Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
johntitor2 ha scritto:
ho chiamato Telenuova, mi hanno detto che sono presenti nel mux Vesuvio ma non più sul Faito, dove sperano di ritornare nei prossimi mesi con un nuovo accordo per qualche altra emittente, forse sempre con Lunaset

Come ti ho detto prima tu ricevi solo il mux Luna sul 28 che trasmette in iso Faito/Camaldoli, mentre il 21 (quello su cui ci sono Telenuova e TLC) trasmette Vesuvio/Camaldoli. Da te il Vesuvio è irricevibile, per i Camaldoli non so, potresti provare, anche se non ne vale la pena....

Edit: ti confermo che da Camposano il segnale dei Camaldoli dovrebbe essere agganciabile, il 21 ha pure un segnale piuttosto forte...puoi provare e vedere cosa ti entra. E' più una prova "per sfizio" che per altro, anche perchè non so come riceverai il resto dei mux...

Ultima modifica:
AverageItalian ha scritto:
Ma io non capisco, hanno l'autorizzazione sul 34 e il 51 e spengono il 34 per interferire sul 29? :icon_rolleyes:

Non è che hanno spento il 34 e acceso il 29. Julie è autorizzata sul 34 a Napoli e Caserta e sul 29 a Salerno. Il Chiunzi è prov di SA e Julie li ha il 29, però l'area che serve è fortemente soggetta alle interferenze del Faito, che è prov di NA, e che quindi sul 29 vede la presenza di Televomero. In sostanza i due segnali si interferiscono solo in una parte dell'agro nocerino-sarnese, non altrove.
Comunque il 34 a casa mia fino a stamattina si vedeva perfettamente (come anche il 51)

Quà a Baiano all'ora di pranzo non arrivava nessun mux Julie . Più tardi vedo e vi aggiorno .

X JohnTitor2
Dai Camaldoli si ricevono tutti i mux , semprechè non sei schermato da qualcosa vicino casa che ti occlude la visuale verso Napoli .

Julie MUXS

Ogni promessa è un debito ,:eusa_whistle: è attivo solo quello sul 34 con 5 emittenti, out il 51 .:evil5:

stefio ha scritto:
Ogni promessa è un debito ,:eusa_whistle: è attivo solo quello sul 34 con 5 emittenti, out il 51 .:evil5:

Confermo!! Anche qui niente 51. ;)

Intanto segnalo che (purtroppo) ha cessato di esistere Oratv, probabilmente l'unico canale "interessante" del mux TLA :sad:

Ridimensionato anche il mux di TeleFutura sul 7 (che cmq ha ancora dei problemi); all'interno di tale mux sono presenti solo MediaTv, TsTv, IrpiniaSannioTv ed un canale Test.

Nella "mia zona" continua a non riceversi il 31 di TeleA.

E' tutto!!:D

mistermad ha scritto:

Intanto segnalo che (purtroppo) ha cessato di esistere Oratv, probabilmente l'unico canale "interessante" del mux TLA :sad:

Ridimensionato anche il mux di TeleFutura sul 7 (che cmq ha ancora dei problemi); all'interno di tale mux sono presenti solo MediaTv, TsTv, IrpiniaSannioTv ed un canale Test.

Nella "mia zona" continua a non riceversi il 31 di TeleA.

E' tutto!!:D
Spero non sia vero. Era davvero un canale interessante.

AntonioP ha scritto:
Non è che hanno spento il 34 e acceso il 29. Julie è autorizzata sul 34 a Napoli e Caserta e sul 29 a Salerno. Il Chiunzi è prov di SA e Julie li ha il 29, però l'area che serve è fortemente soggetta alle interferenze del Faito, che è prov di NA, e che quindi sul 29 vede la presenza di Televomero. In sostanza i due segnali si interferiscono solo in una parte dell'agro nocerino-sarnese, non altrove.
Comunque il 34 a casa mia fino a stamattina si vedeva perfettamente (come anche il 51)
sì, ma perchè non hanno la stessa composizione dei canali anche su ch51, in modo tale da non penalizzare chi riceve l'uno o l'altro mux e mi riferisco in particolare a 7gold e Supertennis che sono i 2 canali più importanti nel mux di Julie (altrimenti non me ne fregherebbe manco per niente francamente eh...)?:doubt:

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
sì, ma perchè non hanno la stessa composizione dei canali anche su ch51, in modo tale da non penalizzare chi riceve l'uno o l'altro mux e mi riferisco in particolare a 7gold e Supertennis che sono i 2 canali più importanti nel mux di Julie (altrimenti non me ne fregherebbe manco per niente francamente eh...)?:doubt:

Perchè 7Gold per Napoli e Caserta ha un accordo con Televomero e non con Julie. Non so perchè abbiano fatto questo, anche se credo che l'affidabilità di Televomero sia infinitamente maggiore di quella di Julie :D

mistermad ha scritto:

Non è che è solo temporaneamente a schermo nero?

AntonioP ha scritto:
Perchè 7Gold per Napoli e Caserta ha un accordo con Televomero e non con Julie. Non so perchè abbiano fatto questo, anche se credo che l'affidabilità di Televomero sia infinitamente maggiore di quella di Julie :D
Pienamente d'accordo!

AntonioP ha scritto:
ma quindi, anche volendo, ritieni tecnicamente impossibile per Julie inserire i 2 canali sopracitati anche su ch51?...:doubt:

AverageItalian ha scritto:
Ma il 34 lo ricevete dai Camaldoli? Perché sul 34 dal Faito io non ricevo nulla...

Io ricevo perfettamente sia il 34 che il 51, non mi chiedete da dove perchè qui arriva tutto e dovrei mettermi a fare prove staccando l'antenna e mettendo l'antennino...

forzagranata ha scritto:
ma quindi, anche volendo, ritieni tecnicamente impossibile per Julie inserire i 2 canali sopracitati anche su ch51?...:doubt:

Tecnicamente è possibilissimo, solo che non essendoci alcun accordo non credo che lo faranno mai...

Da alcuni giorni non ricevo il mux Napoli Tv sul 53. Qualche altro utente che riceve da Monte Vergine può dirmi se ha lo stesso problema?

Joaquito ha scritto:
Non è che è solo temporaneamente a schermo nero?

In verità so che l'intenzione ad uno stop era nell'aria...Non è purtroppo facile gestire una televisione locale, evitando le "solite televendite", maghi e così via. Considerata anche la Lcn non fortunata, la vendibilità della tv di fatto risulta complicata, soprattutto in questo periodo. Per ora la tv è in stop, e non so se è nei piani un altro tentativo (anche se il proprietario di tale tv è molto appassionato del mezzo, per cui non escludo sorprese ;) ).

Tornando a Julie, ora il mux sul 51 mi ha piazzato tutti i suoi doppioni sulle lcn "libere" da 80 in poi (es. 82, 96, 97...:sad: )ed è stato aggiunto sul 34 Tv-Be.

e sul 51 al posto di Telelibera 2 c'è scritto Julienews shopping ( trasmette regolarmente TeleLibera ) . Inoltre è stato aggiunto , per ora a schermo nero un canale dal nome Prossimamente ! :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Nel mux TLA ( Uhf 43 ) è apparso CDS SHOW o qualcosa di simile .:lol: :lol: :lol:

mux retea 2

confermo il tutto .ma per coirtesia qualcuno sa dirmi se dai camaldoli ricevono il mux retea 2 dove ci sono i sequenti canali repubblica tv , lottomatica. radiocapital tv ecc. io ad acerra non li vedo più.

Mux rai ch 23 faito

Da oggi ricevo malissimo la rai dal faito sul ch 23, forse a causa del maltempo, fatto sta che il segnale e' ancora out, qualcuno ha rilevato il mio stesso problema?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso