Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A tutt'oggi ancora nulla da Camposauro. Ora secondo me è un po' troppo: seguivo giornalmente sia 7 gold che R101 Tv

segnalo che LabTv è a schermo nero nel mux di Tla sul 43 , nel napoletano . Inoltre nel mux PrimaTivvù il canale Tesori d'irpinia è a schermo nero , ma si sente l'audio .

Ora il 43 di Tla dovrebbe essere attivo ho visto poco fa LabTv che trasmetteva Scoobydoo .

Quarto Canale Telelaser è a schermo nero sul mux Napolitivù da svariate settimane...ma esiste ancora o ha chiuso?

Altra cosa: Agon Channel è passato dal mux Canale Italia a quello 7Gold/Canale9 (come nel resto d'Italia...)

Segnalo inoltre problemi al 32 del mux Primativvù che trasmette "ad albero di Natale", ovvero si accende e spegne ad intermittenza

Quarto Canale Telelaser è a schermo nero sul mux Napolitivù da svariate settimane...ma esiste ancora o ha chiuso?

Altra cosa: Agon Channel è passato dal mux Canale Italia a quello 7Gold/Canale9 (come nel resto d'Italia...)

Segnalo inoltre problemi al 32 del mux Primativvù che trasmette "ad albero di Natale", ovvero si accende e spegne ad intermittenza

Il Mux Ntv è off dai Camaldoli da almeno un paio di giorni (e quando funziona, è il mux più "debole" che ricevo)

Confermo "l'albero di Natale" del 32, anche se oggi sembra essersi calmato :D

Da qualche giorno, dopo più un anno, ricevo discretamente e senza alcun tipo di disturbi il 33 ReteA2!!! Incredibile!! :5eek:

Ne approfitto per segnalarti, con qualche giorno di ritardo, che l'11 dai Camaldoli non si riceve, per cui penso che non l'abbiano più riacceso.

L'11 è perfettamente acceso e funzionante dai Camaldoli, si riceve alla perfezione perfino con l'antennino Amazon non amplificato da 7 Euro :D. Me ne sono accorto prima di fare il test dell'antennino perchè con l'impianto di antenna esterna il segnale è passato da P 58%, Q 100% a P 90%, Q 100%. Da notare che io ho una vecchissima antenna VHF monocanale per il vecchio canale E puntata ai Camaldoli che però ovviamente riceve pure Faito (come prassi qui da me, indipendentemente dall'orientamento delle antenne)

Ultima modifica:
L'11 è perfettamente acceso e funzionante dai Camaldoli, si riceve alla perfezione perfino con l'antennino Amazon non amplificato da 7 Euro :D. Me ne sono accorto prima di fare il test dell'antennino perchè con l'impianto di antenna esterna il segnale è passato da P 58%, Q 100% a P 90%, Q 100%. Da notare che io ho una vecchissima antenna VHF monocanale per il vecchio canale E puntata ai Camaldoli che però ovviamente riceve pure Faito (come prassi qui da me, indipendentemente dall'orientamento delle antenne)

Ed allora trasmette con un segnale più debole rispetto a prima, oppure hanno qualche problema alle antenne, perchè dalle mie parti non arriva alcun segnale :eusa_think:

Potrebbe essere....ma tu hai la VHF sui Camaldoli o, come di norma nei vecchi impianti analogici di Pomigliano, su Montevergine?

No, fu fatto un impianto ex novo, e l'antenna è orientata verso i Camaldoli.

Ho avuto, stamane, modo di verificare anche su un altro impianto, ma nulla. Ti diro' di piu': compare un minimo segnale, anche se non aggancio nulla, se direziono l'antenna verso Somma (suppongo sia semplicemente il segnale che mi arriva debole dal Faito). Nota curiosa: con tale orientamento aggancio anche il 9 vhf Rai , credo dal Chiunzi.

No, fu fatto un impianto ex novo, e l'antenna è orientata verso i Camaldoli.

Ho avuto, stamane, modo di verificare anche su un altro impianto, ma nulla. Ti diro' di piu': compare un minimo segnale, anche se non aggancio nulla, se direziono l'antenna verso Somma (suppongo sia semplicemente il segnale che mi arriva debole dal Faito). Nota curiosa: con tale orientamento aggancio anche il 9 vhf Rai , credo dal Chiunzi.

Sai che è strano...perchè il segnale di Antenna 3 dai Camaldoli a me arriva forte. Forse stanno trasmettendo solo su Napoli città? Boh...

Tornato il mux NTv sul 53 . Confermo che 4° Canale Telelaser è a schermo nero .

Tornato il mux NTv sul 53 . Confermo che 4° Canale Telelaser è a schermo nero .

anche a pagani, città di quarto canale - telelaser, stessa situazione....forse avranno problemi tecnici e ancora non li hanno risolti. il vento della scorsa domenica in città ha fatto strage di alberi, antenne e guaine isolanti sui tetti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso