Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda da un milione di dollari ma il mux canale 44 quello di Cielo Focus x intenderci da Faito, è un po' deboluccio come segnale ?
Ricevo tutti i mux perfettamente tranne i canali del mux 44 che sono appena sufficienti.....
Zona Scafati/Angri

Ho notato che sul 43 del mux TLA è tornato +N Sport, ora nominato +N 2, ma trasmette solo un cartello fisso col simbolo +N....

Potrebbe essere un'idea quella di fare un secondo canale di televendite e finanziare con questo il canale principale, mantenendolo di qualità....

Intanto ancora senza SFN il 57 di ReteCapri....vediamo se risolvono in meno di un mese :D

Ancora out il 57 dai camaldoli? Da email di risposta inviatami da retecapri in digitale mi scrivono che a Napoli non c'e' nussun problema ma io ho riconfermato che dai camaldoli non funziona il canale 57,vedremo.

Help

Io abito in condominio ed anche altri soffrono di carenza segnale per canali dmax, real time mtv. Secondo voi tra valutare antenna x interni o decoder combo (Ican) in modo da poter prendere con il satellite quei canali in chiaro che non prendo col digitale?
Il combo però richiede una bella spesa (almeno 190€)...
Voi cosa consigliate ?
Abito in zona Acerra , grazie.

Ultima modifica:
Non è spento, è accesissimo il 57 sia dal Faito che dai Camaldoli, solo che è saltata la sincronizzazione tra i due impianti (SFN) e forse anche tra altri impianti, cosicchè in molte zone non si vede più nulla (compreso casa mia)

Io abito in condominio ed anche altri soffrono di carenza segnale per canali dmax, real time mtv. Secondo voi tra valutare antenna x interni o decoder combo (Ican) in modo da poter prendere con il satellite quei canali in chiaro che non prendo col digitale?
Voi cosa consigliate ?

Con antenna per interni ad Acerra non credo vedrai granchè....ma hai un'antenna centralizzata? Perchè in caso affermativo la soluzione migliore sarebbe far aggiustare (o eventualmente sostituire) l'impianto esistente...in alternativa potresti provare a montare un'antenna personale. MA quali canali non si vedono?

Voi cosa consigliate ?

Con antenna per interni ad Acerra non credo vedrai granchè....ma hai un'antenna centralizzata? Perchè in caso affermativo la soluzione migliore sarebbe far aggiustare (o eventualmente sostituire) l'impianto esistente...in alternativa potresti provare a montare un'antenna personale. MA quali canali non si vedono?

Quoto Antonio. Con l'antenna da interni difficilmente risolvi il problema. Puoi eventualmente, se hai la possibilità, di montare una propria antenna e staccarti da quella condominiale, in modo da avere un segnale pulito e indipendente.

Quoto Antonio. Con l'antenna da interni difficilmente risolvi il problema. Puoi eventualmente, se hai la possibilità, di montare una propria antenna e staccarti da quella condominiale, in modo da avere un segnale pulito e indipendente.

Abitando in condominio mi risulta difficile far fare interventi su antenna che si dovrebbe far approvare in assemblea ( ho detto tutto...), per questo optavo o per antenna interna ( ma mi è parso di capire che non la consigliate) oppure mettere mano al portafoglio e prendere un decoder combo che abbia sia digitale che satellitare ( che avrei già montanto il filo essendo ex abbonato Sky). Così i canali che oggi non prendo DMAX ALICE REAL TIME MTV DEEEJAY potrei prenderli con il satellitare, e poi sfruttare premium con la scheda per gli i programmi a pagamento.
Purtroppo essendo in condominio antenna singola sul balcone non la fanno montare...

Ultima modifica:
Abitando in condominio mi risulta difficile far fare interventi su antenna che si dovrebbe far approvare in assemblea ( ho detto tutto...), per questo optavo o per antenna interna ( ma mi è parso di capire che non la consigliate) oppure mettere mano al portafoglio e prendere un decoder combo che abbia sia digitale che satellitare ( che avrei già montanto il filo essendo ex abbonato Sky). Così i canali che oggi non prendo DMAX ALICE REAL TIME MTV DEEEJAY potrei prenderli con il satellitare, e poi sfruttare premium con la scheda per gli i programmi a pagamento.
Purtroppo essendo in condominio antenna singola sul balcone non la fanno montare...

Bè, però se la centralizzata ha evidenti problemi e non vogliono fare interventi l'amministratore non ti può certo impedire di mettere una tua antenna....ma l'antenna che hai che roba è? VHF Montevergine più UHF Camaldoli? Non mi dire che è ancora la vecchia configurazione pre 2009 che si usava in quella zona, con tanto di antenna supplementare filtrata per ricevere Rai2 da Montevergine sul 31....se no già è un miracolo che vedi qualcosa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso