Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No ,pero' toglietemi Una curiosita Su qualche sito dice che Il canals 32 mux prima tv e' attivo Dai camaldoli lo confermate? Grazie
Ragazze scusate, una domanda
Davo un'occhiata per vedere le posizioni del Lazio Sud e della Campania rispetto al Faito. Questo è appunto il Monte visto da Pompei. I tralicci dei ripetitori non si vedono ad occhio nudo.
http://postimg.org/image/e4bbfa3w1/4a6d8fd1/
Volevo chiedervi: la catena montuosa a sinistra è quella che "culmina" con Montevergine?
Si, già fatto qualche ora fa dopo aver visionato Google earth e anche mapsMassera se vai su Google maps e parti dal Vesuvio , la parte che vedi tu, quella Nord , per vedere Montevergine devi portarti a Est ( sinistra appunto ) ma i Monti del Partenio in quella foto non ci sono.
Per renderti conto di dove si trova Montevergine rispetto a Faito - Vesuvio Google maps è un ottima soluzione .
Al mio paese arriva il mux 1 da Montevergine.Credo più facile che se ti arriva qualcosa da Sud , che non provenga da Faito o Vesuvio , sia qualche emissione di Monte Montone o forse Camaldoli , Montevergine è più all'interno della regione , in pratica è l'ombelico della Campania .![]()
Vi ricordo che c'è +N news e +N 2 ( ex Sport ) , Uno sta nel mux TLA sul 43 l'altro sul mux di Canale 8 sul 27 .Dalle mie parti si vedono entrambi bene .
![]()
La cosa vergognosa di tutta questa situazione è che la RAI, cioè la tv di Stato, che ha un sito appositamente dedicato alla copertura del segnale, cioè Raiway, nonostante le centinaia di segnalazioni che sta ricevendo, inerenti tale problema, non solo sembra non stia facendo nulla ma non si degna nemmeno di avvisare, tramite il loro sito, i suoi abbonati circa il problema e le tempistiche per la risoluzione.
VERGOGNA.
Quello è solo un baraccone tempestato di tifosi romanisti infatuati
da quarto non riceviamo ancora il mux4 con hd , e non si riesce a sapere se sarà mai attivato.