Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non voglio dire una sciocchezza, ma ho come l'impressione che Napolitivù (il cui mux torno a ricevere con segnale pessimo) ci stia per lasciare.:eusa_think: Tutti i canali nel mux legati a Ntv trasmettono in realtà lo stesso canale che propone servizi, alcuni addirittura del 2009, di NtvNews. L'unico canale "esterno", Quarto Canale Flegreo, è a schermo nero.... Sarà la fine di questa storica tv?!?!

Ai Camaldoli tutto ok per i mux canale Italia. Mi dispiace per napolitivu se abbandonerà il dtt, potrebbe rimanere con un solo canale andando in affitto e vendendo il suo mux come canale 34

possibile che il sito non dice nulla su che fine abbia fatto canale 34? per 4 canale flegreo stanno effettuando degli spostamenti da napolitivu.
sapete dirmi se è visibile dai camaldoli il canale 34 non vedo da giorni il canale tvoggi canale 71 io ad acerra non lo prendo piu' da giorni ormai.

possibile che il sito non dice nulla su che fine abbia fatto canale 34? per 4 canale flegreo stanno effettuando degli spostamenti da napolitivu.
sapete dirmi se è visibile dai camaldoli il canale 34 non vedo da giorni il canale tvoggi canale 71 io ad acerra non lo prendo piu' da giorni ormai.

Controllato adesso e il mux Julie sul 34 mi arriva solo dal Faito, sarà spento dai Camaldoli al momento. Quarto Canale Flegreo sinceramente non ho mai capito perchè è andato sul mux Napolitivù che, oltre ad avere la rete più spenta che accesa, a Quarto non ha proprio il ripetitore...

Non voglio dire una sciocchezza, ma ho come l'impressione che Napolitivù (il cui mux torno a ricevere con segnale pessimo) ci stia per lasciare.:eusa_think: Tutti i canali nel mux legati a Ntv trasmettono in realtà lo stesso canale che propone servizi, alcuni addirittura del 2009, di NtvNews. L'unico canale "esterno", Quarto Canale Flegreo, è a schermo nero.... Sarà la fine di questa storica tv?!?!

Del resto NTV è acceso in pochissimi impianti in Campania, nonostante abbia la concessione per varie postazioni. Anche a Sessa Aurunca è spento da molto tempo.

É out da un paio di giorni il mux televolla(fr24),mentre segnalo sullo slot teleakery ch 92 trasmette un monoscopio con scritto prove tecniche

Stranamente il canale napolitivù da ieri pomeriggio ha ripreso la programmazione autonoma tra film e vecchi programmi, anche gli altri canali trasmettono la loro programmazione come tempo fa

Ho notato stamane che il canale TvOggi di Salerno , prima presente in uno dei mux Julie ora è passato sul mux TvLuna sull'Uhf 21 . Almeno nel napoletano .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso