Colours93
Digital-Forum Gold Master
anche il mux di telefutura(07) risulta spento a me
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema del mux Rete A 2 potrebbe essere dovuto al fatto che questi trasmettono anche dal Monte Somma, con tutti i relativi problemi di SFN nella tua zona, accentuati dal fatto che il 33, a differenza del 44, ha FEC 5/6! Io però vorrei capire l'utilità di trasmettere dal Monte Somma: non esiste nessuno che vi abbia un'antenna puntata, copre potenzialmente zone già coperte da altri impianti e può generare solo casini. Monte Somma lo usavano le emittenti locali scrause che non potevano permettersi impianti ai Camaldoli per coprire zone tipo Pomigliano, Casalnuovo, Somma Vesuviana e limitrofi...mi ricordo Videonola o, ancora meglio per chi la ricorda, la mitica Napoli 9. Persino Videonola una volta avuta l'autorizzazione ad accendere dai Camaldoli ha spento Monte Somma, questi di Rete A continuano invece imperterriti....mi farebbe piacere capire nella loro mente cosa dovrebbe coprire l'impianto del Monte Somma che non possa coprire Camaldoli o Faito (siti su cui sono puntate il 99.9% delle antenne di Napoli e provincia) e se questi sono mai stati sul territorio per capire che un impianto FUORI PUNTAMENTO PER TUTTI l'unica cosa che può generare è un problema di SFN. Comunque contenti loro.....
anche il mux di telefutura(07) risulta spento a me
riattivatoVerifica ora, dovrebbe essere stato riacceso da poco![]()
Sono circa 4 giorni. Ho ricontrollato proprio ora, vedo perfettamente il mux ch38 , per intenderci quello con premium sport hd con qualità segnale 100% ma del mux ch 37 nemmeno l'ombra. Da cosa potrebbe dipendere?
per i camaldoli dovrebbe essere come dici tu.
Dove sto io manca da due giorni il mux NTV sul 53, per il resto c'è tutto .