aerial25
Digital-Forum Master
E' stato eliminato Tele Vomero dal mux Canale 8.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
riscontro problemi sul mux 60(Faito) di sportitalia in quanto il segnale è molto instabile...![]()
Ricordo che una decina di anni fa, quando lo ricevevo in estate da Terracina, trasmetteva un programma sportivo con Sormani in cui seguiva le partite della Roma, alla stregua di quelli di C9 e company. Immagino che ora non gli sia rimasto più neanche quello.
Un pò come la buonanima del 24 di TeleVolla che alcuni televisori si rifiutavano di sintonizzare!
Ancora spento (almeno nel vesuviano non ricevibile) il 22 TivùItalia dai Camaldoli. Ho scritto loro un'email qualche giorno fa...nessuna risposta!
Perché buonanima? Io lo ricevo.
Perché buonanima? Io lo ricevo.
@stefio: Canale Italia dai Camaldoli si vede normalmente....
Buonanima nel senso che adesso il 24, anche se trasmette, lo fa del tutto abusivamente. Solo Televolla sul 21 (il cui slot si chiama Canale 11) è regolare. Non so quale dei due ricevi (forse tutti e due) , ma la situazione è questa.
Eeehhh, è Tivùitalia, che ti aspetti?Ti ricordi i casini che combinavano quando erano sul 67....secondo me ci metteranno un mese ad aggiustare l'impianto (ammesso che sappiano di averlo, cosa che non darei per scontata
)
@stefio: Canale Italia dai Camaldoli si vede normalmente....