Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ah, quindi i geni di Julie hanno spento il 32 e acceso il 25, immagino sempre da Pacevecchia. Il 32 credo sia comunque parzialmente autorizzato a Primativvù su Benevento, infatti Canale 9 aveva un 64 al Taburno se non sbaglio....e i 64 ex Canale 9 sono diventati, con la riassegnazione ultima, 32 di Primativvù. Allo stato attuale quindi Tv7 si vede solo a Benevento e per di più su un mux abusivo.....ma che bella fine che ha fatto....

Ah, quindi i geni di Julie hanno spento il 32 e acceso il 25, immagino sempre da Pacevecchia. Il 32 credo sia comunque parzialmente autorizzato a Primativvù su Benevento, infatti Canale 9 aveva un 64 al Taburno se non sbaglio....e i 64 ex Canale 9 sono diventati, con la riassegnazione ultima, 32 di Primativvù. Allo stato attuale quindi Tv7 si vede solo a Benevento e per di più su un mux abusivo.....ma che bella fine che ha fatto....

Il 25 è da Camposauro perchè lo ricevo anche io che posso ricevere solo da lì!

Nello slot Tv Campane 2 sul mux Luna UHF 21 sta trasmettendo, anzichè Tv Campane 2, RTC Targato Napoli. Una sorta di RTL 102.5 neomelodica :D. Funziona esattamente come RTL Television, solo che al posto dei video delle canzoni (100% neomelodiche), mandano solo l'audio lasciando inquadrato lo studio radiofonico! Si tratta infatti della versione televisiva di Radio Azzurra che trasmette a Napoli sui pessimi 88.4 Vesuvio....

Sempre sul 21 è tornata a trasmettere VideoRegione, dopo più di un mese in cui veniva mostrata esclusivamente una schermata fissa di Youtube :D

Ultima modifica:
Nel mux Canale 21 sul 35 Eduardo da ieri è a schermo nero , e continuando con il balletto degli schermi neri segnalo che è tornata visibile TelePrima/alternativa nel mux Canale 8 sul 27 . continua ad essere a schermo nero sia sul mux Canale 9 ( Uhf 42 ) che su quello Julie la beneventana TV7 e sempre a riguardo dei mux Julie segnalo che TeleAkery è a schermo nero sul 34 e trasmette sul 51 ( sua ex frequenza ) .

Notavo che sul 43 Montevergine l'id del mux è passato da CDSTV (com'è sempre stato fino a 15 giorni fa) a TLA. Confermo inoltre di non ricevere più il 25 e, di conseguenza, ho perso la ricezione di Tv7 Benevento e di Orion Tv. Julie e Telelibera le continuo invece a ricevere ottimamente sul 59 di 7Gold.
Ho fatto delle piccole prove ed ho notato però che il 25 del mux Julie abusivo da Camposauro deve avere una potenza non indifferente: girando leggermente l'antenna sono riuscito ad agganciarlo anche se squadrettava di brutto! Se fate conto che io sono in una posizione pessima per ricevere Camposauro, immagino che facendo qualche km o anche solo salendo nella parte alta di Paternopoli si agganci senza difficoltà (considerando che da Montevergine ora non c'è niente)

Ci avete guadagnato voi laziali dallo scambio!!!!!

Puoi dirlo forte, sono stracontento x l'arrivo di Canale 21(lcn 188) emittente storica e gloriosa che, sono sicuro, sarà apprezzata anche a Roma. Voi meritavate sicuramente di meglio di quella schifezza di Gold tv Italia

continua ad essere a schermo nero sia sul mux Canale 9 ( Uhf 42 ) che su quello Julie la beneventana TV7 e sempre a riguardo dei mux Julie segnalo che TeleAkery è a schermo nero sul 34 e trasmette sul 51 ( sua ex frequenza ) .
TV7 sul mux di Julie Italia è a schermo nero
da quasi un anno: penso che semplicemente, scaduto l'accordo, Julie Italia non si sia mai curata di eliminare i due slot (c'è anche il +1 che altro non era che un doppione) o quanto meno rinomimarli. Addirittura, riassegnate le frequenze, sono passati sul 51 portandosi in dote i due slot a schermo nero... Circa quella sul 42, non escludo che si siano rotti della qualità audio scandalosa che riserva loro Canale 9 (cosa che accade anche con Play me: audio come proveniente da una radiolina messa a tutto volume e amplificata con un microfono in lontananza, e addirittura non decodificato bene da alcuni televisori, con conseguente ascolto a singhiozzo) e li abbiano mollati. Stiamo a vedere se ricompare sul 42 o da qualche altra parte.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso