Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Facebook, in risposta alla querelle lanciata come al solito da Radio Kiss Kiss (che dovrebbe essere la radio ufficiale del Napoli, ma invece ogni giorno ne spara una diversa) su una possibile tv del Napoli targata +N, hanno detto anche che parleranno molto anche del Napoli nei programmi che partiranno il prossimo anno. Sarà vero che partiranno? :D

Su Facebook, in risposta alla querelle lanciata come al solito da Radio Kiss Kiss (che dovrebbe essere la radio ufficiale del Napoli, ma invece ogni giorno ne spara una diversa) su una possibile tv del Napoli targata +N, hanno detto anche che parleranno molto anche del Napoli nei programmi che partiranno il prossimo anno. Sarà vero che partiranno? :D
Ah, adesso il prossimo anno, senza più sbilanciarsi sul mese. Almeno hanno imparato questo, dopo aver proclamato prima inizio settembre e poi 2 dicembre... :D

Ultima modifica:
Non so chi gestisce questo mux, ma dovrebbe essere uguale o quasi in tutta Italia ed invece è diverso dalla maggior parte degli altri mux 7 Gold sparsi in tutta Italia

ch. 22

possono mettere quello che vogliono se l'sfn è tarata male non vedremo mai nulla :icon_bounce:
è una vita che faito e campagnano non sono sincronizzati

Ragazzi vi ricordate i due slot del mux PrimaTivvù a nero ? Ieri ho visto che sono stati rinominati in PrimaTivvù 3 e Ottochannel , il primo è un doppione della tv madre , il secondo ha il monoscopio colorato .

... Acceso, ... dai Camaldoli, il 54 Ragù. Segnale più che discreto.;)

A proposito di questo mux vi segnalo una curiosità .

E' inutile dire che è arrivato di nuovo anche dalle mie parti dai Camaldoli .:) Il punto è che con la discesa di Avella non mi entra il mux legale di Telecapri sul 41 mentre entra alla perfezione questo 54 ( sempre segnale Camaldoli, da Avella non c'è nessuno dei 2 :eusa_naughty: ) .:laughing7::lol::lol::lol:

Simile come succede a me.
Con l'antenna sul balcone il ch 41 di telecapri non entra, anche perché è attivo solo da Roccamonfina (sul balcone ho solo Sessa/Napoli, mentre col tetto anche Roccamonfina), ma entra il ch 54 dal Faito (che non arriva col tetto) e si riceve anche discretamente.

Questa tv avellinese vuol fare le cose in grande. Speriamo che non faccia il passo pu' lungo della gamba! La data del 2 dicembre mi era stata detta da un giornalista che lavora li

Ieri sera su +N News ho visto il tg , a prima vista sembra migliore della Rai 3 Campania . Ha notizie da tutta la regione cosa che il Tg3 non ha .

Ultime novità :

Mux TLA 43 , aggiunti New Television ( al momento sembra l'ennesima tvdi televendite ) e Campi Flegrei solo un'immagine ferma del nome .

Ieri sera su +N News ho visto il tg , a prima vista sembra migliore della Rai 3 Campania . Ha notizie da tutta la regione cosa che il Tg3 non ha .
Non entusiasmiamoci finché sono eventi sporadici a scopo promozionale: aspettiamo di vedere il palinsesto quando saranno a regime, se mai lo saranno.

Mux TLA 43 , aggiunti New Television ( al momento sembra l'ennesima tvdi televendite )
Lo è: la conosco già dal sat e da precedenti apparizioni altrove sul DTT.
[/QUOTE]

ma il mux comprendente 7gold e Supertennis (ch59) lo ricevete bene? a me da un paio di giorni il segnale è molto disturbato, praticamente inguardabile (prov.nord SA), sapete indicarmi un recapito mail efficace per segnalarglielo? grazie anticipatamente_

Sull'Uhf 21 napoletano di TvLuna non c'è più TeleNostra al suo posto una TeleLuna +1 che trasmette Teleluna e non è in ritardo di un'ora . Controllato anche sull'altro loro mux se per caso l'avevano spostata lì ma neanche lì è presente . :5eek::eusa_wall:

Segnalo per " gli amanti del neomelodico " che nello slot indicato come Radio Campane 1 è tornata La4 .:laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso