Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una curiosità del Dtt .

Da qualche giorno sul 45 ricevo due mux VideoNola e Media tv , li ricevo entrambi , non nello stesso momento . Mi spiego metto la discesa Camaldoli e vedo i canali del Mux VideoNola a volte bene a volte con qualche quadratino , poi metto la discesa di Avella e vedo il mux Media Tv , stessa situazione del mux Videonola . La mia Lg esce pazza ogni volta che cambio discesa al 108 dove ho messo Tv3 ( mux Media Tv ) mi mette un VideoNola o Fm Tv rimetto la discesa di Avella e ci mette un altro canale del mux Media tv .:D :lol: :lol: :lol: :lol:

Chissà che non stiano pensando di fare una SFn con un unico mux , anche se mi sembra difficile visto che il mux di VideoNola ha già 11 tv , e per fare sta cosa dovrebbe ospitare anche Tv3 , Media tv e Telefutura, quindi 14 , certo non sarebbe il record che è detenuto da TvCapital , ma quasi .:eusa_wall:

Mi pare che nessuno ha notato che il mux Canale 8 ha eliminato i doppioni ( finalmente :badgrin: :badgrin: :badgrin: ) .

Ultima modifica:
mistermad ha scritto:
Ne approfitto per segnalare che, da un paio di giorni, è off il mux Telefutura sul 07 da Somma
A Caserta, invece, c'è ancora, ma nel mux manca proprio TeleFutura.
In compenso vedo che ci sono un sacco di canali (o doppioni, non ho visto bene) di Media TV.
Non è che che Media TV prima affittava la banda nel mux e adesso se l'è preso proprio? Appena posso, controllo meglio.

Ricevo dai Camaldoli ed il mux di Canale 8 fino a ieri sera ( oggi non ho guardato :eusa_whistle: ) quando facevo una ricerca canali sul 27 mi dava 8 tv ::evil5:

Canale 8, Canale 58, TelePrima, TeleColore, 8 Shopping, 8Store , New Media e Metropolis tv .

Auguriamoci che la cosa definitiva sia quella che vedo io e non quella che vedi tu .;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
Ricevo dai Camaldoli
Lo so, lo so, e da quanto scrivete deduco che ultimamente Camaldoli sta messo assai meglio del Faito, viste anche la presenza di Primativvù e del 34, versione più "snella" del 51. Pare proprio che Camaldoli abbia priorità rispetto al Faito nel ristabilire l'ordine nei mux locali...

ale83_webmaster ha scritto:
A Caserta, invece, c'è ancora, ma nel mux manca proprio TeleFutura.
In compenso vedo che ci sono un sacco di canali (o doppioni, non ho visto bene) di Media TV.
Non è che che Media TV prima affittava la banda nel mux e adesso se l'è preso proprio? Appena posso, controllo meglio.

Quello che tu ricevi è il mux di MediaTv che, alcune volte, ho beccato anche io sul 10 da non so quale postazione ;) Il 7 da Somma intanto è ancora off.

Segnalo, invece, che si riceve ora con ottimo segnale anche il 51 dai Camaldoli, con il mux Julie al completo (rispetto a quello "scremato" del 34).

Continuo a non ricevere il 31 :biggrin:

Ultima modifica:
mistermad ha scritto:
Quello che tu ricevi è il mux di MediaTv che, alcune volte, ho beccato anche io sul 10 da non so quale postazione ;) Il 7 da Somma intanto è ancora off.
No, no. Almeno fino a pochi giorni fa, poi forse adesso hanno cambiato e perciò chiedevo.
Innanzitutto parlo del ch. 7 VHF e la postazione è di sicuro quella di Casertavecchia.
E sono anche certissimo che finora era il mux di TeleFutura, perché era stato ammesso stesso dai loro tecnici a OtgTv quando l'accesero ben più di un anno fa che, oltre a Monte Somma, avevano acceso anche un gap filler "temporaneo" (ovviamente non autorizzato) a Caserta (infatti inizialmente si prendeva male, poi improvvisamente il segnale diventò a palla). E diciamo pure che Oliviero gliel'aveva estorta quest'ammissione, mettendoli davanti all'evidenza dei fatti. :D E poi anche l'editore di Media TV mi confermò, quando iniziarono le interferenze da parte di TLC sul 65 UHF, che momentaneamente si sarebbero appoggiati nel mux dell'emittente acerrana.
Poi finora nel mux c'erano TeleFutura, Ora TV e un altro paio di emittenti sannite e irpine. Ora queste ultime mi sembra ci siano ancora, ma in compenso sono spariti i primi due canali e sono spuntati altri Media TV (+1, News, ecc.). L'ID del mux l'ho controllato ed è Prog.1, quindi non è che risolva molto l'enigma.

No, no. Almeno fino a pochi giorni fa, poi forse adesso hanno cambiato e perciò chiedevo.
Innanzitutto parlo del ch. 7 VHF e la postazione è di sicuro quella di Casertavecchia.
E sono anche certissimo che finora era il mux di TeleFutura, perché era stato ammesso stesso dai loro tecnici a OtgTv quando l'accesero ben più di un anno fa che, oltre a Monte Somma, avevano acceso anche un gap filler "temporaneo" (ovviamente non autorizzato) a Caserta (infatti inizialmente si prendeva male, poi improvvisamente il segnale diventò a palla). E diciamo pure che Oliviero gliel'aveva estorta quest'ammissione, mettendoli davanti all'evidenza dei fatti. :D E poi anche l'editore di Media TV mi confermò, quando iniziarono le interferenze da parte di TLC sul 65 UHF, che momentaneamente si sarebbero appoggiati nel mux dell'emittente acerrana.
Poi finora nel mux c'erano TeleFutura, Ora TV e un altro paio di emittenti sannite e irpine. Ora queste ultime mi sembra ci siano ancora, ma in compenso sono spariti i primi due canali e sono spuntati altri Media TV (+1, News, ecc.). L'ID del mux l'ho controllato ed è Prog.1, quindi non è che risolva molto l'enigma.

Prog.1 è l'ID del mux media tv che si riceve a bn e av, composto dai canali:
Media tv
Media tv 2
Media tv +1
Media tv news
Ts tv
Tvi

nb:media tv2 e media tv news sono solo doppioni di media tv, tvi non trasmette

paskrivetti ha scritto:
Prog.1 è l'ID del mux media tv che si riceve a bn e av, composto dai canali:
Media tv
Media tv 2
Media tv +1
Media tv news
Ts tv
Tvi

nb:media tv2 e media tv news sono solo doppioni di media tv, tvi non trasmette
Sì, è quello. Allora Media TV avrà rilevato il mux da TeleFutura (almeno a Caserta).
Anche se non so fino a che punto sia autorizzato questo mux, sia prima che adesso.
Oppure forse adesso hanno fatto accendere Media TV sul 7 VHF invece che sul 21 UHF assegnato, altrimenti avrebbero avuto gli stessi problemi di interferenze con Poggio Vallesana che avevano prima sul 65 UHF.

P.S.: Di Media TV in realtà c'è anche un'altra copia, oltre ai due doppioni che hai citato tu. Invece TVI fino all'ultima volta che ricevevo il mux di Media TV un paio di anni fa era TVI Molise e si vedeva, adesso invece c'è effetto neve 24 ore su 24...

Ultima modifica:
qualcuno sa dirmi se è visibile il mux retecapri canale 57 dai camaldoli io non lo vedo. riguardo telefutura anche ad acerra nessun segnale sparito .

Nel mux Telenostra sul 28 è stato aggiunto Campania Tv. Ancora un canale inutile con neomelodici in quantità. Teleluna continua a modificare i mux a ripetizione giusto per non perdere l'abitudine :D :D

Sì, è quello. Allora Media TV avrà rilevato il mux da TeleFutura (almeno a Caserta).
Anche se non so fino a che punto sia autorizzato questo mux, sia prima che adesso.
Oppure forse adesso hanno fatto accendere Media TV sul 7 VHF invece che sul 21 UHF assegnato, altrimenti avrebbero avuto gli stessi problemi di interferenze con Poggio Vallesana che avevano prima sul 65 UHF.

Probabile che sia così...Da Somma è stato riattivato il segnale ed il mux è regolarmente quello di TeleFutura (con all'interno oltre alla stessa TeleFutura, OraTv, MediaTv, Tv3Baiano, TsTv e IrpiniaSannio che, al momento, è a schermo nero).

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso