Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in arrivo White TV nuovo canale tematico campano
http://www.corsoitalianews.it/whithe-tv-canale-femminile-campano-271216/
Si avevo notato questa nuova programmazione. Ma la TV dei tifosi che fine ha fatto?A proposito di Julie . Era qualche giorno che al posto di TeleAkery c'era un monoscopio con scritto Universo 3000 , ieri sera ho beccato che stava trasmettendo , i programmi di Julie . Passava una scritta che diceva che trasmettevano con autorizzazione della Universo 3000 di Roma .
Sicuramente non può che essere una di queste ipotesi. Anche se Afragola non ho capito bene a cosa serva. Forse solo per una piccola parte del comune (sono stato da quelle parti, mi pare di capire che Camaldoli e Somma Vesuviana siano sufficienti per la copertura).O hanno sistemato Camaldoli oppure hanno sistemato Somma Vesuviana. Oppure come dici tu hanno acceso ad Afragola IperCoop. ..
Attivato oltre al 44 anche il mux 33 Rete A 2 qui ad Acerra (sara' opera ancora del gap filler?)
Forse perchè nessuno li guardavasi é ammalata di tifo e l'hanno rinchiusa nel lazzaretto...
Ragazzi ma è da qualche giorno che sul mux TvCapital/teleA il Canale 34 è a schermo nero , lo vedete su qualche altro mux dalle vostre parti ? Ho visto lo streaming dice Offline . Non è che ha chiuso ?
No mandano in onda solo film. Cmq Buon Capodanno a TuttiHo provato a cercare, ma sul web non c'è nulla di nulla. Possibile che non fregasse a nessuno, neanche a loro, al punto da non trovare uno straccio di messaggio su Google?
Il dominio canale34.com è scaduto, dopo che lo ricordo non aggiornato per anni ed anni.
Per ora, comunque, il canale trasmette un film di Totò, ed appare il logo. Il programma Number Two è mai iniziato?
Auguri a tutti!
Anno nuovo canali nuovi sul dtt speriamo Buon Anno
ma quindi non è più possibile vedere l'intera programmazione di 7gold in Campania adesso?Partite le trasmissioni del nuovo canale white TV,mentre al posto di 7gold adesso trasmette il canale canale 77sud e parte della programmazione é passata su canale 9 da tempo
Si, la programmazione nazionale passa da oggi su Canale 9 che ritrasmetterà integralmente il palinsesto.