mistermad
Digital-Forum Master
Per ora il 32 di Primativvù non è infastidito da queste parti. Continuo a non ricevere il 31, anzi è scomparso anche su una delle tre antenne dove un po agganciava. Off anche il 51.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

) .
  ) .
È già successo, mentre tu eri nel Nuovo Mondo, a qualcuno dalle parti di Pomigliano, non ricordo se Mistermad o Saturn, comunque a qualcuno che riceve dai Camaldoli. Dal Faito non accade.AntonioP ha scritto:Da me il 21 ha dell'incredibile: il segnale è massimo e i canali già memorizzati si vedono con qualità 100%, ma se vado a fare la ricerca manuale mi da "canale vuoto" come se non ci fosse nulla! Chissà con che diamine di parametri stanno trasmettendo....E' TvLuna...nessuna meraviglia

Joaquito ha scritto:È già successo, mentre tu eri nel Nuovo Mondo, a qualcuno dalle parti di Pomigliano, non ricordo se Mistermad o Saturn, comunque a qualcuno che riceve dai Camaldoli. Dal Faito non accade.
Per questo te lo dicevo: per segnalarti che è da Camaldoli.AntonioP ha scritto:A me la ricezione è "mista" come ben saianche se il 21 al Faito non c'è, c'è solo Vesuvio e Camaldoli...
In provincia di Salerno il 32 è sempre stabilmente occupato da Telenuova. 7Gold resta nel mux Julie con configurazione anomala sul 29.AntonioP ha scritto:Come prevedibile a casa mia UHF 32 nessun segnale!!

Joaquito ha scritto:Aggiornamento sul 21: hanno acceso il decoder che ritrasmette TV OggiD), mentre lo slot chiamato Irpinia Sannio TV in realtà trasmette Telenuova (e quindi è prevista anche la comparsa di Irpinia Sannio TV?). Mancano ancora Luna Movie e Luna Shopping, ma non credo che quest'assenza durerà più di tanto.
Al prossimo aggiornamento...

Joaquito ha scritto:Una partita di una squadra di Zeman può finire anche 5-4, intendevo in questo senso.E infatti, il 28 ora è tornato.

confermo, anche nell'agro saltato il segnale su ch32 e con questo andrò a perdere anche il mux di Telenuova, dopo quelli di Quartocanale e di Liratv, maledetto il "genio" che ha deciso questa riassegnazione dei canali che per quanto mi riguarda sarebbe da "menare" senza se e senza ma...AntonioP ha scritto:Come prevedibile a casa mia UHF 32 nessun segnale!!

forzagranata ha scritto:confermo, anche nell'agro saltato il segnale su ch32 e con questo andrò a perdere anche il mux di Telenuova, dopo quelli di Quartocanale e di Liratv, maledetto il "genio" che ha deciso questa riassegnazione dei canali che per quanto mi riguarda sarebbe da "menare" senza se e senza ma...

P.S. ma nel mux di Telecapri confermi solo Liratv a schermo nero mentre tutti gli altri canali si vedono correttamente, avranno carenza di "energia elettrica" o altro?...
spero proprio che non abbandoni il mux di Telecapri, altrimenti Liratv in modo decente (nel mux Televomero non è un canale ma uno streaming "traslato" in tv dove addirittura lasciano per diverse ore il video coperto dalle domande di Windows sulla chiusura delle sessioni...AntonioP ha scritto:Si, sul mux Telecapri solo Lira Tv è a schermo nero, il resto si vede perfettamente...probabilmente visto che è presente sia nel mux Televomero (lasciamo perdere come), sia nel mux Tele A (con audio impossibile), avrà deciso di abbandonare Telecapri...
 ),  per me sarà solo un lontanissimo ricordo...
),  per me sarà solo un lontanissimo ricordo...
Ahhhhhh, non me n'ero accorto. Questo sp****na ancor più Tele A sulla qualità audio di certi canali. Qualche ora fa ci chiedevamo il perché della a dir poco pessima qualità audio di Canale 34... Lo ripeto: il bitrate non è così basso (minimo 96) per lo schifo che si sente. E Tele A che prende una chiavica i segnali prima di ritrasmetterli.AntonioP ha scritto:Si, sul mux Telecapri solo Lira Tv è a schermo nero, il resto si vede perfettamente...probabilmente visto che è presente sia nel mux Televomero (lasciamo perdere come), sia nel mux Tele A (con audio impossibile), avrà deciso di abbandonare Telecapri...