Paradise TV è sul 54. Dunque questo mux totalmente abusivo, non solo continua a trasmettere, ma ora addirittura offre ospitalità ad altre emittenti. Andiamo davvero bene!
Quarto Canale Telelaser avrà anche un logo con una grafica antiquata, ma come emittente non è affatto male. Oltre ad avere un telegiornale con più edizioni quotidiane, fa parte della syndacation Port TV, che dalle nostre parti mancava.
Devo dire la verità, questa riassegnazione delle frequenze ha portato all'utenza del Faito un bel po' di emittenti non male, provenienti da tutti gli angoli della Campania. Canali come Videonola, Teleischia, Canale 58, Telegolfo (poco fuori dalla Campania, da Minturno), SET, Telespazio 1, Media 3, Telereporter e la stessa Telelaser, offrono informazione locale, qualche film diverso dalla solita solfa e abbastanza poche televendite. Molto, molto meglio di emittenti "storiche" del napoletano, quali Telecapri, Canale 34, Telelibera, Canale 21, Canale 9, Canale 8, Napolitivù ecc., che ormai di storico hanno solo il nome, per non parlare poi dell'intero gruppo Teleluna.
P.S. Attendo il ritorno di Telenuova, che fa pienamente parte di questa categoria (la prima, non la seconda) di emittenti. Vediamo quale altro inciarmo faranno sul 21 per rimettercela.