emipar
Digital-Forum Senior Plus
A tutt'oggi ancora nulla da Camposauro. Ora secondo me è un po' troppo: seguivo giornalmente sia 7 gold che R101 Tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quarto Canale Telelaser è a schermo nero sul mux Napolitivù da svariate settimane...ma esiste ancora o ha chiuso?
Altra cosa: Agon Channel è passato dal mux Canale Italia a quello 7Gold/Canale9 (come nel resto d'Italia...)
Segnalo inoltre problemi al 32 del mux Primativvù che trasmette "ad albero di Natale", ovvero si accende e spegne ad intermittenza
L'11 è perfettamente acceso e funzionante dai Camaldoli, si riceve alla perfezione perfino con l'antennino Amazon non amplificato da 7 Euro. Me ne sono accorto prima di fare il test dell'antennino perchè con l'impianto di antenna esterna il segnale è passato da P 58%, Q 100% a P 90%, Q 100%. Da notare che io ho una vecchissima antenna VHF monocanale per il vecchio canale E puntata ai Camaldoli che però ovviamente riceve pure Faito (come prassi qui da me, indipendentemente dall'orientamento delle antenne)
Ed allora trasmette con un segnale più debole rispetto a prima, oppure hanno qualche problema alle antenne, perchè dalle mie parti non arriva alcun segnale![]()
Potrebbe essere....ma tu hai la VHF sui Camaldoli o, come di norma nei vecchi impianti analogici di Pomigliano, su Montevergine?
No, fu fatto un impianto ex novo, e l'antenna è orientata verso i Camaldoli.
Ho avuto, stamane, modo di verificare anche su un altro impianto, ma nulla. Ti diro' di piu': compare un minimo segnale, anche se non aggancio nulla, se direziono l'antenna verso Somma (suppongo sia semplicemente il segnale che mi arriva debole dal Faito). Nota curiosa: con tale orientamento aggancio anche il 9 vhf Rai , credo dal Chiunzi.
Tornato il mux NTv sul 53 . Confermo che 4° Canale Telelaser è a schermo nero .