Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nello stesso tempo Canale 8 è stata inserita nel mux Teleregione ma sicuramente per problemi di ponti trasmette a singhiozzo. Comunque è strano che vogliono dare visibilità a Euronews Puglia, che è un canale secondario, e non Teleregione. Euronews Puglia è solamente televendite e qualche film stop.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Nello stesso tempo Canale 8 è stata inserita nel mux Teleregione ma sicuramente per problemi di ponti trasmette a singhiozzo. Comunque è strano che vogliono dare visibilità a Euronews Puglia, che è un canale secondario, e non Teleregione. Euronews Puglia è solamente televendite e qualche film stop.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Vero. Per un periodo è stata inserita anche TeleRegione sul secondo mux Luna, quello più scarso con copertura peggiore; tuttavia è durata molto poco...

Edit: tra l'altro ho appena notato che Euronews Puglia nel mux Canale 8 è in ritardo di qualche secondo rispetto a quello del mux Luna...

Ultima modifica:
Si, è praticamente la stessa cosa. Se non sbaglio c'è un mio vecchio post in cui facevo le differenze analogico/digitale in relazione al segnale dei Camaldoli ed alla relativa insistenza degli installatori all'epoca di cercare di ricevere il Faito anche in situazioni prive di logica.

Controllato. Era un post di giugno
Anche da me nel Lazio Sud a volte si puntava Faito in situazioni dove difficilmente arrivava, ma qui era per vedere canali tipo LA7 che vicino casa fino al 2004 non c'erano.
Anche qui ormai il Faito serve quasi solo per i mux 2-3-4 Rai che in alcuni punti non arrivano, ma tutte le cose più importanti ora sono nelle postazioni vicino casa

Non so se vi siete accorti che ora ci sono 2 EuronewsPuglia uno sull'Uhf 28 di TvLuna , dove era già , ed un altro sull'Uhf 27 di Canale 8 . Preciso che è lo stesso canale .;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso