Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ed invece....E' stato riattivato il 32 con un segnale, almeno dalle mie parti, ottimo!!:lol:

Confermo, segnale buono anche qui (come sempre quando è stato acceso). Il mux è composto da 7 canali: Telenostra (due copie), Primativvù (due copie), Tv Mille (due copie entrambe a schermo nero) e JusTv. Manca Tesori D'Irpinia, presente nella vecchia configurazione e, soprattutto, la composizione è la stessa del 32 di Montevergine. Chissà se sono in SFN...non ho avuto modo di controllare i parametri del mux

ragazzi scusate la domanda, ma come mai il canale 65 è vuoto?
se non ricordo male dovrebbe esserci acqua tv (mux 27) ma non l'ho mai visto

Acqua TV era disponibile su quella numerazione poi è stata eliminata.Confermo 32 dai Camaldoli ricezione Ottima

Ultima modifica:
Qui da me "Acqua" sul canale 65 si riceve regolarmente, poiché è sul mux di Itr Sora/7 gold. Esso è acceso anche su Monte Cigoli (nelle vicinanze di Mondragone).

Ho dato uno sguardo ai parametri del 32 di Primativvù ed effettivamente ora sia Camaldoli che Montevergine sono in SFN con intervallo di guardia 1/4 anzichè il vecchio 1/32 con cui trasmetteva prima. Chissa se si decideranno ad accendere altre postazioni...

Confermo anche dalle mie parti sono tornati i Julie e PrimaTv .
Quest'ultimo si vede solo con la discesa Camaldoli , Avella sembra inattiva .

Riacceso, per la gioia di molti :D, il 34 dai Camaldoli di JulieTv.

Nel frattempo, problemi per il 31 Tele A...Credo problemi di Sfn :doubt:

Confermo problemi di SFN per il 31 di Tele A: io ho la curiosa situazione di potenza 90 e qualità 0...la cosa bella è che i canali si vedono pure solo che ovviamente squadrettano :D

Canale 9 continua a trasmettere con doppio logo ma una programmazione diversa rispetto a 7 Gold Campania
Qualcuno cortesemente mi può dire se Canale 9 continua atrasmettere una programmazione differente da quella nazionale di 7Gold, ho si è allineato.
Grazie

Qualcuno cortesemente mi può dire se Canale 9 continua atrasmettere una programmazione differente da quella nazionale di 7Gold, ho si è allineato.
Grazie
Sì continua ad essere diversa, o meglio sembra essere la stessa identica che c'era prima dell'inserimento del logo di 7 Gold, quindi è sempre quella di Canale 9

Ma a video ci sono entrambi i loghi, anche se non trasmettono la programmazione di 7Gold?, parliamo dell'lcn10

Il perché di questa programmazione diversa in effetti io non lo capisco, anche se comunque sul mux di canale 9 c'è già 7 gold.

Probabilmente canale 9 é entrato nel circuito di 7 gold pur mantenendo la sua programmazione

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso