Ieri sera i segnali dei canali "Più robusti col segnale" cioè il 47 e il 48 erano assenti (come la maggior parte delle giornate) mentre c'era un 18% di potenza del segnale del mux 2 sul 55. È un incanto guardare il nuovo canale "Nove in HD", Persidera mi offre svariati effetti video (squadrettature e quant'altro possa far vedere in modo distorto).... Ovviamente sto citando il segnale che proviene dal Montestella Cilento per la Piana del Sele (io ricevo a Pontecagnano (SA)) Gli unici mux che io ricevo male.... il 55 al 18-20%, il 47 al 60% e il 48 al 78% di potenza (in stato di grazia nelle migliori condizioni meteo)... Dovrei complimentarmi con l'antennista.... che ha realizzato l'impianto nel mio stabile.... perchè tutti gli altri segnali li ricevo al 100% (secondo un mio modesto ed umilissimo giudizio ha posizionato un filtro a Persidera che trasmette dal Montestella per non farli ricevere bene

) Opss dimenticavo di scrivere che i rimanenti due mux di Persidera, che trasmettono per mia fortuna da Perdifumo, li ricevo al 100%. Non devo dimenticare di chiamare il mio antennista per far installare un altro filtro "riceviMale" a questi due segnali cioè il 44 e il 33, mi sembra sgradito agli altri mux (47, 48 e 55). Uniformiamo tutto... Alèèèèèè... Perdifumo-Montestella due siti che servono a quasi 1 milione di utenti televisivi.....