• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito di Napolitivù....ieri da Montevergine avevo segnale zero assoluto: è nuovamente morta o sta trasmettendo a 0,0005 W? :D
 
Potrebbe anche darsi che siano state delle riattivazioni temporanee... magari giusto il tempo di farsi rilevare (MISE o altro) e poi spegnere di nuovo tutto... :eusa_think:
 
C'è comunque qualcosa di strano che non torna: passi per l'avaria ai Camaldoli che si accende e spegne a suo piacimento, ma Montevergine era spento da mesi, l'hanno riacceso per qualche giorno e poi spento di nuovo. Non può essere un'avaria perchè se trovi i soldi per aggiustarlo poi lo tieni acceso, non lo rispegni subito. E non credo sia nemmeno un problema di energia elettrica perchè il discorso è simile a quello del guasto: se trovi i soldi per ripristinare la fornitura non te la ristaccano dopo qualche giorno.
 
Sono diversi anni ormai che gli addetti ai lavori del settore radiofonico conoscono la vicenda LATTEMIELE. Ci sono due versioni: la prima storica ufficiale che parte da Bologna, il resto partorito da alcune emittenti ex syndication Lattemiele che hanno generato la duplicazione del marchio. E' una vicenda molto spinosa. A carattere locale, però, nel 1996 e nel 1997, nella zona del centro storico di Napoli, si riceveva una certa TELEMIELE 2... qualcuno ricorda? C'entra qualcosa? :icon_rolleyes: A voi le conclusioni ;)
 
Ho controllato proprio adesso che ho letto il thread e il mux Napoli tv è effettivamente acceso ma ieri e oggi fino al tardo pomeriggio Napolitivu era spento
 
Ma sei sicuro che sia Montevergine?? A me dava segnale zero assoluto e, se non la riceve Euplio che sta a 10 metri dal ripetitore..... Non è che ti arriva faito?
Il segnale mi arriva con livello 93 e qualità 80 molto forte per essere solo Faito anche se il tuo ragionamento è giusto un minimo di segnale dal Faito arriva
 
Ore 7.50 il segnale è fortissimo! Non solo è presente ma credo abbiano aumentato la potenza!
 
A volte "riappare" anche qui, dalla postazione di Sessa Aurunca e anche dal Faito, per chi lo riceve da questa postazione. Ma da Sessa Aurunca è più spento che acceso.
 
Ore 7.50 il segnale è fortissimo! Non solo è presente ma credo abbiano aumentato la potenza!

Uau....chissà che, a questo punto, non facciano una "ripassata" anche sui Camaldoli da dove, in realtà, ho potuto verificare da uno (su 5) degli impianti riceventi che uso come tester, trasmettono ma con un segnale o debole o fortemente interferito.
 
Uau....chissà che, a questo punto, non facciano una "ripassata" anche sui Camaldoli da dove, in realtà, ho potuto verificare da uno (su 5) degli impianti riceventi che uso come tester, trasmettono ma con un segnale o debole o fortemente interferito.
Io ho notato ieri che alla postazione dei Camaldoli quando è ritornato IN aveva un segnale molto debole,mentre altre volte il segnale era sempre il massimo.Secondo me hanno ridotto la potenza anche ai Camaldoli:eusa_think:
 
Nuovamente assente già da qualche ora il segnale del mux di Napolitivu da Montevergine
 
Nuovamente assente già da qualche ora il segnale del mux di Napolitivu da Montevergine

:D :D Vedi se in serata funziona nuovamente :D. Si narra sia stato avvistato uno strano uomo con i denti aguzzi ed un mantello nero armeggiare vicino agli impianti di Napolitivù al calar del sole. Sembra che il soggetto in questione all'alba spenga tutto e vada a riposare nella sua bara in attesa del tramonto :D. A NTV sostengono che quest'uomo consenta un grande risparmio al settore tecnico: necessita solo di qualche animale da sgozzare per berne il suo sangue. :D :D
 
Ultima modifica:
ciao a tutti, canale 34 telenapoli esisite ancora? Il mux sul 31 da me è disturbato da un paio d'anni, sono fuori sfn. Qualcuno ha un numero per contattarli? Grazie

scusandomi per il ritardo, ma solo ora ho potuto verificare da mio fratello che riceve solo faito (boscoreale), ti posso dire che non risulta trasmettere (almeno attualmente) canale 34. per quanto riguarda ntv sul 53 dal faito sembra essere operativa
 
Nel mux TLA UHF 43 ho notato che è comparso un canale denominato Amica Soc. Coop. (società cooperativa??): ma che roba è? Al momento trasmette tipo karaoke :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso