Colours93
Digital-Forum Gold Master
Ripristinato il il Timb2
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da lunedì mattina spento il 46 di ReteAzzurra
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il mux Europa 7 Dovrebbe accendere i ripetitori sulla frequenza vhf8 e non sul 46Siamo sicuri che sia spento e non che sia stato acceso il 46 dal Faito di Europa 7, che sta riaccendendo in questi giorni il suo mux (senza canali)? In questo caso non si vedrebbe più nulla perchè i due segnali vanno ad interferirsi. Qualcuno che abbia un ricevitore DVB-T2 può controllare se Europa 7 ha riacceso?
Il mux Europa 7 Dovrebbe accendere i ripetitori sulla frequenza vhf8 e non sul 46![]()
Controllato
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
E questo è ovvio: sia che sia tutto spento, sia che siano accesi sia ReteAzzurra che Europa 7 avrai questo risultato. Per controllare serve una persona che non riceveva ReteAzzurra e che ovviamente abbia un ricevitore T2. Qualcuno dotato di ricevitore T2 e con un'antenna di banda III sui Camaldoli può controllare anche l'8...
Sul 46 ricevo (ovviamente con ricevitore T2) un segnale leggermente più forte di quando c'era ReteAzzurra, ma non aggancio alcun canale. Ricordiamo che dalle mie parti il Faito NON è a vista. Sull'8 al momento nulla!
È assente da un paio di giorni il mux Televolla(fr24) ai Camaldoli
Sul 58 che postazione ipotizzi? Poggio Vallesana?? Quando rete Azzurra trasmette non mette mai sovraimpressioni con numeri di telefono? GrazieQuando si parla di ReteAzzurra mi sento chiamato in causa. Situazione attuale a casa mia. UHF 46 seppure il segnale è' al100% non aggancia niente (decoder integrato DBV-T2)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk