Joaquito
Digital-Forum Senior Master
Bene, bene. Oltre al'audio orribile e all'immagine sbiadita, stasera a Canale 34 si aggiunge anche l'immagine sgranata. Mi sa che passo definitivamente a Canale 21.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Joaquito ha scritto:Bene, bene. Oltre al'audio orribile e all'immagine sbiadita, stasera a Canale 34 si aggiunge anche l'immagine sgranata. Mi sa che passo definitivamente a Canale 21.
alvaruccio ha scritto:canale 34 out?
Antonio P ha scritto:...di conseguenza nel mux Tivùitalia rimane solo Rete Italia/AB Channel.
Sei sicuro di questa cosa o è una tua supposizione? Qual è la fonte di questa affermazione?stefio ha scritto:ReteItalia è la emittente di TivùItalia e ritrasmettono roba d'altri tra cui roba anche di AB channel , quindi non hanno neanche quell'affitto in realtà .
anassimenes ha scritto:Sei sicuro di questa cosa o è una tua supposizione? Qual è la fonte di questa affermazione?
Sì, è vero. Avevano iniziato con un palinsesto di quasi solo film, poi hanno iniziato con un po' di Orler TV al giorno, per poi diventarlo 24 ore su 24 a partire dal 1` Febbraio. Tale passaggio graduale lo trovi osservato e descritto negli ultimi post del thread su Canale Italia nella sezione Televisione.stefio ha scritto:Veramente stanno già trasmettendo qualcosa di Orler tv su questa emittente .
Curiosità: fanno questo anche sul sat (Hotbird 13E), dove lo slot ha il doppio nome Rete Italia-AB Channel e l'immagine, come nel DTT, ha ambedue i loghi. In realtà a me sembra che da un po' i due loghi siano presenti sempre, come se Rete Italia trasmettesse ormai sempre e solo AB Channel.stefio ha scritto:ReteItalia è la emittente di TivùItalia e ritrasmettono roba d'altri tra cui roba anche di AB channel , quindi non hanno neanche quell'affitto in realtà .![]()
E allora lavora alle dipendenze di tutte e due... Ma chi è, Belen?Saturn891 ha scritto:Cinzia Profita l'ho vista in diretta ieri sera su Telecapri News.
Me lo chiedo anche io, prima Silver Mele, poi Del Genio e poco dopo Pezzella, ormai sono lontani i bei tempi per TCSJoaquito ha scritto:ma mi chiedo chi ci sia rimasto a Telecapri Sport: deve fare tutto Antonello Gallo? A.A.A volontari cercansi...![]()
Si, dal Faito ci sono sempre stati. Io intendevo che non si vedevano per problemi di segnale, infatti stamane il segnale è andato, ed è tornato poco dopoJoaquito ha scritto:Dal Faito, sia 7Gold che Super Tennis si sono sempre visti, sin dalla loro ricomparsa sul 29. Alcuni giorni fa invece ricomparve l'intero mux di 7Gold sul 32, ma durò sì e no due giorni. Ora sul 32 di nuovo non c'è nulla.
Joaquito ha scritto:E allora lavora alle dipendenze di tutte e due... Ma chi è, Belen?