Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quale è il numero telefonico di Napoli tivù? Dovrei fare anche io una segnalazione

Che segnalate a fare a Napolitivù? :D Tanto la situazione la sappiamo tutti...e la sanno benissimo anche loro....Tra l'altro spesso e volentieri ultimamente il canale principale trasmette come un vecchio canale analogico che soffriva di doppia immagine, ovvero si vede sfocato....boh...

Quale è il numero telefonico di Napoli tivù? Dovrei fare anche io una segnalazione

Questo numero compare sul loro sito su internet: centralino: +39 081 7871436 attivo lun-ven 9:00 - 19:00 sab-dom 13:30 - 20:20
prova..., a me hanno risposto, però senza esito di ripristino del loro segnale da Perdifumo (SA)

Questo numero compare sul loro sito su internet: centralino: +39 081 7871436 attivo lun-ven 9:00 - 19:00 sab-dom 13:30 - 20:20
prova..., a me hanno risposto, però senza esito di ripristino del loro segnale da Perdifumo (SA)
Ti ringrazio. Fatta la segnalazione, speriamo bene!!!

Ci sono problemi di SFN sul canale 36....la qualità oscilla paurosamente ed i canali squadrettano. Non so quali impianti siano andati fuori sincrono perchè io ne ricevo 3 contemporaneamente...

Tornato , anche se balbettante , il mux di PrimaTivvù sul 32 .

Intanto ho notato la presenza di Chiocciola tv sul mux Videonola .

Ovviamente sto parlando del Napoletano - Bassa Irpinia . :evil5:

Gli amici di Napoli possono darmi un'occhiata sul mux Telelibera 63 (UHF 51) al contenuti Tv Italia (LCN 164) che dovrebbe essere diventato Gold Tv Molise. Grazie

Dovrebbe essere stato riacceso il mux Antenna 3 sull'11 dai Camaldoli, infatti il segnale mi è passato da P 58% Q 100% a P 86% Q 100%. Quest'ultimo è il valore che avevo più o meno quando erano accesi sia Faito che Camaldoli...

Rimanendo in tema di VHF è ormai da prima di Natale che invece non aggancio più Nuovarete sul 10...credo sia spento.

Sono alcuni giorni che risulta spento il ripetitore di Canale 9 da Camposauro. Essendoci su questo mux canali a livello nazionale (vedi 7 gold), pensò che sia opportuno che lo ripristino al più presto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso