Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sta notte avranno lavorato.....?
Sta di fatto che questa mattina sono tornati a funzionare.... Eurosport si vede.. Segnale 100%!!!
Mi sa tanto che leggono questo forum....
Grazie a tutti!!!
Buona giornata!
Giuse

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

infatti anche a me stamattina è tutto risolto...grazie a tutti !!!!! più passano i giorni e più mi accorgo che questo forum è veramente forte...Complimenti!!!! buona giornata!!!!

Come non detto...
È durato tre giorni...
Di nuovo out il mux...
Nuovamente i canali Eurosport non sono visibili...
E che cavolo...
Questa volta non ci sono stati temporali...
Non è possibile...
Quelli di Mediaset non potevano scegliere un mux differente...
Questo è davvero mal "mantenuto"...
Help

Come non detto...
È durato tre giorni...
Di nuovo out il mux...
Nuovamente i canali Eurosport non sono visibili...
E che cavolo...
Questa volta non ci sono stati temporali...
Non è possibile...
Quelli di Mediaset non potevano scegliere un mux differente...
Questo è davvero mal "mantenuto"...
Help

Confermo: di nuovo out!!chissà quanto tempo impiegheranno questa volta...però non è possibile che ci sono questi problemi in maniera così frequente...speriamo che la risolvano una volte per tutte...

Stavolta sono stati veloci...stamattina di nuovo segnale ottimo!!!chissà quale sarà stato il problema...l'importante è che tutto funziona come prima!!!e speriamo che stavolta duri di più!!!

salve a tutti qualcuno sa dirmi se dai Camaldoli è attivo il canale 57 mux retecapri ad acerra e out, voglio capire se è un problema mio o no , grazie.

si sono attivi arrivano tranquillamente fino alle mie parti .

Segnalo tre cose :
Mux Telecapri ora vi sono due Capri Gourmet identificati come MusicItalia tv e Piazza Grande .
Mux TLA , Sud Tv ha il monoscopio con le fasce colorate e musica in onda ( solo audio ) , gia abortito il progetto ? :laughing7:
Mux VideoNola , Telespazio 1 ha cambiato il logo non c'è più il numero ma è scritto Telespaziouno .

Telespazio 1 ha cambiato il logo non c'è più il numero ma è scritto Telespaziouno .

Tra l'altro non sta andando in onda nulla, solo un promo in loop in cui si dice che trasmettono sul canale 112 nelle varie città e poi i due loghi (il vecchio ed il nuovo) sovrapposti e la scritta "siamo sempre noi, solo un pò diversi" e "prossimamente in 16/9". Boh....sarà stata forse acquistata da qualcuno? (E da qui la valanga di nuove attivazioni??)

Mux TLA , Sud Tv ha il monoscopio con le fasce colorate e musica in onda ( solo audio ) , gia abortito il progetto ? :laughing7:
Già??? è da giugno che c'era quel loop che annunciava "una nuova" TV, senza mai fornire una data o almeno un mese di partenza... :laughing7:

Devo dire buoni film , :icon_bounce:ovviamente io segnalo Porgi L'altra Guancia sabato alle 19 .;):laughing7:

Si, effettivamente i film sono di buona qualità, per un'emittente locale, niente a che vedere con quelli proposti dalle altre locali della campania; peccato però che gli ascolti dell'emittente, siano scesi un po'alla volta a picco: circa 200.000 contatti netti nel giorno medio (secondo auditel), contro il 1.500.00 circa di contatti che aveva prima dell'avvento del digitale; certo una ragione è da ricercarsi nella maggiore offerta televisiva proposta dal digitale, ma anche nell' assolutamente ingiusta LCN (76) attribuita all'emittente che era una delle leader in Campania, insieme a Canale 9 e Canale 21, alle quali sono stati riservati, però il n.10 e il n.12, rispettivamente e, nonostante non trasmettano film di questo spessore hanno un audience ben più alta. Addirittura emittenti provinciali, dalla programmazione squallida come Tv Luna, Telecolore o Lira Tv etc che avevano ascolti al lumicino nell'era dell'analogico, adesso si avvicinano a quella di Telecapri solo perché hanno ottenuto (non si sa come) LCN tra il n.10 e il n.19 a livello regionale; per non parlare di Italia Mia... so che questa ingiustizia subita dal gruppo Telecapri la sta portando al collasso, ed effettivamente mi dispiace, perché è sempre stata, insieme alle altre tre emittenti del gruppo, una delle mie favorite e che meglio si vedevano (con la stessa qualità delle emittenti mediaset) all'epoca dell'analogico in costiera amalfitana

Segnalo tre cose :
Mux Telecapri ora vi sono due Capri Gourmet identificati come MusicItalia tv e Piazza Grande .
Non mi dispiace la programmazione di Capri Gourmet, dove a film più o meno decenti, si alternano rubriche di cucina condotte con simpatia dalla mitica Teresa Iaccarino, pietra miliare del gruppo:)

.... peccato però che gli ascolti dell'emittente, siano scesi un po'alla volta a picco: circa 200.000 contatti netti nel giorno medio (secondo auditel), contro il 1.500.000 circa di contatti che aveva prima dell'avvento del digitale; certo una ragione è da ricercarsi .... anche nell' assolutamente ingiusta LCN (76) attribuita all'emittente che era una delle leader in Campania, insieme a Canale 9 e Canale 21, alle quali sono stati riservati, però il n.10 e il n.12, ..... Addirittura emittenti provinciali, dalla programmazione squallida come Tv Luna, Telecolore o Lira Tv etc che avevano ascolti al lumicino nell'era dell'analogico, adesso si avvicinano a quella di Telecapri solo perché hanno ottenuto (non si sa come) LCN tra il n.10 e il n.19 a livello regionale; per non parlare di Italia Mia...

Infatti non si è mai capito come mai Telecapri è stata messa tra le tv pluriregionali ( che ad onor di logica avrebbero avuto diritto alle posizioni 10-19 e le altre locali invece dovevano essere messe oltre il 70 ) e non sono state messe anche Canale 21, ( forse ) NTV ( non so che LCN abbia :eusa_think: - non la uso :eusa_naughty: ) e Canale 9 che invece sono state inserite nella seconda decina . Per non parlare di Canale 34 che è stata addirittura messa al 187 .:5eek: Dicono che hanno usato la graduatoria che usavano per la spartizione dei sovvenzionamenti del canone e che le grandi che ho menzionato non erano in quella classifica ( e come potevano esserci se andavano benino e non avevano bisogno di soldi statali :icon_redface:) facendo passare un merito per una penalità :eusa_wall:.

Ho fatto la mia LCN mettendo nella prima centinaia le nazionali divise per Generiche 1-49 , Sportive 50-60 , News 61-73 , Cartoni 74-84 , Musicali 84-96 , HD 97-100 , dopo questi iniziano le locali così : 101 - Canale 21 , 102 - Canale 8 , 103 - Canale 34 , 104 - NTV , 105 - TeleCapri , 106 - Canale 9 , 107 - TeleVomero , 108 - TelePrima , 109 - Tv3 Baiano , 110 - Prima Tivvù , 111 - TeleNostra , 112 - Canale 58 , 113 - Media 3 , 114 - TsTv , 115 TelespazioUno , 116 - Iride , 117 - Ora Tv , 118 - VideoNola , 119 - TeleBenevento , 120 - TeleA , ecc ;)

Ho fatto la mia LCN mettendo nella prima centinaia le nazionali divise per Generiche 1-49 , Sportive 50-60 , News 61-73 , Cartoni 74-84 , Musicali 84-96 , HD 97-100 , dopo questi iniziano le locali così : 101 - Canale 21 , 102 - Canale 8 , 103 - Canale 34 , 104 - NTV , 105 - TeleCapri , 106 - Canale 9 , 107 - TeleVomero , 108 - TelePrima , 109 - Tv3 Baiano , 110 - Prima Tivvù , 111 - TeleNostra , 112 - Canale 58 , 113 - Media 3 , 114 - TsTv , 115 TelespazioUno , 116 - Iride , 117 - Ora Tv , 118 - VideoNola , 119 - TeleBenevento , 120 - TeleA , ecc ;)
Grande: ho un elenco canali quasi identico al tuo, fatto con i tuoi stessi criteri :thumbsup: E pensare che mia moglie mi dà dell'ingrippato...

Mux TLA

Nel mux TLA sul 43 sono partite le trasmissioni di SudTv ora stanno trasmettendo il programma musicale MilleVoci ( quello che si vede su tante altre tv ;)) .

Nello stesso mux Ora Tv che stamane trasmetteva ora è a schermo nero .:eusa_wall:

Sul 31 ora ricevo il mux di Tele A :sad:... era dallo scorso dicembre che non agganciavo questo segnale. Prima che il segnale diventasse stabile ho notato che si agganciava e sganciava in continuazione. Probabilmente hanno risolto i problemi di SFN dopo quasi un anno..una tempistica fenomenale :D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso