Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che succede a Supertennis?

Prima il canale era pulito e senza disturbi, ora invece, nonostante il segnale sia invariato, ci sono tantissimi disturbi

Per gli amici di Soccavo e Fuorigrotta è stata attivata l'intera offerta Mediaset (1-2-3-4-5) a Camaldoli.

Segnalo che Otto Channel trasmette il telefilm francese Le Crim , una specie di CSI in salsa transalpina . Ntv manda un promo di un telefilm che trasmetterà prossimamente dal titolo Strret Legal .

Era un pò di tempo che non accadeva ..:laughing7:.. è saltato il 32 Camaldoli di Primativvù !:5eek::eusa_wall:

Una buona notizia nell'etere campano è riapparso AB channel questa volta sul mux TeleA - LiraTv sull'Uhf 31 , :laughing7:solo che nella lista è indicato col nome Telea+Shop .;)

Una buona notizia nell'etere campano è riapparso AB channel questa volta sul mux TeleA - LiraTv sull'Uhf 31 , :laughing7:solo che nella lista è indicato col nome Telea+Shop .;)
Notizia buona, ma vediamo quanto dura qui. Se non ho perso il conto, dopo TIMB, Tivuitalia e Canale 9, questo è il quarto mux che lo ospita. Ma mi sa che ne ho pure dimenticato qualcuno...

Restando in tema di ospiti abruzzesi, un'altra emittente che di mux se n'è girati un bel po' è Tele Radio San Pietro (TRSP). Ma sul 43 dov'è(ra) ultimamente, ha battuto un record: è durata sì e no una settimana. È già infatti a schermo nero :doubt:

telefanto sostituisce ABC e teleregione (emittente pugliese), sostituisce teleluna+1 nel mux ch 21 lunaset

salve ragazzi qualcuno sa dirmi se è attivo dai Camaldoli il mux mediaset ossia il canale 38 ,letto su un sito che è attivo ma io non lo prendo.

Ariete70, dai Camaldoli Mediaset ora Trasmette da due tralicci differenti, uno (quello nuovo) è appunto denominato Camaldoli e irradia i mux Mediaset 1,2,3,4,e 5 solo per i quartieri di Fuorigrotta, Soccavo e credo Bagnoli, mentre l'altro si trova in Via Camaldolilli e trasmette per quella zona della provincia di Napoli che non riceve dal Faito tutti i mux Mediaset tranne il 3, sembra che debbano ricevere l'autorizzazione dal Comune di Napoli da come riferito da un tecnico di Eitowers di Casoria (ex Elettronica Industriale) a Max84, utente di questo forum che circa un mese fa li chiamò, dobbiamo solo aspettare.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso