Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Telefanto se non sbaglio fa solo (o quasi) televendite.
Torna TRSP sul 43, vediamo se dura...

Invece di rimettere Telenostra ....:eusa_wall:
Ma solo sul Faito non c'è, o non esiste proprio più? Vabbè che con Teleluna può accadere tutto e il contrario di tutto, tipo un giorno riapparire...

Ancora niente Primativvù sul 32 dai ripetitori napoletani ( ad Avella non c'è mai stata ) . Oltre a ciò poco fà ho notato che anche il mux di Canale 21 sul 35 è Ko .

Prima Tivvù out anche dalla postazione di Frigento (mux TRBC).
In compenso ho notato che Telebenevento da qualche giorno è diventata Tv Luna Benevento... con tanto di nuovo logo in tinte arancio... :laughing7:

Anche Tv Luna 2 è stata rinominata "Tv Luna Caserta" con logo rosso....confermo il 32 ancora out mentre il 35 da me è normalmente ricevibile. Telenostra si chiama ancora cosi o è diventata Tv Luna Avellino? Qui a Napoli non si riceve più da quando è stata eliminata dal mux 2 di Tv Luna...

ripristinato il regolare formato video per "teleregione" nel mux ch.21 di tvluna ma con audio ancora distorto

È la nostra Teleregione? Non c'è anche Euronews Puglia? Nel nostro mux Teleregione Tv Luna è passato sul 186 ma qualità video non è proprio delle migliori.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
È pugliese, quindi credo proprio di sì: a meno che in Puglia non ci sia più di una Teleregione... ;) C'è anche Euronews Puglia, che tutto è tranne news. Ma non ricordo su quale mux...

È pugliese, quindi credo proprio di sì: a meno che in Puglia non ci sia più di una Teleregione... ;) C'è anche Euronews Puglia, che tutto è tranne news. Ma non ricordo su quale mux...

Allora sono loro...in teoria dovrebbero essere sul mux Tv Luna visto che qui nel mux Teleregione c'è proprio Tv Luna.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

si è teleregione color (di barletta) alla lcn 192 , c'è stato uno scambio tra emittenti .. tvluna ora in puglia se non sbaglio ora ha un lcn piu' alta! inoltre nei mux luna set ora sn presenti 2 canali tv di questo gruppo editoriale (euronewspugliahd lcn n.178)

Era ora! Tra poco il GF finisce pure!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Attivato mux 3 Mediaset dai Camaldolilli!!!!!!

Me ne sono accorto ora, stavo facendo zapping tra i canali sul mio Telesystem 7900 e mi sono trovato i due Premium Extra, forse il decoder deve averli memorizzati con la funzione automatica di ricerca nuovi canali in stand-by.

Tutto bene quel che finisce bene quindi, finalmente è stato attivato anche a noi, e non ci è voluto nemmeno molto tempo fortunatamente, iniziavo a temere il peggio, stile mux 4 Rai che fu attivato solo 2 anni e mezzo dopo lo switch-off, fortuna che non è stato così per il mux Mediaset 3, soprattutto per Canale 5 HD che è l'unico motivo di interesse almeno per quel che mi riguarda, per ricevere questo mux. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso