Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche.. mi pare di ricordare che un utente di Pomigliano D'arco aveva parlato di ricezione precaria e là poteva essere per problemi di SFN :eusa_think:

Ero io e il mux che dava problemi era il ReteA2 sul 33. In ogni caso, per la cronaca, in effetti è decisamente migliorata la ricezione del 44 da qualche giorno. Tanto per capirci,la ricezione è identica ora a quella dei 3 mux Timb (cioè, almeno dalle mie parti, perfetta!!)

Ero io e il mux che dava problemi era il ReteA2 sul 33. In ogni caso, per la cronaca, in effetti è decisamente migliorata la ricezione del 44 da qualche giorno. Tanto per capirci,la ricezione è identica ora a quella dei 3 mux Timb (cioè, almeno dalle mie parti, perfetta!!)

Infatti i Rete A e i Timb dovrebbero ora essere un'unica cosa, un unico operatore. Forse hanno messo a posto i tralicci permettendo di migliorare il segnale.

Confermo che dai Camaldoli si è sempre ricevuto ottimamente sin dal 2009! A meno che anche Rete A non segua ormai l'assurdo sistema di copertura degli ex TIMB: ovvero ad Acerra non coprono direttamente dai Camaldoli bensi da un traliccio che è posizionato ad altezza zero dalle parti dell'Ipercoop Afragola e che, da Acerra, risulta in linea di puntamento con i Camaldoli. E' capace che abbiano attivato i mux Rete A anche da li, ma è tutto da verificare...
Il traliccio situato ad afragola del retea2 risulta spento
http://www.otgtv.it/listaimpianti.php?prov=NA&provincia=Napoli

Credo che il famigerato traliccio "Ipercoop" serva solo Acerra, infatti i TIMB a Pomigliano si sono sempre ricevuti normalmente dai Camaldoli, mentre ad Acerra, prima dell'accensione del traliccio Ipercoop, molti lamentavano problemi....

Sono passato ieri sera dall'Ipercoop Afragola (che da casa mia non è proprio vicinissima :D); con l'occasione ho provato a cercare questi famosi ripetitori TIMB, ma non li ho trovati; l'unica cosa che ho notato è tre tralicci con impianti di telefonia mobile, uno dei quali ha un gap filler montato all'estremità, boh...Da notare che sul tetto dell'Ipercoop, cosi come su quello del parcheggio multipiano adiacente e sulle altre strutture è pieno di antenne tutte puntate ai Camaldoli...

Quindi un traliccio piccolissimo.
Non ci ho fatto mai caso a quel piccolo traliccio situato all'Ipercoop quando avvolte passo di li:eusa_think:Alla fine quindi seve solo ad acerra.Io ricevo perfettamente tutti i timb,negli ultimi giorni anche io ho notato un miglioramento del rete a 1(ch 44)ma per quando riguarda il rete a 2 lo ricevo a malapena su 1 tv con un segnale basso.Evidentemente per il momento hanno unificato tutti i mux Timb/persidera tranne quest'ultimo:icon_rolleyes:E a dire che quando avvenne lo swich off quest'ultimo si vedeva bene

I tralicci del gruppo timb/persidera dovrebbero essere raggruppati in quasi tutte le postazioni :eusa_think:
A meno che non ci sia la solita differenza Camaldoli/Camaldolilli che riguarda la ricezione in quella zona.

Ricezione ok sia dal Faito che dai Camaldoli...sarà saltato il mitico gap filler Ipercoop?? Questo, tra l'altro, ci darebbe la conferma dell'attivazione anche del 44 da li...

Mi sa proprio di si dato cha accendendo adesso tutti i mux descritti sono di nuovo a pieno regime :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso