Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Circa il 21 mi sono rotto di commentare, mi limito solo a registrarne i cambiamenti. Dopo che qualche settimana fa Telenuova fu sostituita da Telenuova 2, adesso è stata proprio tolta. Tolto anche un doppione di Campania TV, ma ne restano altri.

Nel 34, Teleischia e il suo doppione chiamato Teleischia +1 sono a schermo nero.

Segnalo inoltre, e lo farò anche nell'apposito thread sul canale, che Air, presente sul 22, ha iniziato a trasmettere cartoni animati.

Ancora movimenti sul 21: eliminati Telenuova 2 e Luna Shopping! Sembrava strano che TvLuna ci lasciasse in pace per più di una settimana :D
Luna Shopping è stato tolto e rimesso. Telenuova 2 no. Da quanto segnalato da Aerial, dalle parti sue ora sta sul 28, dalle parti nostre invece non ho ancora controllato, ma per quanto ce ne possa fregare... Ben più interessante è Telenuova senza 2, la cui assenza sul Faito perdura da settimane.

Vi faccio notare che il mux che sta sul 28 a Montevergine è il 21 del Napoletano .... ;)

Intanto ci segnalo che ho appena visto un promo su Media3 che pubblicizzava la trasmissione su detto canale il giovedì alle 20.30 del telefilm poliziesco francese LA CRIM' .:icon_rolleyes:

Ed eccoli, i famosi conduttori "ellissoidali" a causa del flag :)
puqm5jy.jpg

Intanto ci segnalo che ho appena visto un promo su Media3 che pubblicizzava la trasmissione su detto canale il giovedì alle 20.30 del telefilm poliziesco francese LA CRIM' .:icon_rolleyes:

Da quel che vedo in internet, questo telefilm non è mai stato trasmesso in nessun canale italiano. Chissà, forse sarà andato in onda anche in qualche tv locale.

E a proposito del gruppo editoriale Teleoggi spa, si stanno dando da fare con le nuove autoproduzioni (Studio Mattina viene prodotto in 16:9 senza flag ma già è qualcosa), ma il loro sito web ufficiale è fermo al Dicembre 2011. Non la capisco questa cosa, ora che propongono qualcosa di nuovo non riescono a fare un nuovo sito web con tanto di palinsesto che poi è un lavoro da poco (fare autoproduzioni è ovviamente più impegnativo). Cosa gli costa a loro aggiornare il sito?

Credo anch'io che per i Canale Italia sia un problema di Sfn qualche giorno fa infatti squadrettava un pò (sintomo proprio di ciò ) è poi KO .

Canale Italia da me si vede bene come al solito, quindi sicuro non è un problema di SFN Faito/Camaldoli. Confermo invece l'off dei due mux Luna dai Camaldoli ma, mentre sul 28 non noto alcuna differenza e si continua a vedere perfettamente, sul 21 la potenza è meno della metà del solito! Ciò è ovviamente dovuto al fatto che il 21 trasmette dal Vesuvio e non dal Faito...

Anche io non ricevo il mux di Canale Italia ma già da alcuni mesi. Prima che sparisse del tutto squadrettava alla grande con qualità zero. L'unico segnale che potrebbe arrivare nella mia zona è Monte Faito, probabilmente ci sono problemi di sfn Faito/ Monte Vergine, oppure il ripetitore di Monte Vergine sta trasmettendo senza sfn.

Circa il 21 mi sono rotto di commentare, mi limito solo a registrarne i cambiamenti. Dopo che qualche settimana fa Telenuova fu sostituita da Telenuova 2, adesso è stata proprio tolta. Tolto anche un doppione di Campania TV, ma ne restano altri.

Nel 34, Teleischia e il suo doppione chiamato Teleischia +1 sono a schermo nero.

Segnalo inoltre, e lo farò anche nell'apposito thread sul canale, che Air, presente sul 22, ha iniziato a trasmettere cartoni animati.

Teleischia è ora presente nel mux Televomero (uhf 29)

Tornati i mux Luna dai Camaldoli: me ne accorgo perchè il 21 è tornato al 100% di segnale :D. Per quel che riguarda Canale Italia io lo ricevo bene sia qui a Napoli (quindi no problemi SFN Faito/Camaldoli), sia ad Avellino, dove però ricevo solo Montevergine e non posso controllare eventuali problemi di SFN. A proposito, da Montevergine continuo a riscontrare problemi sul 53 di Napolitivù che risulta pieno di errori anche se si vede...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso