Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo un paio di giorni di visione discreta, è tornato ad essere fortemente instabile il 53 Ntv (sono sempre più convinto che, i pochi impianti ancora attivi di questo mux, siano tarati tra di loro molto "alla buona" :D). Ad oggi, è l'unico mux che ricevo male dalle mie parti.

Stessa situazione da Monte Vergine, nei giorni scorsi ricevevo il mux con livello del segnale 93 e qualità 100 senza errori di ber, ora il livello è sempre 93 mentre la qualità è zero.

Idem! L'unico mux che non ricevo da Montevergine su una delle mia antenne. Eppure abito ad Avellino!

Gli unici attivi sono i due Primativvù ,Tesori d'irpinia da un paio di giorni è a nero , a breve dovrebbe ripartire su tale mux anche TeleNostra
Oltre a ciò vi sono anche 4 Tv Mille a schermo nero

Sul canale 46 ecco cosa ho trovato da un paio di ore, l'emittente denominata Rete Azzurra, che tra l'altro usa una vecchia titolatrice semigrafica anni 90. Mi trovo a Marano di Napoli, ricezione Faito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma questa è una frequenza non utilizzata da nessuno,sarà qualche abusivo?Ai camaldoli non si riceve nnt

Ma questa è una frequenza non utilizzata da nessuno,sarà qualche abusivo?Ai camaldoli non si riceve nnt
Molto probabilmente penso di sì, anche perche' sullo slot non e' presente nessuna denominazione e sul mux e' l'unica emittente sintonizzabile.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sul canale 46 ecco cosa ho trovato da un paio di ore, l'emittente denominata Rete Azzurra, che tra l'altro usa una vecchia titolatrice semigrafica anni 90. Mi trovo a Marano di Napoli, ricezione Faito

Svelato il "mistero" del 46 :lol: . Infatti, ora ho verificato, ricevo nuovamente un debolissimo segnale (non identificabile) sul 46!! Essendo libera tale frequenza (che dovrebbe appartenere al mux Europa7) riesce ad arrivare un debolissimo segnale anche dalle mie parti.

Questa Rete Azzurra sul 46 non è Faito...o è Marano Poggio Vallesana o addirittura trasmette da qualche tetto di palazzo.....Faito sul 46 da segnale zero

Questa Rete Azzurra sul 46 non è Faito...o è Marano Poggio Vallesana o addirittura trasmette da qualche tetto di palazzo.....Faito sul 46 da segnale zero
Antonio anche io penso la stessa cosa, addirittura che la sede dell'emittente sia a Marano o zone limitrofe.

Antonio anche io penso la stessa cosa, addirittura che la sede dell'emittente sia a Marano o zone limitrofe.

Come ti arriva il segnale? Potenza e qualità intendo.....una Rete Azzurra con più o meno lo stesso simbolo molto "vintage" diciamo :D l'ho ricevuta nell'ultimo periodo dell'analogico sul 92: era una rete (chiaramente abusiva) di Napoli ovest che copriva, tramite ripetitori su tetti di palazzi, Fuorigrotta, Soccavo e Bagnoli (le famose street tv per capirci)

Per curiosità ho fatto una ricerca sul 46 dei Camaldoli e il ricevitore rivela un debole segnale 100 e subito scompare.ho provato a fare una ricerca manuale ma non trova nessun canale

Praticamente trasmette da sopra casa tua :D :D. A me il segnale è zero assoluto, quindi sicuro non è ne Camaldoli ne Faito

Praticamente trasmette da sopra casa tua :D :D.
Ai tempi del l'analogico ricevevo teleprima di Caserta anche staccando il cavo d'antenna del televisore. Poi scoprii che avevano il ripetitore in zona Poggio Valle sana nei pressi del cimitero.

Ai tempi del l'analogico ricevevo teleprima di Caserta anche staccando il cavo d'antenna del televisore. Poi scoprii che avevano il ripetitore in zona Poggio Valle sana nei pressi del cimitero.

Si, sono abbastanza convinto che trasmetta da Poggio Vallesana, il che spiegherebbe perchè da me non c'è affatto segnale mentre si aggancia un minimo dalla provincia est con antenna puntata ai Camaldoli...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso