Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito, una cosa OT che avevo scritto sul thread radio ma dove non mi ha ca**to nessuno :D. Ricevi per caso sui 90.6 Radio Maria? Soprattutto nella zona compresa tra Pomigliano e Nola...ma per caso sono quelli della fantomatica Radio Calypso da Monticello di S.Maria a Vico? Perchè tra l'altro disturbano in alcune zone Subasio sui 90.7 (ma tanto si riceve pure sui 100.2 ed in parte sui 106.5) ma, soprattutto nelle zone periferiche di Pomigliano andando in direzione Nola disturbano il già precario 90.5 di RDS che semplicemente non si sente su altre frequenze.

Fine OT...chiedo venia :D

Ot al volo :D Ricevo il 90.6 discretamente anche a casa mia :5eek: e girando in auto non sono riuscito ancora ad identificare la provenienza. Nei prossimi giorni dovrei andare in direzione S.Maria a Vico....Ti terrò aggiornato ;)

Tornando In Topic, ho problemi di Sfn anche sul mux Rai sul 30!

Ot al volo :D Ricevo il 90.6 discretamente anche a casa mia :5eek: e girando in auto non sono riuscito ancora ad identificare la provenienza. Nei prossimi giorni dovrei andare in direzione S.Maria a Vico....Ti terrò aggiornato ;)

Tornando In Topic, ho problemi di Sfn anche sul mux Rai sul 30!
E' da ieri che il mux 2 rai ha problemi,bisogna segnalare a raiway:eusa_think:

Sembrerà strano, ma a me il mux 2 Rai sul 30 si riceve come si è sempre ricevuto, ovvero potenza 96, qualità 100...non noto alcuna differenza rispetto al solito

Buonasera a tutti, confermo la problematica relativa al mux 2 della Rai e, considerando che la ricezione nella mia zona è eminentemente dal Faito e la potenza del segnale è buona mentre la qualità si attesta su valori piuttosto bassi, potrei ritenere che l'inconveniente inerente alla SFN sia localizzabile ai Camaldoli...

Buonasera a tutti, confermo la problematica relativa al mux 2 della Rai e, considerando che la ricezione nella mia zona è eminentemente dal Faito e la potenza del segnale è buona mentre la qualità si attesta su valori piuttosto bassi, potrei ritenere che l'inconveniente inerente alla SFN sia localizzabile ai Camaldoli...

Direi assolutamente di no. La SFN Faito/Camaldoli del mux 2 Rai funziona bene, tant'è che io ho segnale massimo....nella zona dove sono io se la SFN Faito/Camaldoli funziona male anche solo parzialmente semplicemente non vedo assolutamente nulla (vale per tutti i mux). Qui arrivano Faito e Camaldoli praticamente a pari livello di segnale indipendentemente dal puntamento dell'antenna

Direi assolutamente di no. La SFN Faito/Camaldoli del mux 2 Rai funziona bene, tant'è che io ho segnale massimo....nella zona dove sono io se la SFN Faito/Camaldoli funziona male anche solo parzialmente semplicemente non vedo assolutamente nulla (vale per tutti i mux). Qui arrivano Faito e Camaldoli praticamente a pari livello di segnale indipendentemente dal puntamento dell'antenna
Potrebbe anche essere saltato la sfn dell'impianto di Poggio Bellavista:eusa_think:

E' uguale...a me Camaldoli e Eremo arrivano entrambi, cosi come mi arrivano entrambe le emissioni (Camaldoli e Camaldolilli) dei mux EI. Più probabile un problema di SFN con Montevergine o Casertavecchia...
Speriamo che risolvono al più presto possibile almeno per ritornare a vedere i canali rai sport

E' uguale...a me Camaldoli e Eremo arrivano entrambi, cosi come mi arrivano entrambe le emissioni (Camaldoli e Camaldolilli) dei mux EI. Più probabile un problema di SFN con Montevergine o Casertavecchia...

Più probabile il problema sia con Montevergine, vista l'ampia zona dove tale mux non si riceve. Intanto, ancora nessuna nuova sul 44.:doubt:

Tombola anche su Campania TV
0897b8b0bf43bf721bfe259650c585bc.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il problema per il mux 2 Rai è al 99,9% Montevergine: ho appena fatto un test e da Montevergine, sebbene abbia segnale massimo, il mux risulta vuoto e non viene memorizzato alcun canale. Ovviamente in questo caso la SFN con tutto il resto della rete va a farsi benedire. Questo spiega anche perchè a casa mia a Napoli, dove arrivano Faito e i due impianti Camaldoli, il 30 si riceve perfettamente come sempre: da me Montevergine non arriva nemmeno di striscio. Situazione diversa in buona parte della provincia di Napoli nord e nord-est dove, indipendentemente che si punti Faito o Camaldoli, Montevergine arriva tranquillamente.

Per ciò che riguarda invece il 44 non ho invece una spiegazione certa, però punto il dito contro Somma o impianti inutili Persidera sparsi qua e la.

Il problema per il mux 2 Rai è al 99,9% Montevergine: ho appena fatto un test e da Montevergine, sebbene abbia segnale massimo, il mux risulta vuoto e non viene memorizzato alcun canale. Ovviamente in questo caso la SFN con tutto il resto della rete va a farsi benedire. Questo spiega anche perchè a casa mia a Napoli, dove arrivano Faito e i due impianti Camaldoli, il 30 si riceve perfettamente come sempre: da me Montevergine non arriva nemmeno di striscio. Situazione diversa in buona parte della provincia di Napoli nord e nord-est dove, indipendentemente che si punti Faito o Camaldoli, Montevergine arriva tranquillamente.

Stesso problema anche da me, mux 2 Rai vuoto e SFN saltata tra Monte Vergine e Fisciano.

Per ciò che riguarda invece il 44 non ho invece una spiegazione certa, però punto il dito contro Somma o impianti inutili Persidera sparsi qua e la.

Vorrei tanto conoscere la logica di Persidera nel tenere accesi questi impianti :doubt:. In ogni caso, punta pure il dito (ed io con te) verso la postazione di Somma;puo darsi sia utile ai tecnici per trovare la direzione e risolvere il problema.....:D

Vorrei tanto conoscere la logica di Persidera nel tenere accesi questi impianti :doubt:.

La logica non la sa nessuno ma, cosa ancora più drammatica, probabilmente non la sanno nemmeno loro :D. Non è che se accendi 10 impianti su un territorio in cui te ne bastano 2-3 fai più copertura....semplicemente fai più casini, soprattutto con una rete in SFN e se (come in questo caso) gli impianti che accendi sono fuori puntamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso