Flynight
Digital-Forum Senior Master
Il canale Capri gourmet trasmette con logo Telecapri Super Station
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
inserita l'emittente euronews puglia HD nel mux di canale 8
http://www.nellonetwork.it/images/t...toraggio/091114/Euronews Puglia HD-091114.jpg
Il senso di inserire la dicitura "HD" a caso nei canali locali, rimane un mistero della fede.
Ti spiego io: per molte emittenti, secondo loro, producendo programmi con telecamere HD significa "trasmettere" in HD!![]()
Ti spiego io: per molte emittenti, secondo loro, producendo programmi con telecamere HD significa "trasmettere" in HD!![]()
La mia era retorica
Cmq per trasmettere in HD ci vuole un'ottima banda, un encoder HD, regia digitale (Tricaster, Blackmagic), videocamere HD ecc.. quindi difficilmente che molte emittenti locali hanno queste opzioni di trasmissione![]()
Il problema é che non hanno nemmeno telecamere in HD, ha questa assurda denominazione sin dal 2005 quando testavano sul DTT. Nacque come all news pugliese (stile Tg Norba 24) sostituendo Quarto Canale TV ma fu un flop e cambiarono completamente programmazione ora fatta di televendite, qualche film e donnine la notte.Ti spiego io: per molte emittenti, secondo loro, producendo programmi con telecamere HD significa "trasmettere" in HD!![]()
Salve sapete dirmi se e' saltato il canale 39 mux canale italia dai camaldoli
no io lo ricevo casomai non vedi bene il mux canale italia 2
Il mux 1 di Canale Italia invece è sempre stato perfetto...