Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attivato oltre al 44 anche il mux 33 Rete A 2 qui ad Acerra (sara' opera ancora del gap filler? :D)

Ultima modifica:
O hanno sistemato Camaldoli oppure hanno sistemato Somma Vesuviana. Oppure come dici tu hanno acceso ad Afragola IperCoop. ..

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

A proposito di Julie . Era qualche giorno che al posto di TeleAkery c'era un monoscopio con scritto Universo 3000 , ieri sera ho beccato che stava trasmettendo , i programmi di Julie . Passava una scritta che diceva che trasmettevano con autorizzazione della Universo 3000 di Roma .

A proposito di Julie . Era qualche giorno che al posto di TeleAkery c'era un monoscopio con scritto Universo 3000 , ieri sera ho beccato che stava trasmettendo , i programmi di Julie . Passava una scritta che diceva che trasmettevano con autorizzazione della Universo 3000 di Roma .
Si avevo notato questa nuova programmazione. Ma la TV dei tifosi che fine ha fatto?

O hanno sistemato Camaldoli oppure hanno sistemato Somma Vesuviana. Oppure come dici tu hanno acceso ad Afragola IperCoop. ..
Sicuramente non può che essere una di queste ipotesi. Anche se Afragola non ho capito bene a cosa serva. Forse solo per una piccola parte del comune (sono stato da quelle parti, mi pare di capire che Camaldoli e Somma Vesuviana siano sufficienti per la copertura).

Attivato oltre al 44 anche il mux 33 Rete A 2 qui ad Acerra (sara' opera ancora del gap filler? :D)

Io sto ancora cercando di capire il senso di quel gap filler che, tra l'altro, se è quello che ho visto io, è una cosa veramente infima piazzata sul traliccio di una bts all'apparenza della Vodafone. Coprire come tutti gli altri canali, compreso i più scalcinati, direttamente dai Camaldoli pareva una cosa tanto assurda a quelli di Persidera eh? Meglio spargere impianti qua e la in maniera che possano creare il massimo danno possibile interferendosi allegramente...vogliamo parlare dei mitici mux Rete A a Monte Somma? Io invito tutti a farsi un giro nella zona di questi impianti e a trovarmi UNA, dico UNA antenna puntata sul Monte Somma. Ovvero nella migliore delle ipotesi il segnale dei mux Rete A dal Somma viene ricevuto insieme al segnale principale (Camaldoli o Faito a seconda della zona) fuori puntamento....sarei curioso di ascoltare un motivo valido per tenere in piedi sta roba...

Ragazzi ma è da qualche giorno che sul mux TvCapital/teleA il Canale 34 è a schermo nero , lo vedete su qualche altro mux dalle vostre parti ? Ho visto lo streaming dice Offline . Non è che ha chiuso ?

Ho provato a cercare, ma sul web non c'è nulla di nulla. Possibile che non fregasse a nessuno, neanche a loro, al punto da non trovare uno straccio di messaggio su Google?
Il dominio canale34.com è scaduto, dopo che lo ricordo non aggiornato per anni ed anni.
Per ora, comunque, il canale trasmette un film di Totò, ed appare il logo. Il programma Number Two è mai iniziato?

Auguri a tutti!

Ultima modifica:
Ho provato a cercare, ma sul web non c'è nulla di nulla. Possibile che non fregasse a nessuno, neanche a loro, al punto da non trovare uno straccio di messaggio su Google?
Il dominio canale34.com è scaduto, dopo che lo ricordo non aggiornato per anni ed anni.
Per ora, comunque, il canale trasmette un film di Totò, ed appare il logo. Il programma Number Two è mai iniziato?

Auguri a tutti!
No mandano in onda solo film. Cmq Buon Capodanno a Tutti

Partite le trasmissioni del nuovo canale white TV,mentre al posto di 7gold adesso trasmette il canale canale 77sud e parte della programmazione é passata su canale 9 da tempo

Da ieri sera (prima non so, non ero a Napoli) noto problemi credo di SFN sul 24 di Televolla: ho potenza 22% (contro i 70-80 del solito) e qualità oscillante tra 0 e 17% (contro il 100 fisso del solito). La cosa bella è che i canali si vedono...credo sarà saltata la SFN Faito/Camaldoli...

Sul 24 da me non arriva nulla .

Mux Canale9/7Gold è apparso il 77 in Rosa al posto di 7Gold , che non c'è più nel mux , ovvero è presente il logo solo su Canale 9 .

Partite le trasmissioni del nuovo canale white TV,mentre al posto di 7gold adesso trasmette il canale canale 77sud e parte della programmazione é passata su canale 9 da tempo
ma quindi non è più possibile vedere l'intera programmazione di 7gold in Campania adesso?

Si, la programmazione nazionale passa da oggi su Canale 9 che ritrasmetterà integralmente il palinsesto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso