Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rinominati nel mux Rai1 (fr06)vhf lo slot dei canali Rai 1,2,3 Tgr Campania in raiuno, raidue e raitre.Novità in vista?:eusa_think:

Ultima modifica:
Proprio sull'Uhf 45 di Videonola e apparso un cartello coming soon Taxi Channel

Inoltre sul mux Telecapri Uhf 41 c'è ora un canale chiamato Life Channel .:eusa_think:

Sono un paio di giorni che sto monitorando c9,posso dire che sia partita la programmazione ufficiale di 7gold.A questo punto di c9 resta solo il simbolo e qualche programma auroprodotto.Addio film di Alvaro vitali, repliche di telegaribaldi ecc. Sperando che non scompare del tutto e rimanere prima o poi solo 7gold😞
Infatti anche di notte ripete la programmazione di 7gold telepadova. Una programmazione fatta esclusivamente di televendite e promozioni di numeri telefonici di servizi a pagamento.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Proprio sull'Uhf 45 di Videonola e apparso un cartello coming soon Taxi Channel

Questo canale ha lo stesso nominativo "TAXI CHANNEL" di un'altro canale apparso e poi chiuso nel 2010 sul SAT Hotbird 13 est
Di life channel mi ricorda qualcosa... di preciso non lo so... però quasi sicuramente sarà apparso sul sat....

Adesso non saprei... perchè dopo aver fatto il trasloco mi sono scocciato di rimontare la parabola....

Sicuramente questi canali diventeranno provvisori prima o poi e la frequenza 06 verrà data al gruppo kisskiss come detto tempo fa nel bando. Per ora é solo una mia ipotesi

Devo controllare quando sarò in zona (neve permettendo) se il cambio riguarda solo il 6 dei Camaldoli o tutta la rete VHF, quindi anche il 5 di Montevergine....

Il 5 di Montevergine non dovrebbe aver subito modifiche... visto che neanche il 9 di Nusco (che ripete Montevergine) ne ha subite (e di riflesso la sottorete che ripete Nusco).

Aggiunto nel mux canale 9(fr42)radio Italia TV in conflitto con il canale presente nel mux rete a 1.Inoltre segnalo che le radio presenti nel mux tla(fr43)sono a schermo nero da una settimana

Dal Montestella Cilento, ricezione Pontecagnano Centro i segnali di Persidera (Ex TIMB) da quasi una settimana: il 47 qualità e potenza del segnale al 0%, il 48 funziona con errori bit che oscillano fino 25%, Potenza 38% e qualità del segnale al 22%, il 55.... 0% in tutto, gli altri segnali che provengono dal Montestella Cilento li ricevo al 100%

Sera a tutti sapete dirmi se e saltato il segnale dai camaldoli il mux canale 9 canale 42

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso