Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da lunedì mattina spento il 46 di ReteAzzurra

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Da lunedì mattina spento il 46 di ReteAzzurra

Siamo sicuri che sia spento e non che sia stato acceso il 46 dal Faito di Europa 7, che sta riaccendendo in questi giorni il suo mux (senza canali :D)? In questo caso non si vedrebbe più nulla perchè i due segnali vanno ad interferirsi. Qualcuno che abbia un ricevitore DVB-T2 può controllare se Europa 7 ha riacceso?

Il mio televisore ha il DVB-T2, appena arrivo a casa controllo

Siamo sicuri che sia spento e non che sia stato acceso il 46 dal Faito di Europa 7, che sta riaccendendo in questi giorni il suo mux (senza canali :D)? In questo caso non si vedrebbe più nulla perchè i due segnali vanno ad interferirsi. Qualcuno che abbia un ricevitore DVB-T2 può controllare se Europa 7 ha riacceso?
Il mux Europa 7 Dovrebbe accendere i ripetitori sulla frequenza vhf8 e non sul 46:D

Controllato

E questo è ovvio: sia che sia tutto spento, sia che siano accesi sia ReteAzzurra che Europa 7 avrai questo risultato. Per controllare serve una persona che non riceveva ReteAzzurra e che ovviamente abbia un ricevitore T2. Qualcuno dotato di ricevitore T2 e con un'antenna di banda III sui Camaldoli può controllare anche l'8...

E questo è ovvio: sia che sia tutto spento, sia che siano accesi sia ReteAzzurra che Europa 7 avrai questo risultato. Per controllare serve una persona che non riceveva ReteAzzurra e che ovviamente abbia un ricevitore T2. Qualcuno dotato di ricevitore T2 e con un'antenna di banda III sui Camaldoli può controllare anche l'8...

Sul 46 ricevo (ovviamente con ricevitore T2) un segnale leggermente più forte di quando c'era ReteAzzurra, ma non aggancio alcun canale. Ricordiamo che dalle mie parti il Faito NON è a vista. Sull'8 al momento nulla!

Sul 46 ricevo (ovviamente con ricevitore T2) un segnale leggermente più forte di quando c'era ReteAzzurra, ma non aggancio alcun canale. Ricordiamo che dalle mie parti il Faito NON è a vista. Sull'8 al momento nulla!

Il fatto che non agganci alcun canale è normale: i geni di Europa 7 hanno riacceso parte dei già pochissimi impianti che avevano ma, non avendo più un feed satellitare, questi impianti non ricevono niente in ingresso....in sostanza è accesa solo la portante per sprecare un po' di corrente :D. La motivazione per cui fanno sto giochetto (che spero non gli riesca) è ottimamente spiegata nel thread "Europa 7 HD"

Mux Canale 8 Napoli

Aggiunto nel mux di Canale 8 il canale La3 ... non so se è stato aggiunto ora o già era presente prima , ma c'è anche La 9 .
:laughing7:

Segnalo in questo momento ricevo ai Camaldoli (fr 58)un canale service 1 che trasmette rete azzurra
Ecco una foto ricevo con un debolissimo segnale sotto il 25%

È assente da un paio di giorni il mux Televolla(fr24) ai Camaldoli

Segnalo in questo momento ricevo ai Camaldoli (fr 58)un canale service 1 che trasmette rete azzurra
Ecco una foto ricevo con un debolissimo segnale sotto il 25%

Al momento sul 58 non ricevo alcun segnale, mentre è aumentato di un po il segnale sul 46 (come sempre non agganciabile).
Il 24 Televolla lo ricevo, come sempre, con un buon segnale.
Riguardo il 53 Napolitivù, ho fatto caso che durante la giornata è difficilmente ricevibile mentre, da qualche sera, ogni sera, dalla mezzanotte circa, il segnale diventa improvvisamente buono e ricevibile, come se, intorno a quell'ora, si "spegnesse" il segnale disturbante. :eusa_think:

Quando si parla di ReteAzzurra mi sento chiamato in causa. Situazione attuale a casa mia. UHF 46 seppure il segnale è' al100% non aggancia niente (decoder integrato DBV-T2)

//uploads.tapatalk-cdn.com/20160508/4b5bc57583f07c373c0ca3e6fdd61295.jpg UHF 58 ReteAzzurra a tutta potenza

//uploads.tapatalk-cdn.com/20160508/206f76f01dc854a5773d971b8bc4663b.jpg

//uploads.tapatalk-cdn.com/20160508/41927ae4dd7c87b4e4972ef2aa6d9177.jpg

//uploads.tapatalk-cdn.com/20160508/d671b65f28b610beba632503e42b7a09.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sul 46 ha riacceso europa7 dal faito

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Quando si parla di ReteAzzurra mi sento chiamato in causa. Situazione attuale a casa mia. UHF 46 seppure il segnale è' al100% non aggancia niente (decoder integrato DBV-T2)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sul 58 che postazione ipotizzi? Poggio Vallesana?? Quando rete Azzurra trasmette non mette mai sovraimpressioni con numeri di telefono? Grazie

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso