Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Joaquito ha scritto:
D'altronde, visto che in HD ci sono già Julie Italia, Telelibera, Orion TV, Teleakery, Televomero, Videonola, ma perché non avrebbe dovuto farlo anche Morgan TV? Sarebbe un gran peccato che i video dei cantanti tamarri, tutti realizzati rigorosamente in HD, vadano poi in onda in SD. O sbaglio?
Hd e' aggiunto solo al nome del canale ma le trasmissioni sono in Sd e' solo una presa per il.........

Joaquito ha scritto:
A me sembra di no: è sempre la stessa. Ma la notizia è che Canale 9 ha voluto mettersi alla pari: audio anche peggiore di Canale 34, con in più continue interruzioni. È un suicidio di massa, tutto a favore di Canale 21.

I canali del mux di Canale 9 hanno spesso problemi all'audio, li noto da quando fu inserito Telegaribaldi (lcn 697). Da poco è peggiorato l'audio di Canale 9, mentre è migliorato quello di Telegaribaldi che prima era lievemente distorto. Ma il problema da dove viene, dagli encoder?

avid69 ha scritto:
Hd e' aggiunto solo al nome del canale ma le trasmissioni sono in Sd e' solo una presa per il.........
Ma davvero??? :5eek: :D
Sul perché poi lo facciano, l'unica possibile spiegazione è che sia per farsi pubblicità, ovviamente verso telespettatori del tutto a digiuno di cosa sia l'HD: non solo ignoranti, anche anziani, ad esempio.

Ultima modifica:
Saturn891 ha scritto:
I canali del mux di Canale 9 hanno spesso problemi all'audio, li noto da quando fu inserito Telegaribaldi (lcn 697). Da poco è peggiorato l'audio di Canale 9, mentre è migliorato quello di Telegaribaldi che prima era lievemente distorto. Ma il problema da dove viene, dagli encoder?
Fosse tutto quello... Play Me ha il volume che sale e scende a zero in continuazione, mentre 9 News ha una dissincronia tra audio e video paurosa, intorno ai due secondi. Non di rado poi l'immagine è del tutto assente, rimanendo solo l'audio e uno schermo nero col logo 9 News.

Canale Italia non finisce di rompere. Tanto per mandarci al manicomio, hanno aggiunto un canale di nome Italia 156, ma nel frattempo Canale Italia 2 è diventato anch'esso Italia 156. Dunque, adesso ci sono due doppioni.

ciao ragazzi, spero di non fare una domanda inutile,
fino al mese scorso ricevevo il canale Telenuova, di Scafati (Salerno), dopo una nuova sintonizzazione non riesco più a vederlo e mi dispiace perché davano qualcosina d'interessante. Ricevo dal Faito e sono di Camposano, c'è qualche speranza che io riesca a riceverlo di nuovo? Stessa cosa dicasi per l'emittente TLC, che a volte prendo e a volte no
grazie mille per l'aiuto e mi scuso in anticipo se la domanda era già stata fatta;)

Controlla sul 21 di Tv Luna , se ricevi TLC , anche se male , dovresti ricevere allo stesso modo anche TeleNuova che sta sullo stesso mux .

johntitor2 ha scritto:
per ora non ricevo più TLC, quindi dovrei fare la ricerca manuale sul canale 21?

Non lo riceverai mai da Camposano perchè il 21 non trasmette dal Faito, ma solo da Vesuvio e Camaldoli. Vesuvio è impossibile da ricevere dove sei tu, per quanto riguarda i Camaldoli non so, potresti fare una prova, ma poi per cosa? Per ricevere il mux più assurdo che esiste a Napoli?? :D

Non ricevo il CH42 di Canale 9 dal Faito (non chiedetemi se lo ricevo dai Camaldoli perché con l'antenna direzionata ai Camaldoli ricevo pochi mux, ma per me l'importante è ricevere bene il CH26). Hanno problemi proprio ora che mandano in onda un loro programma in diretta, Studio Mattina. E a proposito di tv locali, il programma A reti unificate non va più in onda il giovedì, ma mercoledì e venerdì.

johntitor2 ha scritto:
ciao ragazzi, spero di non fare una domanda inutile,
fino al mese scorso ricevevo il canale Telenuova, di Scafati (Salerno), dopo una nuova sintonizzazione non riesco più a vederlo(..)

dovrebbe essere ricevibile tramite il mux luna e co. comunque se proprio non riesci a ricevere telenuova, dovrebbe essere attivo lo streaming sul loro sito! giusto per cronaca, telenuova è di pagani. di scafati sono antenna scafati e canale 3 (ma non so se entrambe sono ancora attive)

Dimenticavo un'altra "perla" audio del 42: TV7 che, visto come sono ridotte Telebenevento e CDS TV, è rimasta l'unica emittente sannita decente e ricevibile in gran parte della regione: situazione audio identica a Play Me, col volume che sale e scende a zero in continuazione.
Dunque nel 42 i canali con problemi audio sono almeno quattro: Canale 9 (volume intermittente, non sempre ma di sicuro durante Goal Show), 9 News (audio in forte ritardo sul video), Play Me e TV 7 (volume sempre intermittente), e può benissimo darsi che qualcun altro non l'ho notato.
Ogni commento è superfluo... :doubt:

Ultima modifica:
Bello "RADIO GOL" su KissKissNapoli TV anche perche da anni che lo seguivo per radio.

senzanometruecolor01o.jpg

Ciao Ciao:icon_cool:

scusate a proposito di kiss kiss napoli tv io sto in prov di napoli ma non ricevo questo canale non sono esperto di frequenze qualcuno saprebbe aiutarmi ? su che canale dovrei vederlo ? perdonate la mia ignoranza in materia

freeforall ha scritto:
scusate a proposito di kiss kiss napoli tv io sto in prov di napoli ma non ricevo questo canale non sono esperto di frequenze qualcuno saprebbe aiutarmi ? su che canale dovrei vederlo ? perdonate la mia ignoranza in materia

E' sul mux TLA UHF 43. Lo dovresti ricevere...di dove sei?

freeforall ha scritto:

Kiss Kiss Napoli TV trasmette nel mux TLA sul canale uhf 43. Fai la risintonizzazione se ricevi questo mux lo trovi nella posizione LCN 674. Non so da dove ricevi ma ti ricordo che il mux TLA trasmette da Monte Faito e da Camaldoli.

allora vi ringrazio per le risposte io abito in zona quarto/qualiano non so da dove ricevo il segnale ma se dovrei vederlo sul canale 674 da come ho capito io sul quel canale vedo un certo lira tv .. boh . ps : che vuol dire mux TLA UHF 43 da ignorante in materia non ne ho idea grazie di nuovo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso