Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre spento il 21 del mux 2 Luna dai Camaldoli, mentre quello del Vesuvio mi arriva con un imbarazzante livello di potenza 30% e qualità 0%. I canali addirittura si vedono, ma squadrettano spesso

Mi danno per imminente una revisione della graduatoria degli operatori di rete locali della Campania. Non so né il motivo né i contenuti della revisione

Quindi licenze di trasmissione , mi sa che tolgono, a chi ne ha due, una frequenza e daranno la frequenza ad Antenna 3 cosi da liberare l'11 per il mux Rai 5 ? Ovviamente una frequenza Julie/Akery o Lunaset .

Questa è una mia fantasia . Non partite in quarta con i commenti . :eusa_naughty:

Quindi licenze di trasmissione , mi sa che tolgono, a chi ne ha due, una frequenza e daranno la frequenza ad Antenna 3 cosi da liberare l'11 per il mux Rai 5 ? Ovviamente una frequenza Julie/Akery o Lunaset .

Questa è una mia fantasia . Non partite in quarta con i commenti . :eusa_naughty:

Se dovesse essere realmente come dici tu, propendo più per Julie, considerato che il mux sul 34 ha solo TvOggi in più, e trasmette sia dal Faito che dai Camaldoli. Il 21 è una frequenza "meno utile", visto l'impianto per Napoli ancora dal Vesuvio. :eusa_think: Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà....:)

Se dovesse essere realmente come dici tu, propendo più per Julie, considerato che il mux sul 34 ha solo TvOggi in più, e trasmette sia dal Faito che dai Camaldoli. Il 21 è una frequenza "meno utile", visto l'impianto per Napoli ancora dal Vesuvio. :eusa_think: Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà....:)
Sicuramente qualche frequenza doppia la devono dare ad antenna3,sennò non possono attivare il mux 5 Rai:eusa_think:Vedremo che succederà

Lunedi 19 settembre tutti a risintonizzare, anche in Campania arrivano Rai 1,2 e 3 HD

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Strano sul ch11 c'è il mux antenna 3

Si ma il mux 1 sul ch 11 serve per quella parte del Lazio Sud, non molti utenti a dir la verità, che non possono riceverlo da altre postazioni (es Formia, sul ch 9, da dove lo ricevo io) quindi è probabile che i pannelli siano orientati solo verso il Lazio nonostante trasmetta da Sessa Aurunca.

Si ma il mux 1 sul ch 11 serve per quella parte del Lazio Sud, non molti utenti a dir la verità, che non possono riceverlo da altre postazioni (es Formia, sul ch 9, da dove lo ricevo io) quindi è probabile che i pannelli siano orientati solo verso il Lazio nonostante trasmetta da Sessa Aurunca.
Ah ecco

A proposito sulla frequenza 40 Rai2 HD e Rai3 HD squadrettano molto frequentemente (Faito) ma il televisore mi da livello 99 e qualità 100

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso