Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda Canale 9 , appena si cominciò a chiamare così la Vecchia TeleOggi , trasmise i telefilm Heidi, Riptide, Toma ed altri che ora non ricordo . Più o meno nello stesso periodo Canale 34 trasmetteva la serie HardCastle & Mccormick ed altri

Questo è grave per me , mi stavo dimenticando che nello stesso perioso , che era inizio anni 2000 , su Canale 9 furono trasmessi gli episodi della Rai di Extralarge il telefilm con Bud Spencer .

Alla fine le uniche due tv locali partenopee che non hanno problemi economici restano Canale 21 e Canale 8

Ieri sera i segnali dei canali "Più robusti col segnale" cioè il 47 e il 48 erano assenti (come la maggior parte delle giornate) mentre c'era un 18% di potenza del segnale del mux 2 sul 55. È un incanto guardare il nuovo canale "Nove in HD", Persidera mi offre svariati effetti video (squadrettature e quant'altro possa far vedere in modo distorto).... Ovviamente sto citando il segnale che proviene dal Montestella Cilento per la Piana del Sele (io ricevo a Pontecagnano (SA)) Gli unici mux che io ricevo male.... il 55 al 18-20%, il 47 al 60% e il 48 al 78% di potenza (in stato di grazia nelle migliori condizioni meteo)... Dovrei complimentarmi con l'antennista.... che ha realizzato l'impianto nel mio stabile.... perchè tutti gli altri segnali li ricevo al 100% (secondo un mio modesto ed umilissimo giudizio ha posizionato un filtro a Persidera che trasmette dal Montestella per non farli ricevere bene :badgrin:) Opss dimenticavo di scrivere che i rimanenti due mux di Persidera, che trasmettono per mia fortuna da Perdifumo, li ricevo al 100%. Non devo dimenticare di chiamare il mio antennista per far installare un altro filtro "riceviMale" a questi due segnali cioè il 44 e il 33, mi sembra sgradito agli altri mux (47, 48 e 55). Uniformiamo tutto... Alèèèèèè... Perdifumo-Montestella due siti che servono a quasi 1 milione di utenti televisivi.....:eusa_whistle:

Ieri sera i segnali dei canali "Più robusti col segnale" cioè il 47 e il 48 erano assenti (come la maggior parte delle giornate) mentre c'era un 18% di potenza del segnale del mux 2 sul 55. È un incanto guardare il nuovo canale "Nove in HD", Persidera mi offre svariati effetti video (squadrettature e quant'altro possa far vedere in modo distorto).... Ovviamente sto citando il segnale che proviene dal Montestella Cilento per la Piana del Sele (io ricevo a Pontecagnano (SA)) Gli unici mux che io ricevo male.... il 55 al 18-20%, il 47 al 60% e il 48 al 78% di potenza (in stato di grazia nelle migliori condizioni meteo)... Dovrei complimentarmi con l'antennista.... che ha realizzato l'impianto nel mio stabile.... perchè tutti gli altri segnali li ricevo al 100% (secondo un mio modesto ed umilissimo giudizio ha posizionato un filtro a Persidera che trasmette dal Montestella per non farli ricevere bene :badgrin:) Opss dimenticavo di scrivere che i rimanenti due mux di Persidera, che trasmettono per mia fortuna da Perdifumo, li ricevo al 100%. Non devo dimenticare di chiamare il mio antennista per far installare un altro filtro "riceviMale" a questi due segnali cioè il 44 e il 33, mi sembra sgradito agli altri mux (47, 48 e 55). Uniformiamo tutto... Alèèèèèè... Perdifumo-Montestella due siti che servono a quasi 1 milione di utenti televisivi.....:eusa_whistle:

Guarda...in realtà il 60 ed il 78% di potenza vanno più che bene, quello che conta è la qualità: io ricevo tranquillamente alcuni mux con 60, 62 o giù di li, ma con qualità 100 e, ovviamente, si ricevono perfettamente. Un mux si può ricevere senza squadrettamenti anche con il 15% di potenza, basta che abbia qualità sufficiente. Che poi sulla configurazione della rete di Persidera ci sarebbe da discutere sono d'accordissimo...

Sono un paio di giorni che sto monitorando c9,posso dire che sia partita la programmazione ufficiale di 7gold.A questo punto di c9 resta solo il simbolo e qualche programma auroprodotto.Addio film di Alvaro vitali, repliche di telegaribaldi ecc. Sperando che non scompare del tutto e rimanere prima o poi solo 7gold😞

Guarda...in realtà il 60 ed il 78% di potenza vanno più che bene, quello che conta è la qualità: io ricevo tranquillamente alcuni mux con 60, 62 o giù di li, ma con qualità 100 e, ovviamente, si ricevono perfettamente. Un mux si può ricevere senza squadrettamenti anche con il 15% di potenza, basta che abbia qualità sufficiente. Che poi sulla configurazione della rete di Persidera ci sarebbe da discutere sono d'accordissimo...

La qualità del segnale io non lo citata perchè ha un valore basso i mux che ho descritto prima li riesco a riceve solo in alcuni giorni... mentre gli altri li ricevo con qualità e potenza prossime al 100% sia dal Montestella che da Perdifumo....

Sono un paio di giorni che sto monitorando c9,posso dire che sia partita la programmazione ufficiale di 7gold.A questo punto di c9 resta solo il simbolo e qualche programma auroprodotto.Addio film di Alvaro vitali, repliche di telegaribaldi ecc. Sperando che non scompare del tutto e rimanere prima o poi solo 7gold

E pare proprio di sì, purtroppo....

Sono un paio di giorni che sto monitorando c9,posso dire che sia partita la programmazione ufficiale di 7gold.A questo punto di c9 resta solo il simbolo e qualche programma auroprodotto.Addio film di Alvaro vitali, repliche di telegaribaldi ecc. Sperando che non scompare del tutto e rimanere prima o poi solo 7gold😞

E pare proprio di sì, purtroppo....
Per me non ne vale la pena, reputo Canale9 migliore come programmazione e film...

Sono un paio di giorni che sto monitorando c9,posso dire che sia partita la programmazione ufficiale di 7gold.A questo punto di c9 resta solo il simbolo e qualche programma auroprodotto.Addio film di Alvaro vitali, repliche di telegaribaldi ecc. Sperando che non scompare del tutto e rimanere prima o poi solo 7gold��
canale9 per me non esiste proprio più come canale, visto che una tv che sia degna di essere definita tale deve avere almeno un sito Internet funzionante che dia la possibilità di poterli contattare via mail nel 2017...Comunque non ci sono le repliche in tarda serata delle trasmissioni calcistiche di 7gold, questa è la differenza sostanziale e poi concordo con AntonioP, non ho capito il perchè di questa scelta di 7gold, se dipende dall'lcn è semplicemente ridicolo perchè io ad esempio non la uso e posiziono i canali dove mi pare...

La trasmissione tutti in campo qst sera è in ambito regionale. ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Buongiorno vi segnalo out il mux telecapri canale 41 e il mux videonola canale 45 dai camaldoli io ad acerra non li vedo piu'.

Problemi di sfn sui mux Rete A , ch 44 errori ber ma vedibile ch 33 qualità bassa immagini a scatti. Come posso segnalare questo problema ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso