Flynight
Digital-Forum Senior Master
Nel nuovo logo canale21 in pratica e'anche scomparsa la dicitura Napoli.
Si, non c'è la scritta napoli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, non c'è la scritta napoli
Potrebbe essere un'idea quella di fare un secondo canale di televendite e finanziare con questo il canale principale, mantenendolo di qualità....
Io abito in condominio ed anche altri soffrono di carenza segnale per canali dmax, real time mtv. Secondo voi tra valutare antenna x interni o decoder combo (Ican) in modo da poter prendere con il satellite quei canali in chiaro che non prendo col digitale?
Il combo però richiede una bella spesa (almeno 190€)...
Voi cosa consigliate ?
Abito in zona Acerra , grazie.
Io abito in condominio ed anche altri soffrono di carenza segnale per canali dmax, real time mtv. Secondo voi tra valutare antenna x interni o decoder combo (Ican) in modo da poter prendere con il satellite quei canali in chiaro che non prendo col digitale?
Il combo però richiede una bella spesa (almeno 190€)...
Voi cosa consigliate ?
Abito in zona Acerra , grazie.
Con antenna per interni ad Acerra non credo vedrai granchè....ma hai un'antenna centralizzata? Perchè in caso affermativo la soluzione migliore sarebbe far aggiustare (o eventualmente sostituire) l'impianto esistente...in alternativa potresti provare a montare un'antenna personale. MA quali canali non si vedono?
Quoto Antonio. Con l'antenna da interni difficilmente risolvi il problema. Puoi eventualmente, se hai la possibilità, di montare una propria antenna e staccarti da quella condominiale, in modo da avere un segnale pulito e indipendente.
Abitando in condominio mi risulta difficile far fare interventi su antenna che si dovrebbe far approvare in assemblea ( ho detto tutto...), per questo optavo o per antenna interna ( ma mi è parso di capire che non la consigliate) oppure mettere mano al portafoglio e prendere un decoder combo che abbia sia digitale che satellitare ( che avrei già montanto il filo essendo ex abbonato Sky). Così i canali che oggi non prendo DMAX ALICE REAL TIME MTV DEEEJAY potrei prenderli con il satellitare, e poi sfruttare premium con la scheda per gli i programmi a pagamento.
Purtroppo essendo in condominio antenna singola sul balcone non la fanno montare...