB channel , quindi non hanno neanche quell'affitto in realtà .
Sei sicuro di questa cosa o è una tua supposizione? Qual è la fonte di questa affermazione?

stefio ha scritto:
Veramente stanno già trasmettendo qualcosa di Orler tv su questa emittente .
Sì, è vero. Avevano iniziato con un palinsesto di quasi solo film, poi hanno iniziato con un po' di Orler TV al giorno, per poi diventarlo 24 ore su 24 a partire dal 1` Febbraio. Tale passaggio graduale lo trovi osservato e descritto negli ultimi post del thread su Canale Italia nella sezione Televisione.

stefio ha scritto:
ReteItalia è la emittente di TivùItalia e ritrasmettono roba d'altri tra cui roba anche di AB channel , quindi non hanno neanche quell'affitto in realtà .:laughing7:
Curiosità: fanno questo anche sul sat (Hotbird 13E), dove lo slot ha il doppio nome Rete Italia-AB Channel e l'immagine, come nel DTT, ha ambedue i loghi. In realtà a me sembra che da un po' i due loghi siano presenti sempre, come se Rete Italia trasmettesse ormai sempre e solo AB Channel.

Ultima modifica:
Telecapri Sport perde pure Cinzia Profita: sta conducendo in questo momento un programma su Julie Italia. Non so chi ci abbia perso e chi ci abbia guadagnato in questo passaggio :doubt:, ma mi chiedo chi ci sia rimasto a Telecapri Sport: deve fare tutto Antonello Gallo? A.A.A volontari cercansi... :D

Ultima modifica:
No, Euplio
Joaquito ha scritto:
ma mi chiedo chi ci sia rimasto a Telecapri Sport: deve fare tutto Antonello Gallo? A.A.A volontari cercansi... :D
Me lo chiedo anche io, prima Silver Mele, poi Del Genio e poco dopo Pezzella, ormai sono lontani i bei tempi per TCS

Poco fa ho parlato telefonicamente con 7 Gold e mi hanno detto che a Napoli si vede il canale. Mah...

Dal Faito, sia 7Gold che Super Tennis si sono sempre visti, sin dalla loro ricomparsa sul 29. Alcuni giorni fa invece ricomparve l'intero mux di 7Gold sul 32, ma durò sì e no due giorni. Ora sul 32 di nuovo non c'è nulla.

Speriamo allora che ad Avellino questi due canali facciano accordi con qualche mux locale

Joaquito ha scritto:
Dal Faito, sia 7Gold che Super Tennis si sono sempre visti, sin dalla loro ricomparsa sul 29. Alcuni giorni fa invece ricomparve l'intero mux di 7Gold sul 32, ma durò sì e no due giorni. Ora sul 32 di nuovo non c'è nulla.
Si, dal Faito ci sono sempre stati. Io intendevo che non si vedevano per problemi di segnale, infatti stamane il segnale è andato, ed è tornato poco dopo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso