Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No no una micropostazione apposita
inviato da un Samsung S4
Forse ti riferisci al solo Canale 5 sul 22 UHF?
No ritrasmetteva i canali di Faito sulle stesse frequenze ma in orizzontale
Coordinate (zona via Paradiso, in cima a un palazzo)
14 12' 09 E 40 51' 01 N, 130 metri di altitudine
Vi ricordate che qualche giorno fà segnalai la presenza nello slot identificato con il nome TLA 2 di un emittente che si chiamava PrimaTVNapoli, poco fà sono andato a guardare , hanno iniziato le trasmissioni, è un'altra tv Neo-Melò napoletana .
Bastaaaaaaa !!!![]()
Casertavecchia non credo proprio, troppo lontano e schermato rispetto alla mia posizione, molto più probabile che sia dal Faito, in fondo anch'io tempo fa nonostante non l'avessi a vista ottica puntavo lì l'antenna se ricordi, e ricevevo bene almeno tutti i mux Rai, male quelli Mediaset con FEC 5/6.
Il numero della EI di Casoria dovrei averlo, magari appena ho un attimo di tempo telefono e vedo cosa dicono, ora scappo vado al lavoro, ci sentiamo nei prossimi giorni sperando di avere qualche buona notizia.![]()
Vediamo, vediamo... Annunci del genere negli ultimi cinque anni sono stati fatti ripetutamente da Teleakery prima e dalla stessa TLA poi. Mesi e mesi di promo e poi... il nulla. D'altronde, come si può metter su un palinsesto tutto dedicato alla S.S.C. Napoli? O fai Napoli Channel, con la benedizione della Società su tutti i diritti, oppure che avrai tra le mani? Mah, mi chiedo solo come possano pensare che questa sia pubblicità per certi canaletti, invece che pessime figure.Prima mi sono fatto un giro nella lista dei canali ed ho trovato al posto di TLA 2 un'altra emittente che annucnia la prossima partenza delle trasmissioni , si tratta di Prima TV Napoli sembrerebbe una tv che parlerà del calcio Napoli .![]()
Sì, di un giorno. E il giorno dopo che t'inventi? Ripeto, secondo me è il solito annuncio-bufala, fatto già un bel po' di volte da Teleakery prima e TLA poi. Mi chiedo solo quale sia il senso di tali annunci...Considerato l'accordo in esclusiva fra Piùenne e la SSCN per le ospitate dei tesserati, questa sì che è una mossa furba. Piazzi un Idris lì, un Palummella qui, uno-due cantanti di musica neomelodica, fai vedere qualche vecchia VHS di Maradona, aggiungi registrazioni di televendite a caso, ed hai coperto le 24 ore.
Da più o meno venerdi ci sono problemi di SFN per il 34 di Julie: la qualità va su e giù e arriva al massimo al 65% quando generalmente era il 100%! In alcuni momenti da anche qualità 0 sebbene la potenza sia fissa su 92%....ovvero chiaro indice di SFN Faito/Camaldoli andata...
Nella mia zona giovedì il mux di Julie sul 34 (rip. Camaldoli) risultava spento, mentre venerdì mi sono accorto che era ritornato con ottima qualità, rispetto a prima che aveva un segnale appena sufficiente alla ricezione, inoltre ricordo un tuo post dove parlavi di calo del segnale del Mux 4 rai sul 40, ebbene anche in quel caso da me la qualità era migliorata.
Sicuramente si, c'è solo da aspettare un pò, non credo nemmeno tanto...
Mi meraviglio invece di voi che ancora ci credete a certi promo![]()
max1584 hai provato a chiamare ? ? ? novità ? ? ?
CANALE5HD dal Vomero
Grazie! Da dove dovrei vederlo?? Camaldoli o Faito?
Canale 5 Hd ora è attivo sull'Uhf 38 che trasmette solo dal Faito , Camaldoli ancora niente .
CANALE5HD dal Vomero
Grazie! Da dove dovrei vederlo?? Camaldoli o Faito?
Come promesso ho chiamato la sede Elettronica Industriale di Casoria, che come ben sapete gestisce la manutenzione delle torri Mediaset nonché appunto l'attivazione dei nuovi multiplex, ebbene mi ha risposto una centralinista, le ho chiesto come mai il ch 38 dai Camaldoli non fosse ancora ricevibile, io come si dice qui a Napoli ho recitato la parte dello gnorro, cioè di colui che non conosce bene i fatti, e mi ha confermato dopo avermi messo in attesa per qualche minuto per chiedere ai tecnici, che il 38 dai Camaldoli è spento e che verrà attivato nei prossimi giorni, questo è quanto mi è stato riferito.
Da ciò deduco che siccome l'inizio del Grande Fratello è a breve, probabilmente entro la settimana prossima al massimo sarà attivo, forse anche prima, questa però è una mia ipotesi, la centralinista mi ha solo detto "nei prossimi giorni" senza indicare una data precisa o un termine. Secondo me l'autorizzazione già sarà arrivata, magari è solo per problemi tecnici (es. mancanza di apparati che devono essere installati o problemi di alimentazione risolvibili a breve ecc.) e che quindi appena saranno risolti tutti i problemi accenderanno, in ogni caso non sarà una cosa lunga, o almeno lo si spera, ma credo che non ci vorrà molto, per dirmi nei prossimi giorni al più nel giro di 10 giorni il famigerato mux 3 verrà attivato anche ai Camaldoli.
Resta solo da vedere se accenderanno a Camaldolli e Camaldoli nelle vicinanze della postazione Rai, simultaneamente con la coesistenza dei due ch 38, o se solo sulla nuova postazione limitrofa a quella Rai per risolvere i problemi di alcune zone come Soccavo e Fuorigrotta, d'altronde è già stato detto che in futuro Mediaset si trasferirà da Camaldolilli a Camaldoli nei pressi della postazione Rai con tutti i suoi mux, infatti ho visto sul sito EItowers che Mediaset ha 4 torri nella postazione Camaldoli chiamate Camaldoli, Camaldoli NA1, Camaldoli NA 2, e Camaldoli 3 Sede Teleoggi.![]()