Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti spiego io: per molte emittenti, secondo loro, producendo programmi con telecamere HD significa "trasmettere" in HD! :lol::D

La mia era retorica :D

Cmq per trasmettere in HD ci vuole un'ottima banda, un encoder HD, regia digitale (Tricaster, Blackmagic), videocamere HD ecc.. quindi difficilmente che molte emittenti locali hanno queste opzioni di trasmissione :)

Saltata da qualche minuto la SFN sul mux Mediaset 4 UHF 49....solo che non so tra quali impianti è saltata perchè io qui ne ricevo addirittura 3 contemporaneamente, ovvero Faito e i 2 Camaldoli.

Ti spiego io: per molte emittenti, secondo loro, producendo programmi con telecamere HD significa "trasmettere" in HD! :lol::D
Il problema é che non hanno nemmeno telecamere in HD, ha questa assurda denominazione sin dal 2005 quando testavano sul DTT. Nacque come all news pugliese (stile Tg Norba 24) sostituendo Quarto Canale TV ma fu un flop e cambiarono completamente programmazione ora fatta di televendite, qualche film e donnine la notte.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Io non vedo il canale 39 mux canale italia dai camaldoli io abito ad acerra e prendo il segnale dai camaldoli

no io lo ricevo casomai non vedi bene il mux canale italia 2

Canale Italia 2 da quando è stato acceso ha sempre avuto una SFN non perfetta per cui ci sta che in alcune zone si veda male/non si veda. Da me, che sono molto soggetto a problemi di SFN, il mux si vede bene ma la qualità oscilla sempre tra valori compresi tra 40 e 100....ciò però stranamente non provoca il benchè minimo problema di visione. In sostanza se non vado a vedere nelle impostazioni e vedo la barra qualità che oscilla non mi accorgerei di nulla.
Il mux 1 di Canale Italia invece è sempre stato perfetto...

Non è out, è saltata la SFN...però credo sia saltata tra più impianti perchè a Pomigliano o ad Acerra dubito che il Faito crei problemi al segnale Camaldoli

Saltato anche il canale 22 ex mux tivuitalia adesso di canale italia oltre al canale 39 dai camaldoli

Confermo stanno lavorando credo su più fronti: Prima era saltato il 22 ma era tornato il 39. Ora il 39 è out ed il 22 mi da segnale 90% ma qualità 0....boh...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso