alvaruccio
Digital-Forum Silver Master
Hai pm. Ciao
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
non mi è arrivato nessun pm....ciao
si certo antonio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai pm. Ciao
Lo avevo mandato su tapatalk. Ora lo giro sul forumnon mi è arrivato nessun pm....ciao
si certo antonio![]()
A me in questo momento vanno tutti e 3 con un po' di disturbo su canale 5 e italia1 hd che ogni tanto scompaiono ma tornano subito. Rete4 perfetto.
Qualcuno potrebbe segnalare a Ei Towers di Casoria?A me sto fatto lo sta a fa da due sere il 50 di DFree .
Qualcuno potrebbe segnalare a Ei Towers di Casoria?
per quanto riguarda gli hd mediaset io li vedo bene in questo momento
ore 15.10 venerdi
per il resto ho ordinato il kit fracarro vi farò sapere se avrò miglioramenti!
Piccolo aggiornamento...
Rete 4 HD è ritornato ad andare perfettamente. Non c'è traccia di Canale 5 HD e Italia 6 HD. Avranno cambiato frequenza? Perchè noto che Rete 4 HD (594000) è su una frequenza diversa rispetto agli altri due (602000).
Non c'è stato nessun cambio di frequenze, per quei canali, erano già su quelle frequenze....
Piccolo aggiornamento...
Rete 4 HD è ritornato ad andare perfettamente. Non c'è traccia di Canale 5 HD e Italia 6 HD. Avranno cambiato frequenza?
Ho il tuo stesso problema, C5 ed ITA1 HD non si vedono da alcuni giorni, io scrivo da Volla ed antenna puntata sui Camaldoli. La frequenza non è cambiata, è sempre la stessa ch 37 UHF 602.000 Mhz che infatti è molto instabile, il segnale aggancia e sgancia di continuo, ed il mio Telesystem 7900 HD con la funzione aggiornamento automatico canali li ha eliminati dalla lista, e se prova a fare la ricerca manuale i canali non vengono nemmeno memorizzati, quindi è evidente che abbiano dei problemi, forse in alcune zone il segnale si riceve bene ed in altre no, il mio impianto è sicuramente ok perché proprio di recente l'ho sistemato, infatti tutti gli altri mux sono ok, fortuna che almeno i mux di Premium funzionano tutti bene e non ci sono problemi, speriamo che risolvano quanto prima i problemi al mux Mediaset 3, le versioni HD di C5 ed ITA1 HD comunque non sono male, proprio di recente prima dei problemi tecnici, vidi Tiki Taka su ITA1 HD e Fuoco Amico su C5 HD con ottima qualità, quindi mi dispiacerebbe non poter vedere di nuovo alcuni programmi con ottima qualità HD, speriamo che risolvano a breve, anche perché è già da 3 giorni circa che non si riceve questo mux.
Tu Powa da dove scrivi? Dove hai puntata l'antenna? Così giusto per avere una conferma in più.![]()