Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stefio ha scritto:
Hai detto bene dovevi scrivere nella sezione tecnica. ;) Comunque non credo che dipenda dalla tv ma da qualcosa nell'impianto che ha causato un abbassamento della potenza ricevuta dalla tv . La tv in questione è per caso l'ultima a ricevere il segnale? Cioè è l'ultimo ricevitore collegato alla tua antenna ? :eusa_think:

no la prima!

Ah ! :5eek: Se era l'ultima posteva essere quello che pensavo io , ma così non so cosa risponderti . :eusa_naughty: Ti consiglio di andare nella sezione tecnica allora .;)

In questi ultimi giorni aggiunti alcuni canali:
-mux 22 Tivuitalia: Channel 24 (LCN: 130)
-mux 33 Rete A2: All Channel (LCN: 133)
-mux 60 Timb 2: Effetto Notte (LCN: 230)

Ragà ma nel napoletano dai Camaldoli, ora sul 32 vedete qualcosa ? Quà niente PrimaTivvù !

Ogni tanto saltano anche i due TvLuna .

Inoltre il mux Timb 3 ( 48 ) squadretta .

Franc88 ha scritto:
In questi ultimi giorni aggiunti alcuni canali:
-mux 22 Tivuitalia: Channel 24 (LCN: 130)
-mux 33 Rete A2: All Channel (LCN: 133)
-mux 60 Timb 2: Effetto Notte (LCN: 230)

Questa di channel 24 mi giunge nuova.. dovrò controllare.:eusa_think:

Nel 35, TeleRadio San Pietro non c'è più: ora c'è una copia di Gran Bazar, e un'altra c'è al posto di Tua, che comunque era un altro canale di televendite.

Nel 43, al posto di Ora TV, c'è qualcosa senza logo.

In occasione del programma sul Napoli condotto da Palummella, la bellezza di sei canali su sette del gruppo Teleluna trasmettono in contemporanea. La sola Telenostra trasmette qualcosa di diverso... :doubt:

Ultima modifica:
Anche quì è di nuovo visibile il mux Videonola sul 45 dove ricevo anche il mux di MediaTv con la discesa di Avella:lol: :lol: :lol: .

Non sono ricevibili i mux capresi (CH 41 e CH 57). E anche i TIMB hanno dei problemi, ogni tanto non sono visibili per mezzo secondo. Problemi a parte, segnalo che ogni mattina su Telecapri va in onda una raccolta di filmati ripresi in 3D stereoscopico nelle zone del centro storico e sul lungomare di Mergellina. Li trasmettono da quando hanno cambiato la posizione lcn da 76 a 17, sarà un caso?

EDIT: che precisione, questo post l'ho pubblicato alle 11.11.11 ! :D

Torna TeleRadio San Pietro sul 35.

Dopo Canale 8, anche Videonola si decide ad eliminare i doppioni, anche se non proprio tutti.

Non avendo trovato nulla in proposito nella sezione Televisione, e non sembrandomi il caso di aprire un nuovo thread per una semplice domanda, la faccio qui a voi, amici miei: che roba sono Brava, che sul 22 è al momento un cartello, ed Effetto Notte sul 33 o 44, che invece trasmette solo dopo mezzanotte? Su quest'ultimo, dal nome e dagli orari di trasmissione, sulle prime pensavo si trattasse di roba a luci rosse in pay, ma un paio di sere fa ho visto che trasmetteva immagini di traffico notturno cittadino, ripreso da telecamere fisse. Dopo un quarto d'ora ho desistito dal capirci qualcosa, e in giro sulla rete si dice che tra un po' diventerà il canale di Feltrinelli. Va bene, ma nel frattempo, cos'è??? :eusa_think:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso