• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Primativvù sta andando in onda la replica di un programma calcistico con Criscitiello e Pedullà con 10 anni di meno :D :D

Sono repliche di Contatto Sport (programmate spesso) e fanno parte del ciclo Replay. Vengono comunque passate particolari puntate (come quella post derby Avellino-Napoli del settembre 2003) o l'ultima puntata del maggio 2013 (promozione in Serie B dopo la ripartenza dalla Serie D del 2009). C'è anche un Replay della Felice Scandone Avellino di Basket... con la promozione in Serie A1 del 2000 o la vittoria della Coppa Italia 2008...
 
Comincio a essere preoccupato per Antenna Tre Campania. Ma è sempre spenta?
Mi occorrerebbero, se qualche anima pia ne ha preso nota, gli LCN delle emittenti trasmesse in quel mux
Grazie
 
Comincio a essere preoccupato per Antenna Tre Campania. Ma è sempre spenta?
Mi occorrerebbero, se qualche anima pia ne ha preso nota, gli LCN delle emittenti trasmesse in quel mux
Grazie

Veramente è accesa sia dal Faito che dai Camaldoli, ma ormai da parecchi mesi in maniera stabile. Per le LCN mo cerco di recuperartele perchè io non la uso...
 
Veramente è accesa sia dal Faito che dai Camaldoli, ma ormai da parecchi mesi in maniera stabile. Per le LCN mo cerco di recuperartele perchè io non la uso...

Credevo fosse spenta perché il mise non la rileva da parecchi mesi. Bah

In realtà da qualche giorno, dai Camaldoli, sembra avere problemi. Infatti dalle mie parti il segnale non è ricevibile. Mi arriva qualcosa ma non aggancio alcun canale. Riguardo la Lcn,questa è quella che ricordo : 75 Antenna3 (in conflitto con Telecampione) ; 78 Angri 24 ; 180 Angri 24 (in conflitto con Telepuglia-RadionorbaTv) ; 186 Antenna 3 ; 193 FmMusicTv (conflitto con EuropaTv) ; 200 Rta ; 817 TeleBlu' . Gli altri canali presenti e le copie mi sembra siano senza Lcn.
 
@Otg, le LCN di Antenna 3 sono queste:

Antenna 3 = 75
Antenna 3 = 186
Angri 24 Television = 78
Angri 24 Television = 180
FM Music TV = 193
RTL Live = 200
Tele Blu = 816

 
Ci sono problemi di SFN sull'11 del mux Antenna 3: la potenza rimane costante su 91%, ma la qualità fa scatti da 0 a 100 ogni pochi secondi....
 
Sono tornato a casa, mi sono messo un po' a vedere LatteMiele Television e mi è venuto un terribile sospetto: non è che questa LatteMiele Tv è collegata in qualche modo a chi ha acceso gli 88.7 dal Vesuvio ripetendo Lattemiele apparentemente senza nessun accordo con Bologna? Spiego: fa degli annunci locali di Napoli, tra cui uno pseudo programma "Anima Mia" che andrebbe in onda su questo canale "in diretta dai migliori club di Napoli". In un altro spot dice "per la pubblicità su Radio LatteMiele..." e mette in sovraimpressione un numero di cellulare 392 che da l'idea di essere "molto locale"; se poi consideriamo il mux su cui viene trasmessa questa LatteMiele Tv, permettetemi di avere più di un sospetto. Chi riesce a ricevere gli 88.7 del Vesuvio (lo so che fanno schifo, ma spero che qualcuno li riceva) può controllare se la scaletta è la stessa tra radio e questa tv??


Aggiornamenti NTV: a me è aumentata la potenza, ma la barra continua ad oscillare tra 74 ed 82%, quindi credo ancora accesa solo dai Camaldoli; qualità 100% fissa. Considerando la situazione è già una notizia che ancora stia trasmettendo

Riguardo a Lattemiele vorrei ricordare che ufficialmente non esiste una Lattemiele Television prodotta dalla Tecninvest (azienda proprietaria del marchio Lattemiele). In alcune regioni quali il Veneto, le Marche ed Abruzzo la programmazione radiofonica e' totalmente differente da quella ufficiale, molto probabilmente la Tecnoinvest ha venduto il marchio in franchising. Cosa che fece anche Radio Cuore negli anni 90. Alla luce di ciò mi viene da fare alcune ipotesi. O hanno comprato il franchising o trasmettono senza autorizzazione visto che le frequenze di trasmissione in fm che riportano sulla loro pagina Facebook non sono riportate sul sito ufficiale di Lattemiele. Pubblico sotto una foto del loro studio dove da maggio dovrebbero girare un programma in 8 puntate.
c55cf910e0d01c71360451cec11e5faa.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti, canale 34 telenapoli esisite ancora? Il mux sul 31 da me è disturbato da un paio d'anni, sono fuori sfn. Qualcuno ha un numero per contattarli? Grazie
 
Da stamani di nuovo out il canale 53 dai camaldoli mux napolitv,out anche il canale 43 tlatv.
 
Che ha aggiunto nuove emittenti a mux .

NTV credo che stiano lavorando , la sera si vede . ricevo Camaldoli .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso