Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devo dire che questo Quarto Canale Telelaser ha un logo molto "vintage", per essere ottimisti! E' sfocatissimo e sembra fatto con la vecchia titolatrice che usava TeleUrania quando aveva il logo fosforescente che occupava mezzo schermo :D
Tra l'altro questa emittente dovrebbe essere stata acquisita da Primativvù se non sbaglio....
Primativvù aveva acquistato Laser Tv. Quarto Canale era un'altra concessione

Primativvù aveva acquistato Laser Tv. Quarto Canale era un'altra concessione

Sai che ho sempre pensato che fosse lo stesso canale?? Ricordo che una volta lo riusci a sintonizzare a casa mia in analogico sul 26, complice un blackout di Rai2 dai Camaldoli, e non si vedeva nemmeno malissimo....

Per gli amici di Salerno città: cosa c'è in onda esattamente ora sul canale 45 (frequenza 666 MHz), non LCN = 45. Grazie
Anche se non sono di Salerno città, ricevo il mux sulla frequenza 45 da Iaconti, spero di poterti essere utile. Attualmente l'ID del mux è QUARTO CANALE, all'interno ci sono 4 canali, alla LCN 95 (che va in conflitto con TvLuna2 e quindi poi si posiziona in fondo alla lista canali) c'è QUARTO CANALE TL, alla 289 c'è QUARTO C TELELASER, alla 634 c'è TELELASER e senza lcn c'è MAGIC MUSIC TV. Segnalo che QUARTO C TELELASER e QUARTO CANALE TL trasmettono lo stesso canale (ovvero lo stesso attualmente trasmesso dal mux NapoliTivu' sul 53 alla lcn 152, quello con il logo dell'ariete), mentre Telelaser sembra avere una programmazione autonoma. In pratica nel mux ci sono due copie di quarto canale, un telelaser e magic music tv

Anche se non sono di Salerno città, ricevo il mux sulla frequenza 45 da Iaconti, spero di poterti essere utile. Attualmente l'ID del mux è QUARTO CANALE, all'interno ci sono 4 canali, alla LCN 95 (che va in conflitto con TvLuna2 e quindi poi si posiziona in fondo alla lista canali) c'è QUARTO CANALE TL, alla 289 c'è QUARTO C TELELASER, alla 634 c'è TELELASER e senza lcn c'è MAGIC MUSIC TV. Segnalo che QUARTO C TELELASER e QUARTO CANALE TL trasmettono lo stesso canale (ovvero lo stesso attualmente trasmesso dal mux NapoliTivu' sul 53 alla lcn 152, quello con il logo dell'ariete), mentre Telelaser sembra avere una programmazione autonoma. In pratica nel mux ci sono due copie di quarto canale, un telelaser e magic music tv
Ok grazie

Salve, sono nuovo e vi scrivo con la speranza che qualcuno possa risolvere un problema che mi sta facendo uscire pazzo. Vi spiego. Da Torchiara, e precisamente dalla frazione S.Antuono, si possono vedere tutti i canali puntando l'antenna su Monte Stella. Purtroppo la mia abitazione è coperta da una collinetta che non mi permette di beccare al meglio il segnale proveniente da questo ripetitore, a differenza dei miei compaesani. D'altro canto, ho la visuale aperta sul golfo di Salerno, quindi ho puntato l'antenna in questa direzione. Qui riesco a prendere tutti i canali trasmessi dal ripetitore di Monte Faito - San Michele e i canali 22,27,33,36,37,41,44,49,50,51,52,53,56,59 di Iaconti di Vietri sul Mare. Riassumendo, non c'è modo di prendere i canali 47 timb1,48 Timb3 e 60 Timb2 né da Iaconti né da Monte Faito - Piazzale Funivia dove è situato l'altro ripetitore per questi canali. Ho provato sia con una classica antenna logaritimica VHF+UHF, sia con una Tripla UHF (IV+V). Ho istallato anche un amplificatore da 20db, ma niente. Prendo tutto tranne questi canali. Qualcuno sa spiegarmi perché, nonostante abbia una visuale limpida, non riesco a captare solo queste tre frequenze? GRAZIE MILLE

Devo dire che questo Quarto Canale Telelaser ha un logo molto "vintage", per essere ottimisti! E' sfocatissimo e sembra fatto con la vecchia titolatrice che usava TeleUrania quando aveva il logo fosforescente che occupava mezzo schermo :D
Tra l'altro questa emittente dovrebbe essere stata acquisita da Primativvù se non sbaglio....

Non so se l'ho beccata nell'unico momento decente, ma poco fa era in onda un telegiornale.
Tornando invece a tamarri e affini, già da diversi giorni è ricomparsa Paradise TV, con i suoi interessantissimi servizi promozionali su bar e cornetterie, se non sbaglio sul 45. Invece, lo slot TV Campane 2, già da tempo presente (ma il mux non lo ricordo) con un doppione di TV Campane 1, adesso è di nuovo un canale a parte. Non c'è che dire: in tempi di crisi, in cui in ogni settore le imprese chiudono o lottano per sopravvivere, le emittenti dedite alla musica tamarra non smettono di proliferare. Chissà perché... :doubt:

Paradise TV è sul 54. Dunque questo mux totalmente abusivo, non solo continua a trasmettere, ma ora addirittura offre ospitalità ad altre emittenti. Andiamo davvero bene! :doubt:

Quarto Canale Telelaser avrà anche un logo con una grafica antiquata, ma come emittente non è affatto male. Oltre ad avere un telegiornale con più edizioni quotidiane, fa parte della syndacation Port TV, che dalle nostre parti mancava.

Devo dire la verità, questa riassegnazione delle frequenze ha portato all'utenza del Faito un bel po' di emittenti non male, provenienti da tutti gli angoli della Campania. Canali come Videonola, Teleischia, Canale 58, Telegolfo (poco fuori dalla Campania, da Minturno), SET, Telespazio 1, Media 3, Telereporter e la stessa Telelaser, offrono informazione locale, qualche film diverso dalla solita solfa e abbastanza poche televendite. Molto, molto meglio di emittenti "storiche" del napoletano, quali Telecapri, Canale 34, Telelibera, Canale 21, Canale 9, Canale 8, Napolitivù ecc., che ormai di storico hanno solo il nome, per non parlare poi dell'intero gruppo Teleluna.
P.S. Attendo il ritorno di Telenuova, che fa pienamente parte di questa categoria (la prima, non la seconda) di emittenti. Vediamo quale altro inciarmo faranno sul 21 per rimettercela.

Ultima modifica:
... Oltre ad avere un telegiornale con più edizioni quotidiane, fa parte della syndacation Port TV, che dalle nostre parti mancava.
Port tv mi sembra che la trasmettesse Videonola prima .:eusa_think:

Devo dire la verità, questa riassegnazione delle frequenze ha portato all'utenza del Faito un bel po' di emittenti non male, provenienti da tutti gli angoli della Campania. Canali come Videonola, Teleischia, Canale 58, Telegolfo (poco fuori dalla Campania, da Minturno), SET, Telespazio 1, Media 3, Telereporter e la stessa Telelaser, offrono informazione locale, qualche film diverso dalla solita solfa e abbastanza poche televendite.
anche PrimaTivvù ! ;):)

... Canale 34, Telelibera, Canale 34, ....
lo vedi doppio il 34 ? :lol::lol::lol::lol:;)

Infatti dovrebbe essere anche sul 32.

Da ieri tutte le frequenze Mediaset "ch 36, 37, 49, 50, 52, 56" da Montevergine hanno grossi problemi. Calo della qualità notevole su tutte le frequenze :sad:, cerco conferme e spiegazioni. Qualcuno di voi si e' accorto del problema?
grazie

Molto probabilmente il problema è stato provocato dall'accensione dei pannelli verso i comuni Vesuviani, infatti da giovedì 18 aprile ricevo i Mux Mediaset 1-2-3-4-5-Dfree e La3 da Montevergine con una antenna fracarro blu220 senza alcun amplificatore con ottima qualità come avviene per i 4 Mux della Rai, segnalo che dalla postazione Camaldoli nuovamente spento il ch 32 di Primatv.

ma 7 gold attiverà il 59 anche a caserta?? perchè con lo spegnimento del mux televomero è scomparso di nuovo superetennis:crybaby2:

Oggi 7 gold ha il monoscopio , forse è saltato il collegamento ? :eusa_think:

Ma dai Camaldoli NTV sul 53 è proprio out o sono io che l'ho perso giocando con l'antenna stamane visto che sto cambiando la disposizione delle antenne ? ;)

Tra l'altro Primativvù è ancora Out ! :eusa_wall:

Ancora movimenti nel mux Telenostra sul 28. Inserito un doppione di Irpinia Sannio Tv che ora è visibile nelle posizioni LCN 188 e 609. Questi di Lunaset non si smentiscono mai. I loro mux sono sempre in movimento, ormai mi sono rassegnato alle continue risintonizzazioni:D:D:D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso