Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche.. mi pare di ricordare che un utente di Pomigliano D'arco aveva parlato di ricezione precaria e là poteva essere per problemi di SFN :eusa_think:

Ero io e il mux che dava problemi era il ReteA2 sul 33. In ogni caso, per la cronaca, in effetti è decisamente migliorata la ricezione del 44 da qualche giorno. Tanto per capirci,la ricezione è identica ora a quella dei 3 mux Timb (cioè, almeno dalle mie parti, perfetta!!)

Ero io e il mux che dava problemi era il ReteA2 sul 33. In ogni caso, per la cronaca, in effetti è decisamente migliorata la ricezione del 44 da qualche giorno. Tanto per capirci,la ricezione è identica ora a quella dei 3 mux Timb (cioè, almeno dalle mie parti, perfetta!!)

Infatti i Rete A e i Timb dovrebbero ora essere un'unica cosa, un unico operatore. Forse hanno messo a posto i tralicci permettendo di migliorare il segnale.

Confermo che dai Camaldoli si è sempre ricevuto ottimamente sin dal 2009! A meno che anche Rete A non segua ormai l'assurdo sistema di copertura degli ex TIMB: ovvero ad Acerra non coprono direttamente dai Camaldoli bensi da un traliccio che è posizionato ad altezza zero dalle parti dell'Ipercoop Afragola e che, da Acerra, risulta in linea di puntamento con i Camaldoli. E' capace che abbiano attivato i mux Rete A anche da li, ma è tutto da verificare...
Il traliccio situato ad afragola del retea2 risulta spento
http://www.otgtv.it/listaimpianti.php?prov=NA&provincia=Napoli

Credo che il famigerato traliccio "Ipercoop" serva solo Acerra, infatti i TIMB a Pomigliano si sono sempre ricevuti normalmente dai Camaldoli, mentre ad Acerra, prima dell'accensione del traliccio Ipercoop, molti lamentavano problemi....

Sono passato ieri sera dall'Ipercoop Afragola (che da casa mia non è proprio vicinissima :D); con l'occasione ho provato a cercare questi famosi ripetitori TIMB, ma non li ho trovati; l'unica cosa che ho notato è tre tralicci con impianti di telefonia mobile, uno dei quali ha un gap filler montato all'estremità, boh...Da notare che sul tetto dell'Ipercoop, cosi come su quello del parcheggio multipiano adiacente e sulle altre strutture è pieno di antenne tutte puntate ai Camaldoli...

Quindi un traliccio piccolissimo.
Non ci ho fatto mai caso a quel piccolo traliccio situato all'Ipercoop quando avvolte passo di li:eusa_think:Alla fine quindi seve solo ad acerra.Io ricevo perfettamente tutti i timb,negli ultimi giorni anche io ho notato un miglioramento del rete a 1(ch 44)ma per quando riguarda il rete a 2 lo ricevo a malapena su 1 tv con un segnale basso.Evidentemente per il momento hanno unificato tutti i mux Timb/persidera tranne quest'ultimo:icon_rolleyes:E a dire che quando avvenne lo swich off quest'ultimo si vedeva bene

I tralicci del gruppo timb/persidera dovrebbero essere raggruppati in quasi tutte le postazioni :eusa_think:
A meno che non ci sia la solita differenza Camaldoli/Camaldolilli che riguarda la ricezione in quella zona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso